Ma se San Tommaso era certamente nel torto, tu puoi essere certo dell'esistenza di Dio? Quale prova puoi portare in proposito (che non sia quelal di Anselmo d'Aosta eh..)
Come concili TU la creazione con l'esistenza degli alieni? Il progetto di Dio comprende l'organizzazione di questo complotto? Per quale motivo? E' possibile sapere quanto la VERITA' verrà svelata nella sua interezza e quando accadrà? Per davvero l'Arca dell'alleanza è stata aperta all'inizio degli anni 40' del secolo scorso ed è dagli anni 60' che se ne sono perse le tracce?... :confused: |
Guarda...ogni volta che vedo un aereo mi cago addosso oramai...
|
Ma come si può credere alla resurrezione di Cristo e contemporaneamente agli alieni, ad Atlantide, alle teorie cospirazionistiche dei governi, all'area 51 ecc...?
Se credi anche a Nostradamus e a Berlusconi hai fatto filotto! |
ma sopratutto.. è vero che alcuni uomini sarebbero in realtà alieni? compresi personaggi molto in alto nella scena politica e pubblica.. anche in Italia? :confused:
|
Quote:
Dio è un qualcosa che non nomino nemmeno,xchè non credo che un essere solo sia + grande o comprenda tutto. "Per cui il mio Dio l'ho chiamato 'il Tutto' e cioè il tutto in cui sono comprese tutte le cose e tutti gli esseri,l'intero universo e il Nulla compresi" Quote:
Per tornare alla tua domanda,credo che se esistono davvero gli alieni,ve ne siano + di una razzqa,e son in lotta fra loro. Noi saremo in balia di chi vincerà. è come se siamo dei guinea pigs x loro. Ci sono i buoni ,ma ci saran anke i cattivi. e siccome i buoni e i cattivi ci son anke tra gli umani,credo che loro non sopravviveranno,ma faran vivere solo chi se lo merirta. Successe già con Atlantide e Lemuria,e Mu,e il diluvio universale,e altre volte nella Terra. L'asse Terrestre è già stato spostato molte volte nel corso della storia e le civiltà troppo avide fatte scomparire. è già avvenuto anke su Marte,prima della Terra. Poi stan pensando dopo la Terra di farlo su venere. |
scusa ma alle temperature di venere, alle pioggie acide di venere e altre robe varie.. come fanno a resistere?
quoto devilman... non si può credere a tutte quante queste cose... |
quello che amo di più dei complottisti è che sono come buoi alla mangiatoia; mettigli davanti quello che ti pare e avrai piena fiducia: un tizio filma il faro della bicicletta al buio e mette il video su Youtube "astronave aliena avvistata in località X", e loro vanno in fibrillazione per l'avvenuto contatto...
|
Quote:
Hanno ipotizzato esser il 21.12.2012 ma già da metà del 2012 si inizieranno a vedere dei fenomeni singolari un pò ovunque Quote:
io ho visto al TG 2 annetti fa mi sembra una notizia flesh(molto fulminea,corta,quasi nascosta) che rivelava esser stata ritrovata l'arca in Medio-Oriente e portata in tutta fretta in USA. poi non ho saputo + niente. Lo stesso x il DNA fatto sulla mummia di Osiride |
E' probabile che gli alieni partiranno dalla spianata di Giza, in Egitto, quando decolleranno..?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma lo sai o non lo sai? Perchè se mi confermi quella data io nel 2012 evito di comprare i regali di Natale... |
Quote:
Finche si scherza ok ma non puoi far passare che il presidente americano abbia detto questa cagata! |
Quote:
Quote:
In un libro di Kolosimo ho letto che manipolarono l'atmosfera invertendo le cariche degli ioni o non so cosa ,ci crearono in laboratorio e ci cacciarono su sto sasso. le piante non c'erano. la vegetazione e tutto quello che chiamate natura,mi sa che ce l'han messo loro. è un Truman Show gigantesco. un tempo la Terra aveva la superficie come Venere. Loro l'han cambiata per metterci dentro il loro gigantesco zoo. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013