Notoriuos BIG...spettacolo..
ma pirati dei caraibi 4 è bello??? devo andare a vederlo stasera....volevo vedere anche x-men.. ora che esce mi ispira PRIEST |
Quote:
spike di sicuro sapra meglio anche havoc il ragazzo degli hoola hop di energia è diverso che dal fumetto, poi quel tipo di energia non poteva essere assorbita da kevin bacon vabbè per il resto un buon film la mistica dei primi x-men era una gnocca incredibile questa no, anche un po' cicciottella Quote:
|
il cattivo di ironman deve essere una ficata....bellissimo..
l'anno prossimo esce i vendicatori e nel 2013 ironman3.. quindi consigliate anche x-men? |
Ieri ho visto Il Grinta.
Il genere western non mi ha mai attratto, ma per i fratelli Coen ho fatto uno strappo alla regola. Fiducia ripagata, bellissimo. |
non mi è piaciuto molto il grinta un po' troppo lento con quella bambina un po' rompi e saccente
|
Quote:
premetto che non ho visto il film, ma parlo per quel poco che ho letto e trailer vari... c'era una volta una fatina che si accaniva con i bambini stufi di andare a scuola trasformandoli in asini da lavoro. Un giorno però se la prese con il bambino sbagliato, tale Lucignolo, che chiamò in suo soccorso un bambino con la pelle di legno, innesto chirurgico effettuato da un luminare della medicina di nome Geppetto per curare una tremenda malattia alla pella. Ora si sa che il legno è refrattario alla magia perciò la fatina chiamò a raccolta i suoi amici per sconfiggere il bambino che sembrava un burattino: lo squalo balena, lo putafuoco, il pescatore ecc..ecc... Ma tranquilli che il nostro bimbo di legno è furbo (oltre che bugiardo) e con l'aiuto del suo famiglio (mi pare una cavalletta parlante ma non ricordo bene) riuscirà a salvare l'umanità. Vabbé dai la storia è un po' diversa quà e la, ma i personaggi più o meno ci sono tutti con le solite caratteristiche. Sebastian shaw è un riccastro proprietario di industrie pesanti e per molti anni è stato uno dei leader del club infernale (tipo la P2 italiana) con il ruolo di re nero ( i gradi all'interno del club erano dati con i nomi dei pezzi degli scacchi), anche magneto per un breve periodo è entrato nel club infernale con il ruolo di re bianco. Il tipo di energia che può assorbire è effettivamente cinetica e non radioattiva ma è un po' più complicato (quella di havok non la assorbe ma i raggi di ciclope invece sì per esempio). rebacca romijin stamos è effettivamente una gnocca, ma a quello che ho capito compare in un cameo del film |
Quote:
-Xavier capisce chi è mutante o meno, come se potesse leggere il codice genetico altrui :confused: -Sebastian Shaw nel film muore...vabbè, ho capito, "muore" come muoiono tutti nei marvel universe :D E poi chi sono i cattivi? Quel nightcrawler in rosso, quel damerino che fa tornado dalle mani e quella libellula che "rutta" palle di fuoco :D ? |
spoiler
nightcrawler rosso è un demone non ricordo il nome sara il padre di nightcrawler appunto con mistica che è la madre quindi i poteri del padre e l'aspetto ma la pelle blu e occhi gialli di mistica /spoiler ho visto l'ultimo dei templari con cage :D verament eun bel film, fatto molto bene e con una bella trama ho visto anche priest non male :) |
Ormai puoi chiedere di farti mettere una brandina al cinema, stai li di casa?:D
Comunque fai bene, anchio ci andrei almeno una volta a settimana |
Quote:
|
Quote:
il prossimo sara london qualcosa ... priest mi ricordava un anime giapponese con quel prete fortissimo dell' ordine di giuda escariota peccato pero gli elementi per fare un grande film c'erano solo in questo film non dicono nulla, sembra fatto apposta come prefazione per un seguito quindi storia allungata e ... poi sarebbe troppo spoiler :p |
Quote:
per azazel ti ha risposto great quello che fa il tornado dovrebbe essere riptide che però fa parte dei maraunder di sinistro la libellula che rutta fuoco dovrebbe essere angel ma non mi risulta che sia cattiva è una mutante di 6^ generazione |
ma il primo gruppo di x-men quindi non erano con uomo ghiaccio, jean, ciclope ?
la bestia poi qui diventa subito pelosa ma non succede dopo e come ? nel film si vede come ma nel fumetto era cosi ? xavier con il primo gruppo di x-men non era gia pelato e paralizzato ? e anche magneto non lo incontra da solo ? mica ci collaborava con gli x-men all'inizio ... boh insomma il film è bello pero la storia l'hanno cambiata completamente poi non dovevano ambientarlo in un periodo storico? insomma lo avrei voluto fatto meglio per certe cose |
Quote:
prendo un ragazzo, sette sfere, uno verde ... poiì boh qualcosa gli faccio fare :D |
Quote:
la bestia fino a che rimane nei primi x-men ha forma umana con aspetto scimmiesco (soprattutto mani e piedi) ma niente peli. Poi si unirà ai vendicatori ma a questo punto sarà già pelosa. Nel frattempo una storia narra i retroscenza in cui hank beve una sostanza da lui creata (è biochimico) che reagendo con il suo dna mutante gli dà l'aspetto del film. dopo i vendicatori tornerà comunque all'ovile di xavier xavier venne reso paraplegico da lucifero ben prima di formare gli x-men (poi gli venne clonato il corpo all'inizio della 4^ generazione di mutanti e tornò a camminare ma il re delle ombre lo rirese di nuovo paraplegico) ed è vero che costruì il primo prototipo di cerebro con magneto come detto nel primo film. Non è verò che fondò gli x-men con magneto: anzi dopo la divisione fra i due e la deriva terroristica di magneto, xavier decise di fondare gli x-men proprio per fronteggiare magneto. ripeto che non ho visto il film ma (vedendo il trailer) l'ambientazione di un periodo storico credo che sia uno spunto dettato da quando magneto distrusse un sottomarino russo e per questo (oltre che per crimini contro l'umanità) venne processato in un momento di redenzione. Per la cronaca il fumetto "il processo di magneto" io ce l'ho pure autografato da John romita jr:) |
eh si anche perchè facendo cosi hanno preso 2 piccioni con una fava cioè presentare xavier e magneto e i primi x-men
infatti io mi ricordavo che xavier era gia piu vecchio quando fondo gli x-men e si trovava gia sulla sedia a rotelle, mentre magneto lo incontro da solo il rapporto tra magneto e xavier è di stima, amicizia e conflitto. entrambi vorrebbero far venire dalla propria parte l'altro, se non ricordo male magneto prendera il posto di xavier a capo degli x-men per un periodo magari facendo durare il film una mezz'ora in piu si poteva far vedere la storia originale ... |
ho visto esp ... come diceva il buon fantozzi è una cagata pazzesca almeno secondo me
basta con questi finti documentari ... poi veramente la storia pessima, pochi colpi di scena all'inizio e anche il finale vabbe ... ho visto case 39 carino ma non mi ha fatto molta paura poi ho visto an american haunting, tratto da una storia vera, unica storia con morte soprannaturale documentata. ok la storia sara vera ma il film è romanzato e non mi ha fatto molta paura |
io ho visto il grinta...i fratelli coen stanno iniziando a schifarmi.
Questo film mi è parso proprio inutile. |
Questo weekend ho visto I guardiani del destino e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pensavo peggio :p
|
Ieri ho visto "127 ore"
Sconsigliato a gundam e tutti gli "arrampicatori":D |
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro perchè aveva appena postato Gundam e per tirarlo in ballo, non è ambientato in montagna ma per i freeclimber certi passaggi avranno delle similitudini. Poi per gli scalatori i rischi sono altri...
L'hai visto? |
si pero' adesso mi stuzzichi.... :D
|
Ok, ok, avevo visto il trailer e in effetti con l'arrampicata sportiva ha poco a che vedere, pero' fa di certo pensare.
L'alpinismo e l'arrampicata libera in sè devo dire che non mi attirano tanto; si, mi piacerebbe fare qualche trekking "pesante" in nepal o su qualche montagna sperduta, ma non mi avventurerei mai in crepacci o gole anche solo lontanamente pericolose :D Poi se devi schiattare, schiatti lo stesso pero' intanto evito :p Sull'arrampicata sportiva ci sono diversi film, ma sono piu' che altro dei documentari dei luoghi dove si arrampica e dei climber del momento; provate a cercare i vari Dosage, giusto per capire di cosa parlo ;) |
Io ultimamente ho visto il film Nanga Parbat sulla scalata di Messner su quel monte.
Ho pensato chissà se Gundam ha mai pensato di andarci..:confused: :D:D |
A memoria l'unico che ho visto con qualche scena di scalata è "Cliffangher"...e non credo sia molto tecnico:D
|
Ma come c'è Stallone che salta da una roccia all'altra se non è tecnico quello.
Ma io immagino avrai visto anche l'inizio di "Missione è davvero Impossibile" numero 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Ho detto a memoria...ne avrò visti di sicuro di più, tra cui M.impossible. II
Però mentre cliffangher era tutto in montagna quello si apre solo con una scena di freeclimbing. Penso proprio che i film da citare dovrebbero essere altri:p |
In Cliffangher ovviamente non e' Stallone ma un ex scalatore (tra i migliori) che si chiamava Wolfgang Güllich. Nel film aveva chiesto di fare realmente quella scena, cioe' scalare senza corda, solo che i produttori non ne volevano sapere cosi' hanno tolto la corda in post-produzione.
Del film impossibile con Cruise non so nulla. Dimenticavo, Gullich e' morto in un incidente stradale. |
Quote:
|
forse uno che c'avrebbe una qualche attinenza con l'alpinismo sarebbe Vertical Limit
YouTube - ‪Vertical Limit - Movie Trailer‬‏ |
Sì carino.. è passato diverse volte anche su Sky. Poi c'era anche il film sulla tragedia dell'everest del 1996 mi sembra.. quello lo vidi una volta sola diversi anni fa
|
Transformer 3
Gli effetti speciali più vomitevoli che abbia mai visto.... ...nel senso che sono talmente belli, grandiosi ed eccessivi che in certi momenti ti stordiscono:eek::D La storia non so se piace a tutti, ma gli effetti speciali ripagano in pieno il prezzo del biglietto. Nota: Mi sono rifiutato di vederlo in 3D, credo proprio che sarei uscito barcollando, troppa roba da vedere in tre dimensioni.... |
Vado a vederlo al prima. Già nel 2 a seguire tutte le scene più frenetiche si stava male :p
|
Sì il 2 era spettacolare.. chissà il 3!
|
a me non sono piaciuti molto ne il primo ne il secondo forse colpa della storia .... non mi bastano gli effetti speciali se poi la storia non è buona
|
dopo transformers 3 che mi è piaciuto ho visto un po' di film...
london boulevard, film carino e particolare peccato per il finale :D poi ho visto i guardiani del destino, per certi versi carino per altri una str....ta :D e in finale ho visto harry potter l'ultimo capitolo :p mi è piaciuto molto anche se qualche scelta nella sceneggiatura non è stato di mio gradimento, lo so che la storia è presa dal libro ma 3 particolari proprio non mi vanno giu nel film ... se li dico rovino la sorpresa a chi ancora deve andare :p prox sett cap america e poi basta :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM. |