FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

David23 28-04-2012 09:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 351757)
Mi procurerò un vocabolario Stanleiniano per vedere cosa rientra nel termine:D

Cambiando aspetto, forma, non potrebbe rientrare nel termine "mutante"?
Anche se diverso da quello, per esempio, degli X-Men.

In caso contrario, quale termine si usa abitualmente per un umano che diventa grosso, verde e potente?:D

dopato

David23 28-04-2012 10:06 AM

questo sarà un capolavoro

The Dark Knight Rises Trailer italiano HD - YouTube

David23 28-04-2012 10:08 AM

Nessun calo o andamento anomalo condizionato dai fan. The Avengers, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto da Joss Whedon, torna a crescere nella giornata di venerdì, il suo terzo giorno nelle sale, e incassa altri 911mila euro portando nelle sale altri 108mila spettatori.
Considerando che l’incasso complessivo del mercato italiano nella giornata di ieri è stato solamente di 1.6 milioni, oltre il 60% degli introiti derivano dal kolossal. Ottima la media per sala, nuovamente sopra quota 1500 euro (meno di 600 le monitorate, il definitivo quindi sarà più alto).
A questo punto il totale dopo 72 ore di programmazione e una serata di anteprime supera i 4.3 milioni di euro, e senza problemi dovrebbe raggiungere la soglia dei 7 milioni entro domani sera, uno dei migliori esordi di sempre in particolar modo per un non-sequel e per un cinecomic (dietro gli Spider-Man).

orange 28-04-2012 10:18 AM

Lo strano è che è uscito prima in Italia, negli USA esce settimana prossima.

Conterà molto come andrà li, però vedendo l'attesa credo che sbancherà i botteghini un po' ovunque.

David23 28-04-2012 10:20 AM

hunger games l'ha visto qualcuno?

mi ispira molto,mi sà che andrò a vederlo...

greatescape 28-04-2012 01:48 PM

se vi va guardatevi il cartone sugli avengers a puntate è fatto abbastanza bene, li si vedono più o meno i ruoli di tutti, anche se poi essendo un cartone certe cose sono più soft del fumetto, ma questo dovrebbe dirlo meglio spike forse
nella puntata numero 4 c'è tutta la storia di capitan america.
li thor è fatto molto bene secondo me, fa capire che lui è un dio e non un super uomo, lui è immune alle malattie e ai raggi gamma o altro.

hulk nel cartone si vede che è il piu forte di tutti
iron man ha molto carisma ma pecca un po' di umiltà e non è un vero leader anche se delle volte ha buone idee
il vero leader in combattimento dovrebbe essere capitan america, è lui che dovrebbe motivare tutti gli avengers

poi è fatto anche bene, perchè i vari personaggi hanno i loro costumi originali e iron man in questo cartone cambia spesso tipo di armatura cosa che nei vari film non hanno fatto vedere.

diciamo che hulk si presta più all'interpretazione di chi lo disegna, di base è sempre forte ma delle volte è più istintivo altre più intelligente
l'unica pecca nel cartone degli avengers è che non c'è spazio per bruce banners, nel cartone è sempre hulk trasformato, cosa assurda dato che nella vita normale uno scienziato come lui servirebbe sempre.

spike 29-04-2012 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 351580)
non è nato mutante ma è mutato con le radiazioni gamma :D
così come l'uomo ragno è mutato a causa di un morso di un ragno radioattivo.
capitan america è diventato super eroe grazie a un anabolizzante sperimentale, lo inietti una volta e sei grosso e alto per sempre :D

e quindi per definizione stanleeniana non sono mutanti

la differenza tra i vendicatori e la justice league che è dc, è che i vendicatori sono spesso un gruppo di 6
dipende dallo statuto temporaneo imposto delle nazioni e dall'ONU, entrambi hanno avuto membri illimitati alacuni periodi e in altri periodi numeri precisi...non sempre 6.
, che alla fine si alternano o si dividono, tipo vendicatori costa east, vendicatori costa ovest, o creando nuovi gruppi tipo potenti vendicatori, vendicatori oscuri ecc ... mentre la justice league è un gruppo solo, dove non c'è un numero massimo prestabilito e dove quindi quasi tutti possono farne parte.
si certo e questi? Justice League Europe, Justice League International, Justice League Elite, Justice League Task Force, Extreme Justice e Justice League Antarctica

il primo scontro che hanno dovuto affrontare i vendicatori è statp proprio contro loki per quello si sono riuniti, anche se poi da quello che ho capito su loki lui alla fine non è al 100% cattivo, e forse a thor o ad odino un po' ci tiene. se non è cattivo loki allora la malvagità non esiste

secondo te spike tra i nemici dei vendicatori chi è il peggiore? ultron, kang o qualcun altro?

kang
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 351757)
Mi procurerò un vocabolario Stanleiniano per vedere cosa rientra nel termine:D

Cambiando aspetto, forma, non potrebbe rientrare nel termine "mutante"?
Anche se diverso da quello, per esempio, degli X-Men.

In caso contrario, quale termine si usa abitualmente per un umano che diventa grosso, verde e potente?:D

esatto, bisogna solo mettersi daccordo sul vocabolario, nella marvel:
i mutanti nascono già con l'alterazione del DNA, fin dalla nascita sono già destinati ad avere quei poteri. Gli altri sono considerati "paranormali" o "umani alterati"

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 351762)
e freccia d'argento(si chiama cosi?).

occhio di falco
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 351817)
se vi va guardatevi il cartone sugli avengers a puntate è fatto abbastanza bene, li si vedono più o meno i ruoli di tutti, anche se poi essendo un cartone certe cose sono più soft del fumetto, ma questo dovrebbe dirlo meglio spike

non ho visto i cartoni animati a cui ti riferisci. li trovo su youtube?

David23 29-04-2012 01:48 PM

spike,ma i vendicatori e gli x men si incrociano nei fumetti o cartoni?

comunque tra il 2013-2014 esce ironman 3,thor 2......x men wolverine(ambientato in giappone con la sua amante)...x men l'inizio parte 2 e x men magneto

Davi87 29-04-2012 01:57 PM

penso che per vedere le solite "americanate" aspetterò The Expendables 2..

orange 29-04-2012 03:03 PM

...sottotitolo: "Il cimitero degli elefanti"

greatescape 30-04-2012 12:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 351920)
non ho visto i cartoni animati a cui ti riferisci. li trovo su youtube?

i più potenti eroi della terra ;)
ora stanno facendo la seconda serie, leggendo i vendicatori saranno molto di più come ad esempio wolverine e spiderman, ci sarà credo più visibilità per gli x-men e i fantastici quattro, dato che la prima puntata come nemico dovrebbe esserci doom
la serie è fatta molto bene :)
ora poi dovrebbe partire anche ultimate spiderman, non so se il cartone è fatto sulla base della storia ultimate o ha solo il nome ... nel trailer si vede l'armatura fatta da tony stark
qui nick fury è piu simile all' attore cioè è pelato :D
mentre nel cartone degli avengers è nero si ma con i capelli bicolore ;)

Ultimate Spider-Man (TV Series) - First Trailer - YouTube

GundamRX91 30-04-2012 09:12 AM

Io da poco ho visto sia Battleship che The Avengers e il primo mi è piaciuto, nonostante le critiche negative, e il secondo mi ha lasciato un pò indifferente, seppure ci sono stati momenti in cui il film era brillante (Hulk che sbatacchia Loki è troppo divertente :D).
Il prossimo sarà Chronicle.

carlo88 30-04-2012 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 352079)
Il prossimo sarà Chronicle.

Io l' ho visto la settimana scorsa in streaming, e mi è piaciuto abbastanza.

spike 30-04-2012 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 351938)
spike,ma i vendicatori e gli x men si incrociano nei fumetti o cartoni?

sui fometti è una pratica che si ripete stesso che personaggi dello stesso universo si incontrino e pure che le storie si incrocino:

-la Bestia è stata un x-men fondatore, poi ha lasciato il gruppo e si è unito per molto tempo ai vendicatori, poi è tornato al'ovile

-il ritrovamento di Jean Grey quando tutti la credevano morta, è avvenuto da parte dei Fantastici 4

-la prima confraternita dei mutanti malvagi guidata da Magneto era composta anche da due suoi figli Scarlet e Quicksilver ed entrambi in seguito si sono uniti ai vendicatori. Quicksilver poi è tornato in un gruppo mutante governativo chiamato x-factor

-Rogue alla sua prima apparizione era una componente della seconda confraternita dei mutanti (non cera magneto) ed ha risucchiato in modo permanente i poteri e la personalità di Ms.marvel un componente dei vendicatori.

-Carol (ms.marvel) è amicissima di wolverine (anche lui ora è un vendicatore) che a sua volta ha avuto molti contatti durante la WW2 con capitan america

-Tempesta si è sposata con Pantera Nera

me ne verrebbero in mente molti altri di legami per non parlare degli incontri

LiborioAsahi 30-04-2012 10:41 AM

Ieri sera ho visto the avengers. FIGO :D !
Suppure la caratterizzazione dei personaggi è esasperata e stereotipata.

Trokji 30-04-2012 12:53 PM

Ma Hulk cosa mangia in realtà?

LiborioAsahi 30-04-2012 01:25 PM

Compra solo Muscletech è questo il trucco, sono i blend proprietari!

David23 30-04-2012 01:29 PM

era bello se nei vendicatori ci buttavano dentro lou ferrigno a fare hulk:D

greatescape 30-04-2012 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 352137)
Ma Hulk cosa mangia in realtà?

eh bella domanda uno come hulk dovrebbe mangiare più di un elefante ma nella realtà non mangia quasi mai :D

io ho visto il film dei vendicatori veramente pessimo per quasi tutto il film, non è possibile vedere un film piatto quasi fino alla fine, dove negli ultimi 30/20 minuti sembra succedere qualcosa.

l'unico fatto bene dall' inizio alla fine è iron man, ma già il personaggio era costruito bene negli altri film.
capitan america in questo film sembra proprio fuori luogo, per non parlare della vedova nera ed occhio di falco
la vedova nera che combatte con delle mini pistole tutti quanti bah ... avrebbe fatto più effetto hank pym con la moglie wasp

thor pure fuori luogo e un po' cosi così.
hulk trasformato è l'unico degno di nota.
anche i nemici scelti non valevano molto cosi come loki, fa sorridere vedere un dio combattere come lui gli esseri umani, quando in realtà a loro basterebbe muovere un dito.
le frecce di occhio di falco infinite ....

insomma anche qui i cartoni animati si rivelano superiori come storia e caratterizzazione dei personaggi, dove ognuno ha un ruolo e i combattimenti sono sensati.

su hulk vi consiglio planet hulk, hulk vs thor e vs wolverine
mentre per i vendicatori erano usciti 2 sugli ultimate avengers dove in uno compaiono anche i chitauri

greatescape 30-04-2012 01:50 PM

per quanto lou ferrigno possa essere grosso non sarà mai grosso come hulk, quindi la computer grafica servirà sempre con lui.
ma l'hulk del film non era male solo che io avrei preferito se fosse fatto su questo modello

cioè larghissimo, con avambraccio enorme e mani giganti.
sarebbe stato bello vederlo spaccare di più i nemici cosi come thor che nel film ha reso davvero poco.

ecco perchè non è possibile farlo fare da un personaggio vero hulk

ma thor pure non credo sia possibile farlo fare da un personaggio vero ... nei fumetti è enorme largo e molto muscoloso

poi cosi disegnato con elmetto e tutto sarebbe stato perfetto ...

avete fatto caso che in questo film thor e capitan erano più piccoli che nei loro film precedenti ?
adesso purtroppo non lo potete rivedere ma capitan america aveva le braccia "magroline" non si vedeva la forma della spalla, bicipiti e
tricipite cosi come per thor.

poi il nuovo costume di cap è veramente orrendo, lo avrebbero dovuto fare dello stesso materiale dei primi 3 di spiderman

David23 30-04-2012 01:58 PM

va a gusti,ma guarda che hulk dei vendicatori è fatto da dio secondo me,ben realizzato,e dà più l'idea del reale che del cartone animato.
come ho detto anche io,su thor e capitan america hanno sbagliato qualcosa,mentre il primo non sembra un dio,il secondo è insipido,cosa che un capitano non dovrebbe essere.
il cattivo loki,invece secondo me è fatto veramente bene,anche l'attore è bravo,inoltre la sua armatura con l'elmetto è stupenda.

comunque in questi giorni è uscito l'articolo su ironman,nel quale si dice che potrebbe diventare come la saga di 007,senza una fine.

David23 30-04-2012 02:04 PM

non sarà lui il cattivo di ironman 3.

carlo88 30-04-2012 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 352155)
comunque in questi giorni è uscito l'articolo su ironman,nel quale si dice che potrebbe diventare come la saga di 007,senza una fine.

:D

David23 30-04-2012 02:10 PM

bomba,il primo è stupendo

Sin City 2 - MYmovies

Trokji 30-04-2012 02:34 PM

in effetti anche io pensavo che questi personaggi dovessero essere degli iper muscolosi, ma ogni volta pare poi nei film li facciano diversi

orange 05-05-2012 08:54 AM

Ma qualcuno ha news sul nuovo Spider Man?

Perchè ho sempre letto che fosse un reboot, quindi si ripartiva dagli inizi, ma ho visto oggi il primo trailer di un certo minutaggio e non mi pare che sia così.
Dovrebbe essere una storia a parte che non ha niente a che vedere con la vecchia trilogia. Difatti non c'è nemmeno un villans degli altri film.

Tra l'altro pensavo fosse brutto, invece costume a parte, sembra ben fatto.
Però i trailer fanno sembrare bello qualsiasi film:D

greatescape 05-05-2012 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 353161)
Ma qualcuno ha news sul nuovo Spider Man?

Perchè ho sempre letto che fosse un reboot, quindi si ripartiva dagli inizi, ma ho visto oggi il primo trailer di un certo minutaggio e non mi pare che sia così.
Dovrebbe essere una storia a parte che non ha niente a che vedere con la vecchia trilogia. Difatti non c'è nemmeno un villans degli altri film.

Tra l'altro pensavo fosse brutto, invece costume a parte, sembra ben fatto.
Però i trailer fanno sembrare bello qualsiasi film:D

è un reboot perchè viene morso nuovo nuovo da un ragno :)

orange 05-05-2012 09:42 AM

Nel trailer non lo facevano vedere...

Per me avrebbero fatto meglio a fare finta di niente, nel senso che c'è Peter che ha già i poteri e facevano una storia a parte.

spike 05-05-2012 10:14 AM

ho visto però che al posto di mary jane c'è gwen stacy...perciò mi sa che stavolta nella scena al ponte di brooklyn cambieranno qualcosa

greatescape 05-05-2012 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 353169)
ho visto però che al posto di mary jane c'è gwen stacy...perciò mi sa che stavolta nella scena al ponte di brooklyn cambieranno qualcosa

dicono che sia tratto da ultimate spiderman
le serie ultimate marvel non mi piacciono molto leggendo su wiki, li i personaggi sono troppo diversi da come li conosciamo

David23 05-05-2012 10:45 AM

ho visto hunger games,non è un action-movie,ma decisamente ben realizzato,film strano e originale..
poi la protagonista è veramente una bella ragazza:eek:

ho visto il trailer di spiderman,devo dire che mi ha sempre fatto cagà sia come film che come supereroe,ma questo sembra fatto bene,inoltre gli occhi li hanno fatti benissimo

da andare a vedere anche project x....:D

Project X - Una festa che spacca - Trailer italiano ufficiale - YouTube

greatescape 05-05-2012 01:50 PM

a me il nuovo spidey non piace
rimetto la tuta

spiderman non mi piace con gli occhi a specchio staccati dal costume, avrei preferito una cosa cosi

con il contorno nero e dentro bianchi
poi il costume di questo film per me è proprio brutto

orange 05-05-2012 02:04 PM

Ma gli occhi li aveva così anche in quello vecchio, dopotutto se facevano gli occhi come nel fumetto l'attore sarebbe stato quasi cieco.

Il costume usato nella trilogia mi piaceva molto di più, qesto è troppo "estremo" e ha le parti blu troppo estese.

VECCHIO

NUOVO

e poi cos'è quella striscia rossa sulla gamba!

greatescape 05-05-2012 02:23 PM

sembra un alieno orange :D

poi è davvero brutto come costume con le zone d'ombra per far vedere dei finti muscoli
cavolo potevano mettergli un fisico finto sotto

greatescape 05-05-2012 02:25 PM

effettivamente quella striscia rossa ....

e perchè hanno messo in evidenza la zona del pacco ?

orange 05-05-2012 02:38 PM

Beh, c'è da dire che Spidey è un supereroe secco.

E' molto definito con dei muscoli non molto gonfi, però l'attore non è nemmeno parente di un possibile Peter Parker.

Capisco fare Thor o altri super massosi può risultare difficile, perchè va bene il doping ma non posono imbottire gli attori e gonfiarli con la pompa, però anche quando c'è un supereroe facile da rappresentare vanno a prendere uno ancora più piccolo:p

LiborioAsahi 05-05-2012 05:00 PM

Non l'avevo ancora visto. Fa cagare quel costume.

Trokji 05-05-2012 05:25 PM

Dovevano prendere un ragazzino di 45 kg per farlo verisimile. Magari potevano fare che da ragno gli occhi si mutavano con quelli di un vero ragno e ne aveva 8 a questo punto

orange 05-05-2012 05:33 PM

Ma nel fumetto a un certo punto la mutazione progredisce e inizia a diventare come un ragno, con il volto sfigurato, peloso e con sei braccia.

Forse per colpa del doc che si vedrà nel film, ma non mi ricordo bene.

Trokji 05-05-2012 05:36 PM

Azz.. non lo sapevo. Però è interessante, se è così potrei andare a vederlo :eek: :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM.