qualche esempio di tacchi nella vita reale
![]() ![]() sarkozy e la bruni (le con ballerine quasi sempre e lui con tacchi dove il rialzo parte già dall'interno) |
Quote:
|
ahahahha :D
|
al cinema adesso tra i film che potrei vedere c'è source code, poi la prossima settimana esce machete e fast five
sicuramente mi vedro fast five :D degli altri 2 che ne pensate ? |
Mio fratello rompe con sto Machete, colpa di grindhouse e planet terror, che nemmeno gli sono piaciuti ma dopo i finti trailer vuole vederlo.
Mi sa che mi tocca assecondarlo, poi magari è un filmone. Se vado dipende da cosa c'è in quel periodo nelle sale. Fast 5 dovrebbe aver rialzato il livello della serie dopo che era in caduta libera, ma credo ne sia uscito un buon film, spettacolare ma il primo era tutta un altra cosa. |
Ma machete che roba è? questo nome mi ricorda film tipo rambo ma magari sbaglio :confused:
|
|
In che senso grossi?
|
Quote:
|
ah..
Io speravo sia muscolosi che nomi famosi :( |
Questo film machete mi sa di porcata assurda, almeno dal trailer....
Oggi finalmente vado a vedere Thor;):D:D |
Molto bene..:)
|
Sono in "fissa" per i film marvel :D:D:D volevo andare mercoledì appena è uscito ma causa lavoro ho dovuto aspettare fino ad oggi, che fatica :D:D:D:D:D:D hahaha
|
CI sono attese che sembrano non passare mai.. chissà se questo film ti piacerà o deluderà.. :confused:, vabè buona visione
|
Poi vi faccio la recensione :D
In questo caso l'attesa è stata di pochi giorni, diventa snervante se ad esempio segui come faccio io un paio di manga in concomitanza con il giappone, esce praticamente 1 puntata a settimana, un nervoso quando tutto finisce sul più bello e mi tocca aspettare un'altra settimana :mad::D:D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 AM. |