FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Devilman 06-05-2011 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280697)
a chi lo dici anche in salt ero ipnotizzato
è un po' magra per me pero è una donna fantastica
in "falso tracciato" mi ricorda un po' una per cui avevo perso la testa 2-3 anni fa più o meno

Secondo me il top lo raggiunge in Original Sin, con Banderas, film di alcuni anni fa, con i capelli bruni e lunghi.

Scrivete "Original Sin Jolie" su Google e cliccate Immagini...

orange 06-05-2011 05:07 PM

Non è meglio guardarsi il DVD?:D

Devilman 06-05-2011 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 280766)
Non è meglio guardarsi il DVD?:D

Confessa, tu hai visto la foto di lei nuda e il dvd lo hai già comprato!:D

greatescape 06-05-2011 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 280777)

nuda che parolone ... per me una è nuda quando la posso vedere come nei film hard :D
in questi film si vede sempre troppo poco :(

orange 06-05-2011 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 280777)

Ho chiamato a casa mia mamma di andare a prendermi il dvd in videoteca che appena torno lo guardo.
Su Facebook ho messo lo stato su "Non ci sono per nessuno"

:D:D

A parte gli scherzi il film lo conosco ma non l'ho mai visto per intero. Ricordo che i trailer mi avevani ispirato parecchio ma il culo di Banderas di certe scene mi ha bloccato.:D

greatescape 08-05-2011 11:05 PM

ho visto questo film
YouTube - INSIDIOUS - Trailer [HD 1080p]
carino, anche se a me non ha fatto molta paura, parla dei famosi viaggi astrali, un argomento che avevamo trattato qui sul forum
c'era un vecchio utente che diceva di averli

Trokji 08-05-2011 11:07 PM

Viaggi astrali? che sarebbero Great?

greatescape 08-05-2011 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 281417)
Viaggi astrali? che sarebbero Great?

quando dormi o vai in trance ed esci dal corpo, in pratica la tua anima viaggia fuori dal tuo corpo fisico di carne
il tema centrale del film è questo :)

Trokji 08-05-2011 11:43 PM

Ah capito, inquietante..anzi.. divertente..!!:D

greatescape 10-05-2011 01:49 PM

guardate sto film e sentite che voci hanno uahahah :D
david andrai a vederlo ??? :p
ho letto che è anche pg13 .... nooo incassera meno così :D

https://www.youtube.com/watch?v=aKD2...layer_embedded

LiborioAsahi 10-05-2011 03:01 PM

cos è pg13?

orange 10-05-2011 03:04 PM

Vietato ai piccini:D

Minori di 13 anni.

Se vedi c'è anche sulle copertine dei videogame, il rettangolo rosso con la scritta PG 13, 16 o 18

LiborioAsahi 10-05-2011 03:12 PM

E pensare che hai miei tempi i bambini crescevano con trinciabudella e polvere da sparo...:D

Un bambino al gg d'oggi non può fare un nulla, ci credo che poi appena acquisisce un po di libertà fan dei casini ;). Anche i videogiochi non possono usare...invece di far faticare i "poveri genitori" a spiegargli che non è la realtà...

greatescape 10-05-2011 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 281856)
E pensare che hai miei tempi i bambini crescevano con trinciabudella e polvere da sparo...:D

Un bambino al gg d'oggi non può fare un nulla, ci credo che poi appena acquisisce un po di libertà fan dei casini ;). Anche i videogiochi non possono usare...invece di far faticare i "poveri genitori" a spiegargli che non è la realtà...

i videogiochi di una volta non sono i videogiochi di adesso ...
ora sono realistici una volta ai tempi del commodore64 no ;)
un gioco con donne nude e violenza a suon di sprite era una cosa oggi è diverso

la cosa bella è che i giocattoli appuntiti sono stati tolti anche se poi i bambini per scrivere usano matite e penne che volendo un occhio potrebbero sempre cavartelo

Trokji 10-05-2011 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 281856)

Sono d'accordo.. cioè a tutto c'è un limite però c'è una scissione tra il libertinaggio che pratica una certa parte della società (e che anche se non ufficialmente è tacitamente tollerato in molti suoi aspetti) ed il buonismo. Il bello poi è che spesso gli stessi "libertini" quando hanno figli diventano dei buonisti, o si fanno abbindolare dalla propaganda strumentale. Basta vedere alla facilità con la quale in tv si specula sulla cronaca nera e poi si mette i bollini o si censurano addirittura videogiochi e film.. che coerenza :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 AM.