Quote:
E' un ricarico giusto, no? Non dicevi così? |
Quote:
Cmq la PS3 la trovi intorno ai 200 euri mi sa... |
Quote:
:) |
Quote:
si great l'ho visto ieri..era l'anteprim...gran film...:D |
Quote:
ad esempio la sony(ps3) lancia infamous e la xbox360(microsoft) lancia prototype...la xbox360 lancia gears of war e la play lancia god of war.... |
Ragazzi avrei tante cose da dire anch'io ma il 3d dei giochi è QUESTO :cool:
|
ieri ho guardato green hornet....veramente veramente carino....
film comico e d'azione... |
Visto ieri sera Cappuccetto Rosso Sangue...carino! Molto meglio di quanto ci si potesse aspettare, anche abbastanza avvincente e non troppo assurdo, bello! Per inciso 5,50€ in un multisala ben fatto, con tanto di prenotazione online gratis :D
|
Quote:
ti ha costretto la tua ragazza a vederlo ?? :D il prossimo allora sarà la bella e la bestia in chiave moderna |
Quote:
|
Ieri sera ho visto Agorà. 'na palla...
|
The Turist, con Deep e la Jolie.
Peccato che negli ultimi anni sia dimagrita troppo, non solo per il fisico ma anche il viso è troppo scavato, ammetto però che se in certe scene fossi stato al posto di Deep mi sarei liquefatto comunque:p Quello sguardo... e quelle labbra:eek: |
Trailer time...
YouTube - Captain America: The First Avenger - Trailer YouTube - Transformers 3 Dark of the Moon Teaser Trailer - Official (HD) Quello dei Transformer è più un introduzione, non si vede quasi niente |
Quote:
è un po' magra per me pero è una donna fantastica in "falso tracciato" mi ricorda un po' una per cui avevo perso la testa 2-3 anni fa più o meno |
Anche Salt ho visto qualche settimana fa, però bionda non mi piace (dire che la preferisco al naturale forse è meglio, sarebbe bella anche con i capelli verdi:D )
In the turist però quando corteggia Deep è irresistibile, ha certi sguardi... Comunque è un peccato perchè basterebero pochi kg per tornare perfetta... Il fisico un pò ne risente, ma quello che mi piace meno sono le guance scavate:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM. |