qualcuno sa qualcosa di LO HOBBIT? uno spin off su lord of rings
|
No figlioli andate a vedere "Carnage"
...un Chris Waltz da godersi in ogni minima espressione!:D |
3 alieni morti DI 1,40m e uno malato in un bunker però son facili da nascondere dei tizi di 100 metri che vanno in girlo per la campagna un po' meno.Deve essere un film assurdoooooooooooo me lo vedo in qualche modo ci deve essere da ridere come dei pazzi
|
Quote:
Quote:
L'idea è anche carina ma ci sono diverse cose che lo rendono surreale. p.s non so, di film in prima persona ne ho visti pochi (direi: the blair witch project, rec 1/2, paranormal activity) e lo ritengo il meno carino tra questi (o meglio, meno di "impatto").. però ovviamente è un mio parere :D |
Che non sia un gran film lo avevo detto, ma per me è l'unico decente tra quelli in prima persona. Almeno qui i Trol si vedono e sono belli grossi, c'è una trama un poco più sviluppata, diciamo che potrebbe essere un film classico però girato in prima persona.
Paranormal activity e simili sono tutti costruiti sul c'è ma non lo vedete, porte che sbattono, luci che si spengono, urla ecc... Il primo che uno vede magari funziona, ma poi lo schema è sempre lo stesso. Unico appunto da fare al genere, urge trovare un finale nuovo e sorprendente, il classico e abusato "Telecamera rotta o spenta e morte generale" ha rotto. |
ma di Trolls ne passano anche qui di tanto in tanto...
:D |
Il governo Norvegese dovrebbe controllare anche lo cyberspazio:D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Alla luce delle nuove scoperterte, son dubbioso...devo se ritenermi un membro influenzabile o un troll?!
Quote:
all'inizio del film bilbo lo stava scrivendo e anche frodo aveva detto a gandalf che non era ben visto li nel villaggio per le sue passate avventure dato che gli hobbit sono una razza tranquilla un bellissimo film diviso in 2 parti |
Ma quindi saranno 2 episodi? o un'altra trilogia. Sono curioso più che altro di vedere dove potranno spingersi stavolta le ricostruzioni delle ambientazioni.. visto quello che già si faceva anni fa con la prima saga, chissà cosa sarà possibile oggi
|
per me sarà una bomba,anche se credo che le ricostruzioni saranno riprese dalla vecchia trilogia...
ho visto REPO MAN....che film splatter-spazzatura:D ma secondo me è bellissimo:D consiglio anche ANIMAL KINGDOM.stupendo film.... |
Avevo letto da qualche parte negli ultimi post che ci fosse Schwarzenegger nel ruolo dello Hobbit.. era una mia svista mi sembrava strano :D
|
Quote:
Per non tagliare troppe cose lo hanno diviso in 2 film Quote:
L'avevo visto repoman, non era male, almeno l'idea non era banale per quanto surreale. |
troll hunter carino ... ma veramente il ministro norvegese ha detto qualcosa sui trolls? :D
ho visto final destination 5 che schifo ragazzi un film splatter e basta con tutte morti ridicole |
FROZEN....molto ansiogeno..però il tema principale non è il freddo,ma i lupi:D
|
Quote:
un po' sfigati loro il film non mi era piaciuto per niente |
Quoto, tipico film che dopo un quarto d'ora mi trovo a chiedermi..."Perchè sono entrato in questa sala?:confused:"
|
io sono curioso di vedere DRIVE..considerato uno dei milgiori fim dell'anno...I MOSCHETTIERI e ALIEN VS COWBOYS..
paranormal activty 3 è bello? mi fosse venuta a me questa idea..il primo capitolo ha incassato 193 milioni di dollari e per realizzarlo ne sono stati spesi 15 mila:cool: |
paranormal activity 3 uscirà in america la notte di halloween come ormai è solito
quest'ultimo sembra fatto bene ho visto gia il trailer anche se poi non vuol dire nulla i film che hai detto interessano anche a me, anche se quello dei cowboy e alieni mi sembra un po' una cavolata :D mentre quello dei moschettieri deve essere davvero figo |
ho visto la locandina del film dei moschettieri,hanno detto che dovrebbe essere stravolto ed è una sorta di chiave moderna,ma i personaggi sono davvero fighi,c'è orlando bloom che fa il principe cattivo,uno dei moschiettieri che è quello grosso e massiccio:D
poi vorrei andare a vedere al cinema blood story...non so perchè ma per me deve essere un film super psicologico... |
visto 123 phelam..bel filmettino per la domenica pomeriggio..poi denzel washington è qualcosa di straordinario...è il mio attore preferito con nicholas cage..
consiglio anche TRAINING DAY.e soprattutto JOHN Q..film stupendo strappalacrime |
Quote:
Blood strory è il rifacimento di Lasciami Entrare. Per me è il primo è un bel film, quindi prima guarderei l'originale...perchè il remake mi sembra troppo americanata. Intanto... The Avengers (2012) guarda il primo teaser trailer ufficiale | HD - YouTube |
Ho visto "Arena".. e devo dire che non è malvagio, molto scene splatter ma a chi piace il genere sarà sicuramente un film piacevole. ^^
|
avrei voluto inventare final destination, con una sola idea di film ne hanno fatti 5
l'unica cosa che hanno cambiato ad ogni film è stata la prima disgrazia piu le morti casuali ma tutte splatter a me il genere splatter non piace proprio, una volta i film horror avevano poche scene cosi, mentre ormai li mettono quasi dapertutto |
Quote:
|
Secondo me come protagonista,ci sarebbe già stato meglio gerard butler, magari pompato con un "cicletto" più pesante e i capelli lunghi.... :D
Questi attori ad occhio non mi piacciono.... :D |
![]() a me sarebbe bastato un attore cosi ... ma forse chiedo troppo :D |
Per un attore in quel modo ci vuole perforza un bblder, troppa massa muscolare!! :D
|
Ecco un film che si prospetta spettacolare (almeno dal trailer) targato MARVEL :)
The Avengers (2012) guarda il primo teaser trailer ufficiale | HD - YouTube Voglio già vederlo ma bisogna aspettare il 2012 |
Dv essere bello...
|
speriamo che sia bello, non mi convince l'utilizzo che faranno di hulk, spero che non sia del tutto fuori controllo o che loki possa impossesarsi di lui, dato che una cosa del genere era stata già fatta nel cartone thor vs hulk
|
Quote:
|
Non vedo l'ora!
Ieri sera sono andato a vedere abduction, devo dire che non mi è piaciuto per nulla... sembra un film d'azione girato da Moccia quando aveva 16 anni... Bah... :D |
Te le vai a cercare:rolleyes:
Quote:
Non ho capito chi è alla fine il cattivo Non sono riusciti a tenersi l'attore di hulk Mi pare che non abbiano utilizzato Wasp e Ant Man che effettivamente erano imbarazzanti già nel fumetto a paragone di Thor o Iron man Continuano a cadermi le braccia nel vedere capitan america con un'arma da fuoco |
spike il cattivo è il fratello di THOR..
thor è spettacolare...robert downey jr vicino sembra uno scarafaggio...è imponente.... devo andare a vedere uno tra MOSCHETTIERI e COWBOYS VS ALIENS? cosa mi consigliate.. |
Al 100% i moschettieri, se riesco ci vado oggi a vederlo :)
|
Me lo aspettavo da anni.
Credo abbiate notato tutti che ad ogni fine film compariva sempre Nick Fury che reclutava il protagonista. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM. |