bullismo, lo fai male.
C'era un moscardino che volava troppo in alto...
Questo è il video, in tutti gli utube dal caso è stato rimossa la versione integrale. Solo su fb non se ne sono ancora accorti!!! Login | Facebook Questa la scena finale per chi non riuscisse a vederlo su fb (per farvi capire il nanerottolo aggredisce il ciccione, gli tira anche un pugno in faccia. Poi il ciccione, come un cinghiale decide che non va bene). YouTube - RWJ BULLY -what happens when kids who are bullied have had enough? Peccato che da questo pezzo di video non si capisce il lieto (si fa per dire) fine. |
O_O oh MIO DIO!!! chissà perchè il nanerotto cercava di colpire il cicciotto.... MAH...
|
Il "cicciotto" è un giuggiolone , a quel punto lo doveva finire come da protocollo , strofinandogli il grugno a terra , in maniera tale da lasciarli un "ricordino" su zigomi , labbra e naso :D
|
Vista la palese emulazione del wrestling mi aspettavo salisse sul gradino per tuffarsi ad angelo e dargli il colpo di grazia.
|
pensa che pezzone di studio aperto ne potrbbe venire fuori :D
Cmq, per un po avevo pensato che il cicciolo si mettesse a piangere dopo il pugno dell hobbit...invice dopo 30secondi di rimuginata è partito in berserk :D:D:D |
nulla da fare. è arrivata la censura anche su fb, maledetti ipocriti. :mad:
|
la censura araba è più lenta, o magari la non è reato!!!
Eccovi il filmato intero:
YouTube - ‫كي٠يواجه Ø·ÙÙ„ Ø·Ùلا أكبر منه Ø*جما‬‎ |
minkia...se quello va a gicare a rugby diventa nazionale!! :D
|
questo video me l'ero perso, mitico il cicciotto :D
|
oh mamma......
|
Quote:
|
:D
Solo per sfidare la censura! |
In Arabia hanno un concetto di censura agli opposti del nostro.
Noi censuriamo la violenza ma sono doverose tette e coscie. Loro danno libero sfogo a pazzi e violenti ma se fai vedere la caviglia ti scimitarrano.:D |
lo ha spezzato in 2... effettivamente era il doppio.. ben gli sta.
|
Penso che il marmocchio sia tornato sul posto poco dopo per raccogliere le rotule, piccolo figlio di puttana...
|
ahahahahhaah..da piccolo ti maltrattavano Veleno :D:D:D ? Cos'è tutto sto rancore!?!?!
Per come la vedo io...ha fatto 'na cazzata e l'ha ripagata con gli interessi. Tanti interessi, perchè per me si è rotto. |
gli sta proprio bene a quel moscerino, tanto piccolo quanto spavaldo..si è dimenticato che i bulli son vigliacchi, lui invece è stato fin troppo coraggioso :D
|
per non parlare poi di tutti quegli altri stupidi e stupide che stavano a godersi lo spettacolo divertendosi un mondo..:mad:
|
Beh mi ricordo una cosa che diceva Alessandro Manzoni in un suo famossissimo romanzo storico (giusto per fare la figura del vegliardo della situazione). Cioè che un oppressore non è responsabile solo del male che fa direttamente, ma nella realtà ha responsabilità anche in quanto gli oppressi a loro volta opprimeranno altri in seguito a questo, oppure coveranno desideri di vendetta facendo a loro volta, anche verso l'oppressore stesso, atti di violenza.
Eppure in base alle leggi non è così, nel senso spesso il criterio della legittima difesa non è applicabile. Quando le situazioni diventano intollerabili però succede di dover pensare all'hic et nunc per la propria sopravvivenza e dover lasciar da parte il buon senso |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM. |