ieri ho visto dark shadows con jhonny depp, beh diciamo che come film è carino e divertente, si vede che è un film di tim burton riprende i temi a lui cari e con lo stile dei personaggi.
la ragazza "protagonista" oltre alla strega cattiva ha un look un po' sposa cadavere. il film è divertente come dicevo anche se me lo aspettavo più divertente e particolare. johnny depp è un po' stronzo diciamo che è un vampiro buono solo con la sua famiglia :p e come volevasi dimostrare poi anche in questo film c'è la moglie di tim burton (che strano :D ) |
Ho visto Chronicle.
Senza infamia e senza lode, considerando anche che ero abbastanza prevenuto. In certi momenti mi ha ricordato Akira (chi lo ha visto immagino capirà a cosa mi riferisco) ma, chiaramente, non vale una caccola in confronto a quello. |
Quote:
in pratica nel manga akira è veramente un bambino e non quella specie di liquido che appare nel film. su wikipedia ci sono riportate tutte le differenze. hollywood aveva comprato i diritti su akira, proprio leonardo di caprio se non ricordo male, e sempre se non mi sbaglio la storia doveva essere spostata in america e più precisamente a new york (che strano :D ) il film che hai visto te guru non mi ispirava al 100%, tutta colpa di questi film fatti con telecamera alla mano, ormai quando li vedo sono sempre dubbioso. poi questi film possono essere visti comodamente a casa :D |
Un po me ne vergogno, ma non ho mai visto il film di akira.
|
Alle mancanze si può sempre porre rimedio.
Sono le cagate viste che purtroppo ci marchiano indelebili per l'eternità :D |
E' vero.. però ricordarsi qualche cagata dopo molto tempo può comunque essere qualcosa di nostalgico ed un ricordo comunque positivo.
|
Sono pieno di ricordi positivi
:D:D |
ah ieri sera ho visto anche io chronicles e devo dire che odio quasi questi film con telecamera alla mano, questa cosa che ti fa sembrare che il film sia vero.
confermo che è stato copiato dal mio punto di vista da akira, sopratutto verso la fine lo si capisce lui che impazzisce e si sente superiore agli altri, come un leone con le gazzelle. finale strano sarebbe stato bello vedere qualche minuto in più di finale. |
ahahah
Grazie per il feedback anche se credo non lo vedrò a breve |
Quote:
quelli da cinema sono altri con effetti speciali e tutto, questo si gli effetti speciali li ha ma non mi ha entusiasmato ... poi la parte finale del film si è persa da sola, se volete ve lo racconto :D |
guardate l' attore di thor cosa ha fatto per fare il film :D
![]() bella trasformazione eh :D devo dire che nei vendicatori non aveva più il fisico come nella foto a destra e nemmeno nel film quella casa nel bosco, anzi li credo sia ancora più piccolo ... anche l'attore che ha fatto cap in capitan america era piu fisicato che in avengers ... secondo me quello non è il loro fisico al naturale che riescono a mantenere facendo palestra ... tempo fa vidi uno che aveva un buon fisico tornare in palestra dopo molto tempo di fermo, in poco tempo credo 2 mesi era diventato più grosso di prima insomma queste cose funzionano |
da frocetto a ometto. Bè immagino che da una foto all'altra siano passati svariati anni cmq!
|
guarda nel 2012 ha fatto 4 film, quindi anche per questo credo non abbia avuto il tempo per preparasi come si deve fisicamente.
ma se guardi le foto o andrai a vedere quella casa nel bosco vedrai anche te un fisico completamente diverso. l'attore di batman in 6 mesi da fisico anoressico dell' uomo senza sonno è diventato bruce wayne non vedo perchè lui in pochi mesi non possa diventare thor. un altro che ha avuto una trasformazione veloce per un film è stato l'attore che hanno scelto per conan. |
non dico mica il contrario, anzi. Son tutti bombati di sicuro.
Però qua lo hai preso con una foto da diciottenne paragonandola a quella di uno che va per gli 'enta. Per inciso, che merda andare per gli enta. Voglio tornare diciottenne :D |
a proposito di bombati..avete visto warrior? tom hardy è veramente grosso nel film,con due trapezi allucinanti,sembrano degli innesti..bhà..
comunque il film l'ho visto finalmente,ed è davvero bello |
Andare per gli enta o gli anta cosa cambia. L'importante è essere giovani fuori e dentro non l'età anagrafica. Del resto Thor che età ha nella realtà? non l'attore che lo impersona ma il personaggio vero e proprio che del resto è una divinità.. diversi secoli credo
|
Quote:
lo sappiamo benissimo che in 2-3 mesi normalmente non si cambia. per batman anche se sembrerà grosso non sarà mai come il personaggio del fumetto. ![]() Quote:
|
Beh magari è un supermiliardario che tiene molto all'aspetto fisico asd (dico ironman). Chissà forse essite la tecnologia per essere in quel modo a 80 anni :confused:
|
sicuramente usano qualcosa...anche perchè quasi tutti,dopo aver girato il film,se non hanno altri film da girare,spanciano tutti..
questa dovrebbe essere il prima e dopo warrior... http://coedmagazine.files.wordpress....pg?w=590&h=429 a me è rimasto in testa il collo che ha in warrior,perchè non pensavo che anche aiutandosi potesse diventare cosi grosso ![]() ![]() |
![]() cavolo david troppa differenza tra prima e dopo, ci sarà stata sicuramente una situazione di mezzo. però come vedi lui cambia troppe volte aspetto anche se c'è da dire che si mantiene abbastanza atletico quando puo' ma non certo ai livelli del film warrior ![]() |
sto scemettone è il protagonista di bronson. L'avete visto quel film?
|
Quote:
si si , non era male come film. a te è piaciuto?? |
io sono rimasto nel tremendo dubbio di aver visto una geniale opera d'arte o una tremenda cagata. Il dubbio permane, cmq mi è piaciuto.
|
mercoledi ho visto KILLER ELITE..
carino,l'inizio è molto bello,forse il mezzo è un po cosi&cosi |
senza cast sto film
![]() |
davvero.. chissà chi rimarrà alla fine
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
chuck norris potevano evitarlo comunque:D |
No hanno fatto benissimo a chiamarlo. Gli espandibili 2. Comunque chissà se arnold farà qualcuna delle sue battute tipiche dei suoi film
|
Come ho detto in qualche post precedente più che cast mi puzza di cimitero degli elefanti, a parte rare eccezioni.:p
Poi tutto dipende dalla sceneggiatura, è quella che poi farà la differenza. Non al botteghino, che probabilmente avrà buoni riscontri solo per gli attori. |
|
Quote:
|
Quote:
E comunque, ciononostante, ovviamente andrò al cinema a vedermelo :D |
ho visto men in black 3, carino anche se mi aspettavo di meglio, gli altri li ho trovati più divertenti
|
Quote:
è vero le locandine sono tremende |
non è l'attore che ha fatto thor,ma suo fratello minore,che si sta affermando anche lui nel cinema..
settimana scorsa sono andato a vedere project x....stendiamo un velo pietoso |
Quote:
|
Liam Hemsworth si chiama, poi c'è chris che ha fatto thor e un altro ancora luke
il primo film mi era piaciuto molto, sono sicuro che anche questo non sarà da meno. uno che sta macinando film ultimamente è Jason Statham, ho visto con lui killer elite, carino come film, poi ho visto quello con bruce willis ma mi aspettavo di meglio. secondo voi cosa vale vedere come film da qui a luglio oltre spiderman? |
la storia di project x è vera, è successo in australia
a me non mi aveva convinto perchè ho un certo fastidio per questi film ripresi dal vivo con la telecamera. cosa è che non ti è piaciuto di questo film? |
il film non è nuovo però ve lo consiglio
questo è il secondo, prima vedetevi il primo se non lo avete visto :D District 13 : Ultimatum - Official Trailer - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |