Visto anche io in time, non mi è piaciuto molto il finale.
ps. mi sono innamorato della tizia! |
eh si la tizia di intime era proprio sexy, ma anche la madre di lui ;)
ho visto the woman in black con l'attore che ha fatto harry potter daniel redcliff, un buon film horror, ottime ambientazioni con la giusta tensione ed atmosfera, bello dallinizio alla fine |
a quale tizia vi riferite? :confused:
|
Quella di In time..con le palle, fica da far paura, tenera e un po' schizzata <3
La madre anche è tanta roba, è quella che faceva alex in OC :) |
in time mi è piaciuto moltissimo...film strano...fatto bene...mi è piaciuto molto....
mission impossibile 4 stupendo anch'esso... ora ad aprile esce the avengers,poi in estate esce batman,spiderman,gi joe 2 con the rock e bruce willis:p |
Anche a me è piaciuto MI4.
Segnalo anche "quasi amici" che è uscito da poco ma non sono ancora riuscito a vederlo. Film secondo me molto toccante per quello che ho visto dal trailer! |
a fine marzo esce prima ghost rider ;)
a me dovrebbero fare un film d'azione con elementi fantasy\fantascienza\paranormale almeno una volta al mese o meglio ogni 2 settimane ... :p delle volte al cinema ci sono periodi che non si sa che vedere ... |
Quote:
|
ieri sera ho visto al cinema safe house...bello,mi è piaciuto,un bel filmettino....
poi c'è denzel washington,che insieme a nicholas cage sono i miei due attori preferiti... |
Dimenticavo , suggerisco "quasi amici" , molto carino e divertente come film :).
|
qualcuno va a vedere john carter della disney? in una recensione gli hanno dato 4 stelle su 5 .... a me ricorda un po' planet hulk per certe cose viste nel trailer :D
in pratica lui avrà come dei super poteri, super forza super agilità grazie alla differenza di gravità che esiste tra marte e e la terra. safe house dovrei andarlo a vedere anche io, anche se avrei preferito vedermi un bel film fantasy o sui supereroi |
andatevi a vedere "Quasi Amici"
molto bello davvero, ha fatto ridere tutto il tempo. E' basata su una storia vera. |
Quote:
veramente un bel film, mi è piaciuto molto, anche se non è proprio il mio genere di film da vedere al cinema |
Quote:
molto bello :). |
Quote:
|
Quote:
nemmeno io sono un amante dei francesi però certi film sono proprio belli vampire party niente da dichiarare giu al nord Banlieue 13 o district 13 tutti quelli con taxxxi i fiumi di porpora e poi non ricordo ... è che molti qui da noi non arrivano purtroppo... dico purtroppo perchè certi non sono male veramente secondo me, anche come attori comici sono forti |
questa è la lista dei loro film del 2011
quasi amici è uscito da loro a fine 2011 ad esempio List of French films of 2011 - Wikipedia, the free encyclopedia |
e anche la favola di jack e il fagiolo magico è stata portata al cinema, naturalmente modificandola in maniera decisiva ...
Jack the Giant Killer Trailer - Bryan Singer Movie (2012) HD - YouTube se andate a vedere su youtube ci sono altri interessanti film su questo canale |
qui ci stanno tutti :D
The Expendables 2 Official Trailer #1 - Sylvester Stallone Movie (2012) HD - YouTube |
ma boicottateli quei cicciabaguette :D
|
"Giù al nord" era bello, di recente ho visto anche "niente da dichiarare", anche quello mi ha sorpreso, non me lo aspettavo così divertente.
Mi spiace dirlo, seguirei il consiglio di liborio, ma per onestà devo ammettere che mi sono piaciuti:D |
Dopo averlo mancato diverse volte, pochi giorni fa finalmente sono riuscito a vedere "Mi chiamo Sam": mi ero fatto l'idea che fosse un filmone, e devo dire che non ha deluso le aspettative: un superbo Sean Penn nella sua interpretazione migliore a mio modesto giudizio; un film profondamente toccante, il secondo che mi abbia commosso dopo "Io e Marley"...
|
Visto John Carter.
Mi aspettavo di meglio. Hanno fatto finta di trattare il tema dei pellerossa e dei loro omologhi alieni su Marte, ma non lo hanno nemmeno sfiorato. Per il resto, era abbastanza una accozzaglia di roba messa a caso con alcune idee simpatiche. Ha un buon ritmo ma c'è decisamente di meglio. |
ma lo hai visto in 3d guru? al cinema dove sono andato io ieri lo facevano solo in 3d ...
io ormai non li vedo piu i film in 3d, costano di piu e alla fine per cosa? il bello che il mercoledì nemmeno calano mai di prezzo e pagare un film 12.50 mi sembra assurdo. ieri ho visto safe house la sala era quasi vuota, forse perchè era uscito da tempo ormai. veramente un bel film ma sopratutto grande danzel washington io farei una proposta ... i film novità devono costare un tot, e ogni settimana il prezzo del biglietto si deve abbassare di 2 euro fino ad arrivare a costare 5 euro se rimane per più tempo una cosa che odio poi, al cinema dove vado di solito poi fanno 20 minuti minimo di pubblicità, prima pubblicità normale come quella della tv o attività commerciali di zona e poi quelle dei film in proiezione ( che quest' ultima sarebbe anche normale), cosi se ti compri qualcosa da mangiare per il film te lo sei fatto mezzo fuori per la pubblicità |
Quello è comune a molte multisala.
Ti scrivono gli orari con l'asterisco, poi vai a leggere sotto cos'è l'asterisco e c'è scritto "i film inizieranno circa 20 min dopo l'orario indicato" Io entro in sala 15 minuti dopo almeno vedo solo quelle dei nuovi film, tanto le luci le abbassano ma non c'è la sala buia. |
great,safe hause è stupendo...denzel w. è favoloso,però mai come quando stava sfiorando l'oscar con training day..
comunque ieri sono andato a vedere viaggio all'isola misteriosa...ahaha...filmettino bambinesco stupendo,fatto veramente benissimo secondo me,il 3d doveva essere spettacolare.. comunque è mitica la scena dove the rock fà la danza del pettorale a mitraglia...:p |
Ieri sera sono andato a vedere John Carter in 3D....piacevole...ovviamente la trama fa parte di quella casta dei triti e ritriti ma sotto chiave 3D digitale la monotonia passa leggermente in secondo piano a pro dell' appariscente tecnologia avanzata
|
Quote:
Mi rode perchè se va bene posso vedermi un film ogni due mesi, ed una volta che vado vorrei che fosse un buon film. |
Quote:
|
Quote:
|
yeah
|
ho visto anche io john carter poi ... ok devo dire che mi aspettavo di meglio, un film più epico, con più battaglie e qualche canzone alla conan il barbaro
se fosse stato fatto ai tempi di conan il barbaro il protagonista sarebbe stato diverso, si insomma il film è un po' noioso e anche il finale non è il massimo per me. |
ho letto qualche recensione americana di ghost rider, dicono sia veramente brutto e i minuti dove appare trasformato siano pochi.
questo film è ambientato in europa ci sono nel casto ccristopher lamber e violante placido d'altronde il budget per questo film è la metà di quello di prima ed è pg13, vuol dire che ha poche scene violente |
Quote:
Quanto a Io e Marley... l'ho visto la prima volta di sfuggita, quasi volevo "evitarlo", ma la seconda volta, 2 inverni fa, mi misi apposta a guardarlo, di sabato notte in casa, per conto mio, libera di far scendere le lacrime... |
Ho visto "Ti stimo fratello".
Diciamo che si vede che è il suo primo film, perde sicuramente rispetto al vivo. E' però giusto per passare un pò di tempo ed è simpatico perchè parla anche della vera storia di Vernia (gemello a parte naturalmente). Al tempo, quando ancora si occupava di webmarketing, si parlò molto di questo tipo che stava facendo successo come comico :D |
Guru lasciatelo dire: se ti vedi un film ogni morte di papa con le estrazioni a caso non hai decisamente fortuna :D
|
Guarda, l'ho visto perchè lui mi sta simpatico e perchè a Zelig era divertente la maggior parte delle volte, sapevo di rischiare ma ho voluto provarci.
Basta, ora aspetto che esca The Avengers :p |
Io Ghost rider ne ho visto l'uno ne vedrò il due.
Non me ne voglia David, i gusti son gusti, ma Cage non lo sopporto, non mi piace per nulla come attore... Poi da quando è diventato protagonista delle gag ha perso l'ultimo briciolo di dignità ![]() Ma non mi dire :D |
ieri ho visto ghost rider 2....come titolo potevano mettere skull rider 2:p
a me è piaciuto nel complesso.... comunque faranno il 3..e il protagonista non sarà più un teschio di fuoco ma.....:p orange,a me faceva impazzire in con air,fuori in 60 secondi....ora comunque è ancora mitico..come denzel washington...al pacino... |
non so se lo avete già nominato , ma John carter .... uno dei peggiori film ever
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |