FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

ile 18-12-2013 09:19 AM

ragazzi avete visto il trailer di capitan harlock???????

CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale - YouTube

1 gennaio tutti al cinema XD

GundamRX91 18-12-2013 09:59 AM

Si e deve essere uno spettacolo, almeno per quanto riguarda l'immagine, poi spero che la storia non sia da meno ;)

GundamRX91 18-12-2013 09:59 AM

Invece da pochissimo ho visto il seguito dello Hobbit e..... ci mancava poco che mi denunciassero per russate moleste... mia moglie non riusciva a svegliarmi :D

Trokji 29-12-2013 08:15 PM

Io l'ho visto in 2d la desolazione di Smaug. mi è piaciuto di più dello hobbit, l'ho trovato meno noioso

GundamRX91 31-12-2013 08:33 AM

Io sto aspettando Capitan Harlock... :D

greatescape 07-01-2014 04:32 PM

qualcuno è andato a vedere capitan harlock?
io mi sono visto un po' di film ad iniziare da lo hobit, veramente bello molto più del primo.
unica nota negativa per chi ha letto il libro e conosce la storia originale devo dire che peter jackson in questa sua nuova trilogia ha inventato troppo.
poteva approfondire certi passaggi del libro ma invece ha preferito prendere elementi scritti da tolkien e non e metterli tutti insieme.
vedremo come sarà l' ultimo film con la grande battaglia finale.

in questo periodo natalizio di interessante non è uscito nulla, tanto è vero che ero tentato di andare a rivedere lo hobbit con delle persone che non lo avevano ancora visto, peccato che non avevano visto nemmeno il primo :D , quind alla fine non si è fatto nulla, altrimenti sarei volentieri ritornato al cinema, ne avevo trovato uno anche in lingua originale.

molte volte se posso quando mi piace un film veramente, cerco di vederlo anche in lingua orginale, per apprezzare anche la recitazione degli attori.

GundamRX91 08-01-2014 04:01 PM

Se tutto va bene vado a vederlo nel week end ;)

Trokji 08-01-2014 06:06 PM

capitano Harlock!

Ah sì.. dove li fanno in lingua originale? c'è qualche cinema a Roma che lo fa?

greatescape 09-01-2014 12:54 AM

Sono andato a vedere capitan harlock questa sera, vorrei dire qualcosa ma poi nessuno lo ha ancora visto.
Il film è bello

A Roma a piazza barberini che sta a 2 passi dal centro fanno sempre un film in lingua originale di solito, ora c' era lo hobbit.
I film li dovrebbero essere con audio originale e sottotitoli in italiano.
Si raggiunge facilmente la metro ferma li davanti, infatti è molto frequentato anche dai turisti e dovrebbe essere aperto anche di mattina.

I film in lingua originale al cinema è raro che vado, io li vedo a casa cosi, ma solo quei film che mi sono piaciuti molto e dove ci sono attori che apprezzo.

GundamRX91 09-01-2014 10:14 AM

Bene, bene non vedo l'ora :)

greatescape 09-01-2014 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 431644)

1 gennaio tutti al cinema XD

è il 9 gennaio, ci sei andata poi a vederlo? :D
Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 432589)
Bene, bene non vedo l'ora :)

ma tu te lo ricordavi quello originale? quello del manga e dell' anime?
io non mi ricordavo più la storia, avevo solo leggeri flashback.
dai scrivo qualcosa in bianco poi chi vuole evidenzia

allora il film è bello e piacevole, la storia anche non è male è interessante e ha una sua logica.
ci sono dei punti che non sono chiari perchè nel film non vengono spiegati bene.
dato che la storia alla fine è differente dall' originale sarebbe stato giusto spiegare bene un po' tutto magari con vari flashback.
non capisco come mai alla fine quando si porta qualcosa sul grande schermo si modifichi sempre qualcosa, in questo caso la storia di harlock è completamente differente.

avrei apprezzato di più se ci fosse stata la battaglia contro il popolo degli alieni come nel manga.
fare qualcosa di più epico con il capitano.

alla fine bel film ma si poteva fare molto di meglio.

greatescape 09-01-2014 02:45 PM

aggiungo un parere personale, come realizzazione tecnica dei personaggi ho apprezzato molto di più beowulf che questo.
anche se in 3d e di molto antecedente, beowulf sembra molto più reale e crudo, questo invece come 3d ricorda le sequenze animate per le console, cioè un 3d un po' cartone animato.

orange 09-01-2014 03:31 PM

Eppure da un punto di vista tecnico dicevano che questo fosse un passo avanti rispetto a quanto visto fin ora.

Comunque potrebbero essere "compatibili" le due cose, magari nel realizzarlo hanno effettivamente usato tecniche nuove che saranno lo standard del futuro ma sono ancora acerbe o non sfruttate al massimo.

Io non l'ho visto (nemmeno l'originale) ma credo che sia normale trovare problemi con la storia, in genere negli anime la tirano sempre per le lunghe (abbastanza stereotipata ma può passare), con un film si ritrovano a comprimere in due ore quello che in un anime durerebbe circa 200 episodi:D

Ovviamente ci sono film bellissimi, mi riferisco a quelli tratti, basati o fatti da produttori "seriali"

greatescape 09-01-2014 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 432611)
Eppure da un punto di vista tecnico dicevano che questo fosse un passo avanti rispetto a quanto visto fin ora.

Comunque potrebbero essere "compatibili" le due cose, magari nel realizzarlo hanno effettivamente usato tecniche nuove che saranno lo standard del futuro ma sono ancora acerbe o non sfruttate al massimo.

Io non l'ho visto (nemmeno l'originale) ma credo che sia normale trovare problemi con la storia, in genere negli anime la tirano sempre per le lunghe (abbastanza stereotipata ma può passare), con un film si ritrovano a comprimere in due ore quello che in un anime durerebbe circa 200 episodi:D

Ovviamente ci sono film bellissimi, mi riferisco a quelli tratti, basati o fatti da produttori "seriali"

magari mi sbaglio io ma mi ha ricordato molto il film in 3d di final fantasy o sempre in 3d di resident evil
cioè questo è un mix tra realistico e non, basta vedere il tipo di disegno del cartone e questo.
ma i manga ad esempio come storie sono più concise, certo fare un unico film sul manga sarebbe stato difficile ma non impossibile, ad esempio avrebbero potuto ad inizio film scrivere in poche parole la storia e far iniziare il film con l' epilogo della vicenda.

è che fare un film cambiando tutto per me è peggio, avrei preferito che avessero narrato questa storia magari senza stravolgere tutto il mondo di capitan harlock.

anche perchè la sua figura nel film è diversa da quella creata all' inizio nel manga, poi certi passaggi non si comprendono.

orange 09-01-2014 05:20 PM

Il film di FF me lo ricordo, mi sa che ero alle medie o i primi anni di superiori:D

E' un film storico perchè fu il primo ad essere in computer grafica, io andai a vederlo senza aver mai giocato ad uno dei capitoli, e devo dire che mi piacque talmente tanto da non volerlo più rivedere:D
Oggi però lo riguarderei, non ricordandomi nulla un po' mi incuriosisce.

Comunque anche per i fan del gioco fu una delusione, poi se non erro è anche uno dei flop economici più grandi della storia del cinema


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013