FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

orange 15-10-2011 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 313974)
sì, ma quello è il vero motivo della nascita dei vendicatori!
Non ho capito chi è alla fine il cattivo
Non sono riusciti a tenersi l'attore di hulk
Mi pare che non abbiano utilizzato Wasp e Ant Man che effettivamente erano imbarazzanti già nel fumetto a paragone di Thor o Iron man

Continuano a cadermi le braccia nel vedere capitan america con un'arma da fuoco

Se non ho mal interpretato il finale di Thor, per me ha fatto da prequel ai vendicatori.
Infatti oltre alla comparsa di Fury ho inteso che Loki stia per fare qualcosa (distruggere il mondo?:p) ed è per quello che li sta reclutando...

Guru 15-10-2011 03:09 PM

E' probabile.
Comunque è stato bello ritrovare il collegamento in ogni film precedente.

Era scontato che avrebbero fatto qualcosa, ed ora sappiamo cosa e quando uscirà.

Comunque il mio preferito è Iron Man :D sia come personaggio che come attore :D

orange 15-10-2011 10:55 PM

Al di la delle inprecisioni invece ho trovato il prequel degli x men uno dei più belli.

Anche se per me il top rimane Spider Man, anche se il personaggio influisce visto che da piccolo ho iniziato a leggere i suoi fumetti:)

David23 16-10-2011 11:15 AM

ho visto cowboys vs aliens...non mi è piaciuto neanche un pò,noioso dall'inizio alla fine....belli gli effetti speciali,e cazz-o ad ogni esplosione o comparsa di mostro il tizio sulla poltrona vicino a me continuava a saltare spaventato.cazz!

orange 16-10-2011 03:06 PM

Dopo i primi 2, (volendo potete metterci anche il 3°) il "marchio" American Pie aveva perso attori e ogni logica. Avevano fatto 2 o 3 film che non centravano nulla e abbastanza pietosi...

Riusciranno a ritornare ai livelli del passato?:D

American Reunion First Official Movie Trailer #1 - YouTube

greatescape 18-10-2011 02:22 PM

speriamo che riportando gli stessi attori torni ad essere un bel film originale, di sicuro sarà un film che farà incassare molto
intanto qualcosa di buono in cowboys vs alieni l'ho trovato :p

la storia è tratta da un fumetto

newfit 18-10-2011 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 314179)
Dopo i primi 2, (volendo potete metterci anche il 3°) il "marchio" American Pie aveva perso attori e ogni logica. Avevano fatto 2 o 3 film che non centravano nulla e abbastanza pietosi...

Riusciranno a ritornare ai livelli del passato?:D

American Reunion First Official Movie Trailer #1 - YouTube

ragazzi bisogna aiutare prima steve:D dov'è finita la forma oh:eek:

LiborioAsahi 18-10-2011 04:50 PM

che figa da ufo la wilde. è la prova del nove per gli omosessuali, se non ti piace...non si scappa.
I gusti son personali entro certi limiti, dopo quei limiti sei checca :D.

Devox 18-10-2011 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 314501)
che figa da ufo la wilde. è la prova del nove per gli omosessuali, se non ti piace...non si scappa.
I gusti son personali entro certi limiti, dopo quei limiti sei checca :D.

ahahahah xD

greatescape 19-10-2011 09:51 AM

ho visto cowboys vs aliens anche io .... non mi è piaciuto per nulla
potevano fare un'altra storia se proprio volevano utilizzare gli alieni al tempo dei cowboys ed invece hanno preferito utilizzare gli alieni come i nuovi indiani

greatescape 20-10-2011 10:53 AM

ho visto i tre moschettieri non in 3d, fantastico :D
mi è piaciuto dall'inizio alla fine un grandissimo film in costume, divertente e pieno di effetti speciali :)
consigliatissimo

Incursore MC 28-10-2011 02:41 PM

Quoto Great!!! Il 3D è magnifico!!! veramente!
Da tanto che non vedevo un bel film... consigliato!

greatescape 28-10-2011 03:57 PM

ho visto paranormal activity 3 che schifo
se volete ve lo racconto in spoiler, non fa per niente paura

greatescape 30-10-2011 08:09 PM

johnny english la rinascita bocciato, mi dispiace dirlo ma veramente pessimo
peccato che il primo mi era piaciuto ma questo qui per niente :(
noioso senza una bella storia
è strano che il primo film era fatto veramente bene

Trokji 30-10-2011 09:38 PM

che film mi consigliate in questo periodo? nel caso capitassi per sbaglio al cinema :confused::cool:

orange 30-10-2011 09:48 PM

Warrior (2011) - IMDb

Però non l'ho ancora visto, esce il 4-11

Shade 30-10-2011 09:58 PM

Io sto aspettando che esca IMMORTALS..... Dal trailer sembra ben fatto, dai produttori di 300 (un film spettacolare che avrò visto senza scherzare o esagerare almeno 30volte, roba che sapevo i dialoghi a memoria :D) dovrebbe essere una garanzia :D

Immortals Trailer Italiano - YouTube

Yashiro 31-10-2011 01:51 AM

Stasera ho visto ESP fenomeni paranormali. Non male, l'idea è buona anche se poi certe scelte sono un pò troppo pacchiane e ricorda molto sia paranormal activity che Rec...in certi momenti l'ansia sale anche se l'assurdità degli eventi lo scredita un pò.
Però mette un pò soggezione :D

greatescape 31-10-2011 02:11 AM

i moschettieri del re trokji vai sul sicuro ;)
immortals mi fa ridere ... hanno le armature dei cavalieri dello zodiaco di latta :D
poi non ho capito ma contro i titani chi ci combatte gli essere umani ahahahah
i titani erano forte quasi o come gli dei

greatescape 31-10-2011 02:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 316445)
Stasera ho visto ESP fenomeni paranormali. Non male, l'idea è buona anche se poi certe scelte sono un pò troppo pacchiane e ricorda molto sia paranormal activity che Rec...in certi momenti l'ansia sale anche se l'assurdità degli eventi lo scredita un pò.
Però mette un pò soggezione :D

a me non era piaciuto boh ... insomma inquietante per non entrare nelle case stregate :p

Yashiro 31-10-2011 02:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 316431)
Io sto aspettando che esca IMMORTALS..... Dal trailer sembra ben fatto, dai produttori di 300 (un film spettacolare che avrò visto senza scherzare o esagerare almeno 30volte, roba che sapevo i dialoghi a memoria :D) dovrebbe essere una garanzia :D

Immortals Trailer Italiano - YouTube

Teseo....altra vittima di questo signore

:D

Shade 31-10-2011 08:41 AM

Great da quanto ho capito io dal trailer, gli umani cercano di liberare i titani per farli loro alleati e fronteggiare gli dei....

David23 13-11-2011 01:43 PM

deve essere bello immortals....

sono andato a vedere INSIDIOUS(orrendo)....MRBEAN(alcune scene fanno morire,soprattutto l'inizio film)..

orange 05-12-2011 07:06 PM

Visto che siamo in periodo natalizio, e di sicuro in molti si vedranno qualche film a tema, segnalo questo

"Rare Export", il titolo originale

Rare Exports: A Christmas Tale (2010) - IMDb

Niente di trascendentale, ma di sicuro un modo diverso di vedere Babbo Natale:D

Shade 05-12-2011 08:19 PM

Mi ero dimenticato di recensire Immortal.......
Anche senin ritardo vi dico che è stato una cagata allucinante :eek: Sono rimasto davvero deluso, trama davvero pessima, attori decisamente poco azzeccati (ZEUS e NETTUNO erano davvero inguardabili senza parlare dei titani :eek: roba da mettersi a piangere) e armature di carta pesta.... Insomma davvero sconsigliato...
E pensare che è lo stesso regista di 300 :eek: un film a mio avviso davvero ben fatto...

Tornando invece ai film visti di recente proprio la settimana scorsa sono andato a vedere Real Steel che mi è piaciuto tantissimo, davver ben fatto dall'inizio alla fine...... robot, incontri, cast ecc ecc tutto molto azzeccato e reale :) in più coinvolge :)
Insomma da vedere ;)

David23 07-12-2011 09:38 AM

stanno girando GJ JOE 2.....con dentro the rock!

simili23 07-12-2011 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 322223)
stanno girando GJ JOE 2.....con dentro the rock!

Devox 04-02-2012 05:05 AM

Ho visto "non avere paura del buio" abbastanza una ca*ata.
Quindi lo sconsiglio xD

Ah poi qualche settimana fa, sono riuscito a vedere una notte da leoni 2..
Basta, io AMO Alan! ahahah

gianni1879 05-02-2012 04:50 PM

si me l'hanno detto pure a me che faceva abbastanza pena, io lo potevo vedere pure gratis con la card della tre.

Mi sono visto invece benvenuti al nord, beh che dire, mi è piaciuto più il primo che questo.

Invece Real Steel l'ho trovato molto azzeccato e ben fatto

Trokji 06-02-2012 01:38 AM

ma che film sarebbero? :confused:

greatescape 06-02-2012 10:12 AM

quello del nord con bisio faceva veramente schifo, per forza che quello prima era bello avevano copiato paro paro il francese, qui invece dove hanno dovuto fare loro hanno fatto proprio schifo
il prossimo quale sarà benvenuti al centro?
ho visto l'ultimo mission impossibile con tom cruise veramente bello, pieno di effetti speciali e cose incredibili.
si insomma quando guardi questi film dici, col caz... che qui in italia riusciremmo a fare cose del genere.

ho visto anche quel fil horror non avere paura del buio, non mi ha fatto paura poi la bambina veramente pessima, invece che avere paura di quelle creature all'inizio ci voleva pure giocare
questi mostriciattoli erano tipo fatina dei denti un po' horror

come film horror sembra interessante il prossimo in uscita ad inizio febbraio con daniel redcliffe, l'attore di harry potter

orange 14-02-2012 08:30 PM

Ma alla fine qualcuno aveva visto Drive?

Dovrei vedere la lista di film usciti per esserne sicuro, ma direi "miglior film del 2011". Ovviamente tra quelli che ho visto.

Perchè quelli che si giocano l'Oscar, The Artist e Hugo Cabret non li ho visti, e Hugo in pratica è del 2012.

Inoltre, gran colonna sonora. Molto anni '80

http://www.youtube.com/watch?v=-NWhJ...eature=related

Ieri invece mi son visto per l'ennesima volta un gran film...City of God.

Ah, quasi dimenticavo, tra i film del 2011, non guardate Tree of Life con leggerezza. Preparatevi a quello che vi aspetta:D

carlo88 14-02-2012 08:34 PM

a me drive era piaciuto molto..
cioè non è un capolavoro ma neanche b-anale..

lawrencetb 14-02-2012 11:08 PM

LA VERITÀ NASCOSTA - Trailer - WWW.RBCASTING.COM - YouTube

Idea imo contorta e geniale, peccato per il finale

greatescape 21-02-2012 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 334103)
Idea imo contorta e geniale, peccato per il finale

finale brutto? lo puoi scrivere come spoiler usando il colore bianco poi lo vedo :D
io ho visto millenium con l'attore che ha interpretato 007, che dire .... un bel film sicuramente non da cinema, dato che i film da cinema per me sono quelli con effetti speciali o con inquadrature mozzafiato tipo signore degli anelli :cool:

il film è fatto molto bene anche se un po' lento e particolare .... le parti migliori sono quelle del sesso :D
bello il finale mi è piaciuto molto anche se sarebbe potuto finire diversamente (parlo degli ultimi 3 minuti ;) )

simili23 21-02-2012 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 335684)
***cut***

Son proprio curioso di vedere millenium , purtroppo andarlo a vedere al cinema in compagnia è dura , non son film che piacciono ai più :D.
Quindi o ci vado alone oppure aspetto di andare per torrenti a dorso di muli.

Btw ho visto In Time ,m'è piaciuto , ma è discorso un pò particolare , l'idea del film è fantaepica ... però poteva essere "di più" .... sembra un pò tutto buttato li , si salva solo per l'idea di base .

greatescape 21-02-2012 09:56 AM

io dovevo andare a vedere intime ma era tutto pieno .... per quello ho visto millenium, o altrimenti mi toccava atm quel film di quei 3 chiusi nello sportello del bancomat con l'assassino.
in time mi ispira molto credo di andarlo a vedere ... anche perchè al cinema questo periodo non c'è di meglio purtroppo.

greatescape 02-03-2012 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 335686)
Btw ho visto In Time ,m'è piaciuto , ma è discorso un pò particolare , l'idea del film è fantaepica ... però poteva essere "di più" .... sembra un pò tutto buttato li , si salva solo per l'idea di base .

ho visto anche io intime ... a leggere le recensioni pensavo di trovarmi a vedere un film fantascientifico con lui ipotetico viaggiotore del tempo alla stregua di un highlander
alla fine i piu fortunati e ricchi erano degli highlander
nel film il tempo è la moneta, i poveri arrivano fino a 25 anni piu un anno di bonus per vivere meglio... cosi nel film gli attori sono tutti personaggi di 25 anni, e vedi madri nonne da paura :p

per certe cose è stato bello anche se non mi aspettavo una storia del genere ....

a marzo qualche bel film dovrebbe uscire come ghost rider 2 :D

Ghost Rider 2 Spirit of Vengeance Trailer 2012 - Official Movie Trailer HD - YouTube

Devox 03-03-2012 12:15 PM

Ho visto "Atm - trappola mortale".. vi consiglio, se vi interessa, di vederlo in streaming.
E' uno spreco vederlo al cinema.

Voto: 6

_marlboro_ 03-03-2012 01:17 PM

a me ha sorpreso mission impossible 4, film ben fatto e non corto (1.50 h).

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.