FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

David23 24-07-2012 09:18 PM

anche io ho visto biancaneve e mi è piaciuto cosi e cosi...
gli scenari,costumi ecc sono stupendi....la trama non mi è piaciuta....la protagonista a recitare è orrenda..secondo me una nota veramente positiva è stata la regina cattiva,l'hanno sviluppata bene,sia come vestiario(la corona nera ecc) sia come effetti speciali su di lei...
concordo con great per quanto riguarda i nani,non centrano veramente nulla

ora andrò a vedere mercenari 2 e batman...doveva uscite GI joe2 ma sti furbono hanno pensato di posticipare l'uscita all'anno prossimo per convertirlo in 3d.

orange 24-07-2012 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 369162)
certo pure te che ti aspettavi Great da un film su abramo ilncon che caccia i vampiri e da biancaneve:confused::D

Almeno hanno fatto due film separati...

Pensa ad un film con Abramo lincon che corteggia biancaneve, e insieme ai 7 nani fa un gruppo di ammazza-zombie che lotta contro la regina non-morta:eek:

:D:D

David23 24-07-2012 09:22 PM

cosa ne pensate di contraband?

ieri sera mi sono visto sul digitale il film libera uscita con owen wilson..pessimo veramente....una brutta commedia....

anche il nuovo bourne mi ispira veramente poco...anche se con jeremy renner (grande attore) dovrebbe essere meglio rispetto a quell'insulso di matt damon...

carlo88 24-07-2012 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 369166)
Almeno hanno fatto due film separati...

Pensa ad un film con Abramo lincon che corteggia biancaneve, e insieme ai 7 nani fa un gruppo di ammazza-zombie che lotta contro la regina non-morta:eek:

:D:D

shhhhhhhh!!!!! ..... che ti sentono:D

orange 24-07-2012 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 369169)
shhhhhhhh!!!!! ..... che ti sentono:D

Great domani va a cinecittà con il copione:D

greatescape 24-07-2012 09:35 PM

Questo periodo non è che ci sia questa gran scelta
Poi biancaneve con julia roberts era veramente carino per grandi e piccoli, era piu una favola con elementi della commedia.

Un film con abram lincon cacciatore di vampiri poteva essere carino se sviluppato bene poi c era il nome di tim burton tra i produttori
Parlando di vampiri a me era piaciuto van helsing con hugh jackman, qualche seguito non mi sarebbe dispiaciuto

GiulioWL 24-07-2012 09:36 PM

Quando esce Batman?

Voi andrete alla prima? Io no! :D

Non si sa mai, qualche emulatore...:eek:

carlo88 24-07-2012 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 369168)
cosa ne pensate di contraband?

l' ho visto un mesetto fà in lingua originale, e devo dire che è una cagata sciapa:D..

comunque sono veramente in crisi per fare sti film..... e comunque si vede perché ormai stanno facendo i film di qualsiasi fumetto o cartone; fra un pò faranno il film dell' uomo tigre:D

orange 24-07-2012 09:48 PM

Io voglio vedere ted!!! :D

Deve essete spettacolo! In America è piaciuto molto, il regista è il creatore dei Griffin

Ted - Trailer - YouTube

orange 03-08-2012 10:10 PM

Quando scrivere una sceneggiatura costa fatica e necessita di capacità fuori dal comune...

Vai col riciclo:D

Atto di forza rifatto con colin farrel al posto di arnold

E Dreed rifatto con non so chi al posto di Stallone

carlo88 03-08-2012 11:09 PM

ma poi come si fà a voler rifare total recall o conan.....:confused: o biancaneve :D

greatescape 05-08-2012 03:20 PM

Conan se scegliesse un attore decente sarebbe perfetto
Si potrebbero fare piu film così
Biancaneve pure basterebbe fare uno in live action di quello preso dalla walt disney e approfondirlo per incassare bei soldi
Le favole se fatte bene possono essere belle, certe metterei un tocco dark/horror e un po di azione
Basta avere fantasia ed ingegno

carlo88 05-08-2012 03:33 PM

il fatto che stanno riclando tutto il riciclabile è sintomo proprio di mancanza di ingegno e fantasia; poi che senso ha rifare un film bello, o addirittura un capolavoro; il risultato sarà sicuramente una scemenza.

Senò dai perché non rifanno a stò punto Arancia Meccanica in 3d ()
o Barry Lindon, o 2001 odissea nello spazio , o un bel live action di Akira... ma dai, il fatto è che il cinema contemporaneo, a parte pochissimi casi fà veramente cacare.

greatescape 05-08-2012 04:27 PM

Il live action di akira è in programma ;)
Per quello che hai detto posso essere d accordo con te, ma cose tipo conan si possono rifare dato che c é tutta una serie di racconti da cui prendere spunto :D
Gli anni 80 credo siano stati i migliori per la realizzazione dei film

carlo88 05-08-2012 05:46 PM

Quote:

Il live action di akira è in programma;)

immagino che capolavoro ne verrà fuori....:rolleyes:

greatescape 08-08-2012 02:13 PM

Insomma quali sono i film che troveremo per fine agosto e settembre?
Batman, madagascar e ?

orange 08-08-2012 02:39 PM

The Bourne Legacy (2012) - IMDb

E ribadisco Ted che per me deve essere carino, ma non so se esce in quel periodo

greatescape 14-08-2012 07:21 AM

ho visto bed time ... per me davvero un pessimo film, mai piu !!!
l'ho voluto vedere perchè era lo stesso regista di rec, poi sono sempre incuriosito dai film europei.
la trama è un porteire di palazzo disturbato che gode nel rovinare la vita degli altri ... il finale poi veramente pesante

gianni1879 14-08-2012 09:13 AM

cagatina assurda :D

greatescape 14-08-2012 01:03 PM

Se volete vi.dico la trama con finale così capite perché è pesante

carlo88 14-08-2012 01:14 PM

spoilera spoilera tanto non credo proprio lo vedrò--

LiborioAsahi 14-08-2012 03:39 PM

spoilerA!

greatescape 14-08-2012 05:14 PM

Il film inizia con lui che si alza dal letto della figa del palazzo alle 5 di mattina mentre lei si alzerà almeno due ore dopo, si fa la doccia giù e si prepara a lavorare.
Il lavoro di portiere non gli piace lui è un complessato che gode a far star male la gente del palazzo.
Ha una madre in ospedale intubata che non si può muovere e parlare, lui va li a confessare tutti i piani della sua mente malata e la madre lo ascolta immobile soffrendo.
Lui vuole pure suicidarsi saltando giù dal palazzo ma non ci riesce.
Vabbe allora per far stare male la ragazza gli mette delle cose nelle sue creme per fargli venire degli sfoghi al viso, non contento perché ancora non triste gli riempie la casa di scarafaggi e dopo gli fa la disinfestazione.
Manda lettere ed sms da maniaco e fa arrestare il figlio della signora delle pulizie che veniva di notte.
Alla fine si capisce che lui ha messo incinta la tipa, il ragazzo della tipa gli dice che usava sempre il preservativo ... Alla fine il ragazzo della tipa trovando delle cose sotto il letto tipo cloroformio che lui usava per addormentare lei tutte le sere per scoparsela di cui una sera pure col ragazzo, fanno a botte il portiere uccide lui.
Alla fine lei finalmente distrutta va via, lui contento pure se ne va dal palazzo perché licenziato.
Alla fine del film lui manda una lettera a lei dove gli dice tutta la verità aspettando che lei partorisse.
Lei legge distrutta prende il bambino e piange ... E guarda il bambino innocente fatto con lui lo auguroni invece che col ragazzo morto.
Ah nel film c era una bimba che sapeva del portiere ma gli chiedeva i soldi per il silenzio, solo quando lui ha ucciso poi il ragazzo voleva dire la verità ma lui entra a casa sua e le fa capire che se avesse parlato avrebbe ucciso lei e tutti i suoi cari.
Come portiere aveva le chiavi di tutti gli appartamenti

orange 14-08-2012 05:22 PM

E questo è il film come è stato girato...

Ora vogliamo le great edition:D

PO-OL 14-08-2012 05:31 PM

Io voglio andare a vedere Madagascar 3 :D

greatescape 14-08-2012 05:34 PM

Ma io non farei mai una cosa del genere :p
A me sarebbe piaciuto che lo avesse riempito di botte il ragazzo della tipa, che lo avessero preso e torturato, tanto voleva morire no?
Lui aveva una agenda nera dove scriveva i suoi pensieri ed avvenimenti.
Io l avrei fatta trovare e poi per vendetta gli avrei fatto di tutto
Poi non avrei mai voluto che lui mettesse incinta e si scozzese lei grazie al cloroformio

carlo88 14-08-2012 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 372730)
e si scozzese lei grazie al cloroformio

ah! quanto è bello scozzesare.... persino con questo caldo :D:D:D

LiborioAsahi 14-08-2012 06:24 PM

Che film di merda, concordo con Great. Non può essere bello.
Poi se non c'è il lieto fine è per definizione un film di merda :D

greatescape 14-08-2012 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 372736)
ah! quanto è bello scozzesare.... persino con questo caldo :D:D:D

ahahah ho scritto col cell e il t9 corregge come vuole :D
l'addormentava con il cloroformio e lui se la trombava :cool:
lasciava tutto sotto il letto di lei, aspettava che rientrava a casa con lui sotto il letto.
si si un vero film di merda che ti mette pure una sorta di angoscia, poi vedere certa gente impunita anche solo in un film per me è frustrante ... il colmo è stato quando l'ha messa incinta e il ragazzo che amava lei ha creduto in una perdita del preservativo e quindi della buona fede della donna ... li mi ha dato un nervoso ...
nel pezzo finale quando lei legge la lettera finale di lui ho pensato, ecco ora da questo film malato magari lei ammazza il bambino o si buttano giu da una scogliera.
e invece per "fortuna" lei lo ha abbracciato solo mettendosi a piangere. :mad:
l' attrice del film è una bella donna, dal viso sorridente e questa merda non sopportava vederla sorridere.

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 372739)
Che film di merda, concordo con Great. Non può essere bello.
Poi se non c'è il lieto fine è per definizione un film di merda :D

quando non ci sono i lieti fine mi lasciano sempre con l'amaro in bocca ... solo nei film horror o certi thriller posso accertarli, dato che li il malvagio è una sorta di anti eroe.

il finale perfetto per questo film sarebbe stato con lui trucidato a pugni o in un altro modo.

adesso vediamoci madagascar 3, mercenari 2 e batman 3.
poi ho visto che ci sarà il secondo film di liam neson taken 2, dove lui doveva riprendere la figlia da dei trafficanti di donne albanesi.
fighissimo il primo film :cool:

carlo88 14-08-2012 08:51 PM

si comunque dalla storia sembra una bella minchiata... più che la fine mi sembra veramente una storia senza alcun senso; invece mò mi stavo vedendo Memento ( a proposito di Batman 3), una gran ficata...:D

orange 14-08-2012 09:22 PM

Ho amici che sono finiti in psicanalisi dopo che gli ho fatto vedere memento:D

carlo88 14-08-2012 09:40 PM

io lo avevo visto ma mi ero scordato la storia:D

orange 14-08-2012 09:49 PM

Dovevi tatuartela :D

Oppure qualche post it in giro per la stanza:p

carlo88 14-08-2012 10:12 PM

ahahahha!! appunto:D:D

carlo88 15-08-2012 11:01 PM

per chi piace il genere.. diretto da RZA del Wu Tang Clan

The Man With The Iron Fists Trailer (Red Band) - YouTube

Sammy.Stifler 15-08-2012 11:07 PM

Qualcuno di voi ha visto " IL dittatore " ???
Com'è ??

greatescape 16-08-2012 01:52 AM

Noioso e brutto

gianni1879 17-08-2012 12:28 PM

si visto pure io, ma a parte abbastanza volgare in alcune scene, il resto è di una noia mortale. Praticamente le parti migliori sono nel trailer...

greatescape 17-08-2012 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 373149)
si visto pure io, ma a parte abbastanza volgare in alcune scene, il resto è di una noia mortale. Praticamente le parti migliori sono nel trailer...

già è vero le parti migliori sono nel trailer :confused:
come odio questi film che sono belli solo nei pezzi del trailer mi sanno di presa in giro

gianni1879 10-09-2012 06:39 PM

ieri sera ho visto da amici il film Hunger Games.

Qualcuno di voi l'ha visto a suo tempo quando è uscito?

No perchè volevo capire se era solo una mia impressione che il film è una stronzata immane oppure me lo sono solo sognato :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.