FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Yashiro 05-05-2011 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280170)
Sapevi fare le combo con king anche? alcune erano complicatissime ma stavo 5 minuti a rigirare l'avversario (uccidendolo in definitiva, suppongo perlomeno)

Ai tempi, a Tekken2 per PSX le sapevo tutte a memoria ed erano uno spettacolo :D

Trokji 05-05-2011 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 280172)
Ai tempi, a Tekken2 per PSX le sapevo tutte a memoria ed erano uno spettacolo :D

Io sapevo farne solo 3 o 4.. poi con Paul ovviamente il mega pugno.
Se mettevo quel coso che ti faceva vedere le combo che duravano 3 minuti ero impressionato
chissà se un vero superatleta potrebbe superare simili prestazioni videoludiche di un picchiaduro

Shade 05-05-2011 08:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280170)
Sapevi fare le combo con king anche? alcune erano complicatissime ma stavo 5 minuti a rigirare l'avversario (uccidendolo in definitiva, suppongo perlomeno)

Le sapevo TUTTE, di tutti i personaggi, ma effettivamente quelle di king erano le più complicate, infatti lo sceglievo poco dato che non sempre venivano e nel momento in cui sbagli l'avversario ti stende:D:D
Usavo sempre o Jin o Law ;)

Devilman 05-05-2011 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280173)
chissà se un vero superatleta potrebbe superare simili prestazioni videoludiche di un picchiaduro

Io non credo...

http://www.youtube.com/watch?v=F-TYvcHatwk

http://www.youtube.com/watch?v=MVndA6x_UqY&feature=related

David23 05-05-2011 10:33 AM

andate a vederlo fast 5....ne vale la pena....

the rock veramente è impressionante..è una montagna....ma lasciamo da parte vin diesel e the rock...

chris evans in capitan america ha un fisico pauroso....

ahah tekken il videogioco stupendo..io mi ricordo il superpugno di paul che ti toglieva quasi tutta la vita....
moukojin:D

greatescape 05-05-2011 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280139)
ragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO!
questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI!

the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme.

tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!....

e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film!

ma il cinema non doveva costare meno?
la storia di togliere 1 euro e metterre un'accisa sulla benzina?
io pure ho pagato 1 euro di piu con source code :mad:
il 3d ormai sta a 10 euro pure

ma tekken il film è gia uscito, se è quello è una schifezza

l'unico che poteva uccidere con le combo era king
armor king era il mio preferito

Trokji 05-05-2011 10:37 AM

QUest'ultimo mortal kombat me l'ero perso
io giuocavo a quello sul super nintendo 16 bit dove ogni tanto usciva l'omino che faceva Yuppi
Vabè allenandosi tantissimo poi comunque uno riesce ad acquisire superpoteri tipo hadoken correnti tipo ryden o cose così
o altrimenti con dei dispositivi artificiali anche il ghiaccio tipo sub zero
certo non so comunque se siano raggiungibili simili cose nel combattimento nella realtà.
Certo l'ultimo personaggio sembra lo stregone malefico di Indiana Johnes ed il tempo maledetto, quello che ha tradito Shiva

Trokji 05-05-2011 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280214)

Era una sorta di uomo tigre anche per la storia.
Ma il cinema penso sia aumentato, perché con la legge del "federalismo" ultima c'è una tassa aggiuntiva sui soggiorni in albergo e sui biglietti del cinema

GundamRX91 05-05-2011 10:45 AM

Qui a Sassari il biglietto al cinema costa ancora 7 euro per i film normali e 9 per quelli 3D.

greatescape 05-05-2011 10:48 AM

eh ma veramente ??
gia l'italia era il paese più caro d'europa per il cinema, questi sono pazzi.
ma tanto a loro che gli frega che al cinema non pagano mai
se costasse meno uno ci potrebbe andare più volte anche 2 a settimana se i film meritano

il film di ieri source code non è che mi sia piaciuto molto troppo lento e cervellotico l'inizio, nel senso che il film inizia senza spiegarti nulla,
un po' triste in certi punti e con uno strano finale
io sono più per i film d'azione o quelli con storia lineare, anche se shutter island o inception come film mi sono piaciuti questo è diverso
non posso parlare meglio di source code o altrimenti vado in spoiler ...

greatescape 05-05-2011 10:54 AM

i cinema italiani più cari del 32,5% di quelli spagnoli, il 20% in più di quelli tedeschi, il

5,8% in più dei francesi e addirittura il 63,6% in più dei cinema olandesi."

io ieri ho pagato 6 euro, ma il mercoledi non costava 5 ?

Trokji 05-05-2011 11:10 AM

No mi sono sbagliato, pare aumenterà da luglio almeno da quel che ho letto ora. Fai un search se ti interessa
Fino al 2013 sarà 1 euro in più a biglietto

David23 05-05-2011 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280214)

no no,ho visto il cartellone al cinema..tekken esce ad agosto...scrivi su google tekken il film 2011...

quà il biglietto costa 8,50...sono PAZZI..hanno messo la tassa.in un momento come questo,mi sembra giusto mettere una tassa per favorire la cultura e lo spettacolo,governo di merd-a...

il 3d da me costa 11 euro ormai..

è bello sourch code?

David23 05-05-2011 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280220)
eh ma veramente ??
gia l'italia era il paese più caro d'europa per il cinema, questi sono pazzi.
ma tanto a loro che gli frega che al cinema non pagano mai
se costasse meno uno ci potrebbe andare più volte anche 2 a settimana se i film meritano

il film di ieri source code non è che mi sia piaciuto molto troppo lento e cervellotico l'inizio, nel senso che il film inizia senza spiegarti nulla,
un po' triste in certi punti e con uno strano finale
io sono più per i film d'azione o quelli con storia lineare, anche se shutter island o inception come film mi sono piaciuti questo è diverso
non posso parlare meglio di source code o altrimenti vado in spoiler ...

dovevi andare a vedere fast 5 great....

the rock era spettacolare...alto 2 metri..braccia da 50 cm...che sudava in continuazione..che viaggiava su una specie di hammer militare tutta corrazzata:p

David23 05-05-2011 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280225)
No mi sono sbagliato, pare aumenterà da luglio almeno da quel che ho letto ora. Fai un search se ti interessa
Fino al 2013 sarà 1 euro in più a biglietto

ma ditemi voi se è normale.....

non so se avete notato,ma nonostante i film si possono guardare prima che escano al cinema,possiamo scaricarli e tutto,andiamo in continuazione al cinema...
ieri ho visto il proprietario della multisala dove vado che parcheggiava teneramente la sua R8:p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.