FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Un nuovo incontro nella FU_Family (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16544-un-nuovo-incontro-nella-fu_family.html)

Yashiro 24-01-2011 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 253929)
a proposito: ma che cazzo vuol dire??? :D

Sarà un carboidrato giapponese, assona con Ribosio! :D

E Veleno fa assonanza con Belìno :D :D Si scherza eh :D

Veleno 24-01-2011 06:58 PM

Quote:

Si scherza eh :D
sì, sì, ma stai attento lo stesso, che rimetterci le gambine è un attimo eh..:cool:

:D

LiborioAsahi 24-01-2011 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 253929)
a proposito: ma che cazzo vuol dire??? :D

è il mio nome di battesimo:mad:.

In realtà non ha un senso particolare, non mi ero mai iscritto in un forum (a parte a 12anni per vedere delle donnine nude, ma cmq non l'ho mai seguito assiduamente e non ho mai partecipato) e lo usavo per un account di poker. Il nome l'avevo sentito poco prima (Liborio) e Asahi è una marca di birra. Risultava abbastanza stupido da piacermi. Vacci a pensare che poi me lo sarei portato dietro e avrei iniziato a relazionare con tutta 'sta brutta gente :D

L'alternativa, ancora più stupida ma che non misi era AriostoMegadeth!

David23 24-01-2011 08:14 PM

cacchio non sono riuscito a venire...

ma è stato bello???

Yashiro 24-01-2011 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 253966)
cacchio non sono riuscito a venire...

ma è stato bello???

Tanta roba, tante moto, tantissima gente, pezzi di due ruote da panico, customizzazioni in ogni dove, mercatini di ricambi patch pelletteria e accessori,8 enormi stand strapieni...sì, è stato bello :p

David23 24-01-2011 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 253970)
Tanta roba, tante moto, tantissima gente, pezzi di due ruote da panico, customizzazioni in ogni dove, mercatini di ricambi patch pelletteria e accessori,8 enormi stand strapieni...sì, è stato bello :p

ah grazie yahiro...me lo dici cosi?:(

maledetti imprevisti...

ma di dove sei te yashiro e te acid?

Yashiro 24-01-2011 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 253973)
ah grazie yahiro...me lo dici cosi?:(

maledetti imprevisti...

ma di dove sei te yashiro e te acid?

Ehm...sì, come potevo dirtelo? Se vuoi ti dico che c'erano un sacco di bikers puzzolenti e bruttoni e che il posto faceva paura paura e che non ti sei perso niente :) se è per farti contento :D

Io son di rovigo (suppergiù) e Acid di Grosseto (suppergiù, non città città o sbaglio?).

dreemteem 24-01-2011 11:18 PM

io quando ho creato il mio accaunt avevo intenzione di chiamarmi " squadra vincente", ovvero dream team, invece avete visto cosa ho scritto?

non prendo mai l'angus irlandese altrimenti rischierei di strozzarmi.......non mastico l'inglese!!!!!! :o

:D:D:D:D:D

Acid Angel 25-01-2011 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 253976)
Ehm...sì, come potevo dirtelo? Se vuoi ti dico che c'erano un sacco di bikers puzzolenti e bruttoni e che il posto faceva paura paura e che non ti sei perso niente :) se è per farti contento :D

Io son di rovigo (suppergiù) e Acid di Grosseto (suppergiù, non città città o sbaglio?).

Esatto, io sono di Grosseto city ma vivo nelle immediate vicinanze, in campagna.

Luca T 25-01-2011 01:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 253934)
sì, sì, ma stai attento lo stesso, che rimetterci le gambine è un attimo eh..:cool:

Soprattutto "gambine" :D

kokito 25-01-2011 11:20 AM

Verona?... stand? ... me lo sono perso :-(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM.