Quote:
|
In che senso modestamente? mica lo hai girato te:D
|
Quote:
|
Andate a vedere RED. è un peccato perderselo.
|
Quote:
|
Quote:
il 26 vado a vedere hangover 2,notte da leoni 2....stupendo.. al cinema avevo anche visto parto col folle,dal morire dal ridere... sto periodo sto andando un po troppo spesso al cinema.. ho abbandonato la discoteca e mi occupo di cinema,sarà mica la vecchiaia? non saranno mica i miei 22 anni che si fanno sentire....:confused::eek: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq ultimamente i cinema stanno dando troppi film (e nel fratttempo sale il prezzo dei biglietti :rolleyes:). Ne ho 4o5 in coda, da andare a vedere. e mi son già perso scream4 :mad: per colpa di una che aveva paura a vederlo :mad: |
Questo venerdì vado a vedere l'imperdibile PIRATI DEI CARAIBI :)
YouTube - PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE. TRAILER ITA qualcuno lo ha già visto????? impressioni??? |
Proprio nel paese di fianco al mio, e lo inaugurano con i Pirati...quasi quasi
L'Imax reinventa l'«esperienza cinema» - Corriere della Sera Però 13 euro :eek:...dai cazzo!!!! |
Nel multisala dove vado io (che tra l'altro credo sia il più grande del sud italia con 13 sale) il biglietto nei giorni lavorativi costa 6€ mentre il sabato e la domenica 7€ il 3D 9€......
|
Ma Jack Lo Sparlone non era morto in una puntata precedente? l'hanno fatto risuscitare?
|
l'altro giorno ho visto scream 4..credo sia uno dei film piu brutti e noiosi che abbia mai visto in vita mia,al posto di far paura,fa ridere..
|
boh ....a me ne avevano palrato bene...chissà che gusti hai David :D:D:D
|
Quote:
scream 4 l'ho trovato la copia degli altri 3,non fa paura..e non è bello.. oramai per fare paura va l'horror psicologico |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM. |