Si vocifera che si sposeranno lo stesso, al vampiro evidentemente piacciono le corna:D
|
wooow che furbo ... vabbè che parliamo di hollywood dove li i matrimoni si fanno per capriccio ..
anche noi qui in italia abbiamo avuto la pandolfi che si è sposata con uno per un mese e intanto lo tradiva con andrea pezzi e infatti poi lo ha lasciato per lui quando una ti tradisce in modo plateale e non si fa scrupoli non c'è da fidarsi ... meglio divertirsi solo con una cosi ah poi anche in parlamento noi abbiamo avuto il triangolo carfagna bocchino mezzaroma ... |
ho visto al cinema:
007 twilight saga fanno veramente cacare tutti e due...non si salva nulla |
Quote:
il triangolo" carfagna fà un bocchino a mezzaroma":D |
un bel triangolo deve essere :D
allora vabbe io ho visto quel film con i vampiri che si riflettono allo specchio e hanno la pelle con la brillantina, se volete ve lo racconto :D argo è davvero un bel film, fatto molto bene e che segna il ritorno alla grande di ben affleck che non è solo attore in questo film. la storia è vera come riportato. quindi un bel film veramente. paranormal activity 4 bah non so che dire se non che la trama è fatta veramente con i piedi è un no sense continuo. tutto ruota intorno alla registrazione che senza di essa noi non vedremmo nulla di queste cose "realmente accadute" :D diciamo che per certi versi questa debolezza l'aveva avuta anche il secondo ... cioè dico tu riprendi con le televamere per vedere se succede qualcosa (che poi puntualmente succede e viene ripreso) e tu che fai, non vai a vedere poi le registrazioni? tanto il film costa poco farlo e il guadagno è superiore quindi hanno già annunciato il 5, preparatevi tutti per il prossimo halloween. |
ahahahh ma vai a vedere twilight?????
ahahahhahahhahahhaha ti potrò sfottere a vita se è vero |
Quote:
lo ha visto mio cugggino va bene cosi? :cool: ma sai delle volte è bello anche farsi un po' male e vedere le cose trash. il primo mi ricordo che lo odiai ed ero andato a vederlo con una ragazza ... allora la storia dell' ultimo è che lei partorisce e poi diventa vampira, tutti a dire l' eccezionalità dell' evento di un vampiro con una donna umana ... quando poi nelle leggende già si parla di questo anzi, l' unione di questi due "esseri" dovrebbe dare vita ad un dampyr che è un cacciatore di vampiri naturale. ma in un film dove i vampiri vivono alla luce del sole, dove si riflettono allo specchio e si fanno le foto potevano rispettare questa storia? naturalmente no :D la cosa bella che l' altro ragazzo che si trasforma in lupo si innamora della figlia appena che nasce per colpa dell' imprinting ... quindi si puo' dire una sorta di pedofilia ... la bambina cresce a vista d' occhio tipo che dopo poco tempo da neonata sembra una bambina delle elementari la scena della battaglia è fatta pure bene tra loro i buoni e gli altri vampiri nobili che sono i cattivi ... muoiono anche tanti attori protagonisti con teste mozzate ed altro ... anche qualcuno importante dei cattivi muore, anche il leader alla fine ... tu dici cavolo finalmente è finita e sono morti pure qualche personaggio buono protagonista, wooow non me lo sarei mai aspettato, positiva come cosa per un film indirizzato solo per le donnine sognanti ... :p ed invece .... si scopre che l' intera scena della battaglia era stata fatta vedere al leader dei vampiri malvagi da una delle protagoniste dotata di doti telepatiche con chiaroveggenza del futuro :D quindi il film finisce con la battaglia mai avvenuta dove le due parti tornano a casa :D dove la figlia giustamente per non rovinare nulla si troverà grande fidanzata con l' uomo che diventa lupo ... cioè capisco che lui abbia avuto l' imprinting ma dove sta scritto che anche lei si debba innamorare di lui :D poi che bello appena che finisci di partorire ti si avvicina un tuo spasimante dicendoti cavolo mi sono innamorato di tua figlia la voglio sposare ... dopo che l' ha vista neonata in fasce :D e ancora ...in intervista con il vampiro i bambini trasformati in vampiro rimanevano bimbi per sempre ... perchè qui invece crescono fino all' età giusta per poi non invecchiare più? e il ragazzo che si trasformava in lupo non odiava prima i vampiri? :D |
Io arrivo sempre tardi :D
Ho visto batman e devo dire che mi è piaciuto molto, come il primo, mentre il secondo (sarò l'unico) non mi aveva entusiasmato. Poi ho visto un film di qualche mese fa, "battleship", è la solita americanata assurda però mi piacciono le navi e quindi mi è piaciuto il film :D Prometeus, come ho scritto di la, in sè è un film pessimo :/ |
il film basta vederli al cinema per apprezzarli di più ... tipo battleship al cinema su grande schermo delle scene sono una figata.
con questi film si che rischi che ci sia l'americanata lo devi già sapere :D prometheus a molti è piaciuto per la costruzione della location e della fotografia quindi anche qui al cinema rende meglio. a e sono piaciuti tutti e tre i batman anche se lo avrei fatto meno reale e più super eroe |
Dipende, certo al cinema si valorizza di più il lavoro sugli effetti speciali però ormai questi sono abbastanza la norma, sono le trame che spesso e volentieri sono molto deludenti.
Avere grandi effetti speciali e poi trame imbarazzanti non fa altro che portare alla situazione dei videogames di cui parlavamo ieri. Quando gli effetti speciali non sono più una novità, perdi il gusto di andare al cinema. Ad esempio battleship non era male, però come al solito si arriva al climax e tutto si risolve in una boiata pazzesca, ovvero che gli alieni sono allergici al sole :D Del resto, quelli che erano allergici all'acqua sono già venuti e li abbiamo già ricacciati :D |
sabato ho visto l'ultimo resident evil.
Pessimo come tutti gli altri, il bello che sta saga non finisce ancora. |
dico solo che al cinema si è meno critici invece a casa si fa molto caso alla trama
gli effetti speciali in un film danno molto impatto e se non li vedi al cinema perdono. sarà che secondo me a casa tutto perde un po' ... cioè se ti vedi transformer a casa non ti da nessuna emozione magari. la trama ci deve essere è vero ma i contributi visivi rafforzano le sensazioni positive che ti puo dare un film |
Quote:
Anche in passato in molte categorie di film si è puntato sugli effetti speciali (per l'epoca) senza però andare a sminuire esageratamente la trama. Probabilmente i primi film a colori sono stati come il 3d oggi, però non si limitavano a fare un film di merda perchè tanto era a colori :D Oppure senza andare ai tempi che furono, ricordo che quando uscì il primo jurrasic park a quei tempi quegli effetti speciali colpirono molto però il film prese un sacco di premi anche per il sonoro e per la sceneggiatura. Se si fossero limitati agli effetti speciali oggi neanche ce lo ricorderemmo ed è esattamente quello che succederà a questi film fra un po' di anni. Basta che pensi ad Alien e a Prometeus, del primo ne parliamo a 30 anni e passa... del secondo fra 6 mesi ci saremo già scordati. |
Io sono più critico al cinema...
Li ho pagato, quindi voglio vedere qualcosa che valga il prezzo del biglietto |
Critico? Io mi incazzo proprio :D
|
Era per dimostrarmi calmo.
In genere esco a metà film, compro una coca (che altrimenti non acquisterei mai ) e la getto sul viso del cassiere dicendo "c'est de la merde" ("E' una merda") |
addirittura te la prendi con gli altri?
se ti fa schifo ti alzi e te ne vai :D io avevo visto l' ultimo saw al cinema mi stavo sentendo male, squartamenti e budella a raffica, scene che non sopporto ... cavolo in quel momento volevo trovarmi da un' altra parte ... quindi ai tempi del noleggio se il film faceva schifo tornavi e insultavi chi te lo aveva noleggiato? andiamo bene :D io dico solo che al cinema sopporti meglio determinate cose e a casa sei più critico. vediti avengers prima a casa e poi al cinema, anche vedendolo per la seconda volta troverai buone determinate cose. a casa certi pezzi di un film ti possono risultare noiosi ma al cinema risultare un po' passabili. su di me ho notato che a casa sono più critico e mi distraggo più facilmente, se posso mettere in pausa lo metto pure in pausa. |
Quote:
:D |
@great...non credo debba spiegarti che ero sarcastico, anche perchè il commesso delle bibite dubito abbia qualche colpa:p
@Po-ol, l'idea ce l'ho avuta, ma mancava sempre un dirupo o una fossa in cui far cadere il malcapitato. Dagli un calcio così, in piano, mi esponeva a ritorsioni |
E' da troppo che non trovo un film degno di questo nome.
Ogni tanto spero nei prodotti d'animazione ma con gli ultimi, l'era glaciale e madagascar, ho preso comunque delle mezze fregature. Ormai sto rispolverando la videoteca, preferisco andare sul sicuro e vedere qualcosa anche di vecchio ma di qualità, che buttare minimo 7 euro per vedere una schifezza su grande schermo. Meglio pagarmi una pizza e mangiarla davanti alla tv :D |
Quote:
E se anche la pizza è scadente?:eek: Comunque di recenti ho visto argo è mi è piaciuto, decisamente ben spesi |
Quote:
|
Quote:
argo è buono mi è piaciuto. io al cinema delle volte vado spesso pure quando non ci sono dei film che mi attirano ... certo se sono proprio brutti evito. come film di animazione andro a vedere le 5 leggende, ho letto che il film è stato dedicato alla figlia dell' autore, una bambina piccola che è morta da poco, che poi la stessa che ha dato l' idea al padre per fare la storia del film pensa ... solo per questa cosa andrò a vederlo ... poi se sarà un prodotto più per piccoli che per grandi amen :) nel film so che ci sono gli elfi di babbo natale che fanno morire dal ridere con dello humour più adulto. poi tra poco ci sarà lo hobbit anche se è una trilogia ... il 21 dicembre esce sempre in animazione cg ralph spaccatutto. per me invece è un periodo che mi stufa vedere cose già viste ... preferisco vedere cose nuove, se poi non trovo nessun film mi butto su due serie tv che sto seguendo grimm e american horror story stagione 2. e se poi non c' ancora nulla mi vedo i griffin, futurama, american dad ecc ... almeno mi faccio 4 risate :) |
l' attore che farà superman
da cosi ![]() a cosi (immortals) ![]() a cosi (superman) ![]() il suo viso non mi convince non ha la faccia del vero superman |
Boh vedremo..ma quando dovrebbe uscire questo nuovo superman? di quali episodi tratterà?
|
è vero ha la faccia più da spiderman
|
Boh non molto da spiderman secondo me.. però è difficile da dire. Nel senso che gli attori sono in grado di trasformarsi molto
|
Quote:
io dicevo sul serio :p per me il miglior superman come viso è stato christopher reeve ![]() ![]() cioè quando tu vedi superman devi ispirarti subito qualcosa di positivo, ti devi fidare di lui ... quell' attore a vedere altre foto non ha questo genere di viso ... Quote:
si dice che sarà più dark dopo il successo di batman ... già nell' ultimo trailer in italiano fatto con le voci del padre naturale e del padre terrestre sembra che lo associno un po' a batman nella descrizione (poi le posto) il problema è che la dc vorrebbe fare quello che la marvel ha fatto ad iniziare con iron man ... cioè usare questo film come apri pista per il film sulla justice league ... quindi ci sarebbe ancora un cambio di trama. da una recente intervista nemmeno il regista ad oggi sa come sarà questo film |
|
ahah.. no, io intendevo non solo fisicamente, ma che con un trucco diverso e con una recitazione costruita ad hoc un attore che magari vedi in un video nella sua vita normale, oppure in un altro film, poi può essere abbastanza diverso e diventare convincente in una parte (se è un bravo attore può essere in grado di farlo.. però chiaramente i lineamenti quelli sono..). Anche io superman lo vedo come Cristopher Reeve, va detto però che è stato anche il superman più di successo a livello cinematografico in tempi abbastanza recenti..la conseguenza è che poi lui e superman nell'immaginario collettivo erano diventati una cosa sola. A me in genere i film un po' dark piacciono, però certo fare tutto gotico mi pare un'esagerazione, soprattutto superman.. comunque vedremo quando esce :confused:
|
beh si quando uno è abituato a vedere un certo viso poi gli altri li accetti meno, anche se ad esempio il superman di smallville ad esempio mi piace come scelta.
ha la faccia pulita da bravo ragazzo, insomma di uno di cui potersi fidare a pelle. in un film di superman con reeve lui si sdoppiava avendo una doppia personalità ... ecco quello cattivo era trasandato e con la barba, mi ricordo che lo trovai brutto. diciamo che superman è un simbolo che deve rispettare certe caratteristiche. ci sono attori che ricalcano meglio determinati ruoli ... molte volte per la scelta di un attore anche il film e la trama devono modificare ... guarda ad esempio johnny depp molti un attore che si trasforma in base al ruolo è cristhian bale, con lui sai che qualsiasi ruolo prende darà il massimo e sarà convincente. johnny depp è anche molto bravo solo che certi ruoli suoi ormai sono stereotipizzati, sopratutto quando lavora con burton. non ho capito se questo film lo vedremo per il 2013 o 2014 ... il film sulla justice league ad oggi dovrebbe farsi nel 2015 se non cambiano idea. |
End of Watch - Tolleranza zero
Se non si hanno pretese di alcun tipo è un filmetto che si lascia vedere. Finale un po' scontato ma tutto sommato non sbadigli durante la proiezione. |
E' interessante come la classificazione dei film sia passata da "bello o non bello" a "non fa sbadigliare, cagata"
La qualità media è sempre più alta:D |
mi sono visto un po' di film horror ultimamente tutti in lingua originale anche perchè qui non sono ancora arrivati.
allora il primo è appartament 143, un film spagnolo girato a in america credo con attori americani o almeno parlavano inglese quindi ... la storia parla di una troupe composta da uno spicologo, un ragazzo adetto alla regia e una ragazza che vanno in un appartamento abitato da un uomo con due figli una ragazza di 15 anni più o meno e un bambino piccolo ... nella casa ci sono fenomeni di poltergeist quindi rumori cose che si muovono ecc ... la troupe avrà il compito di filmare e mettersi in contatto. tutto il film sarà rivolto a scoprire la causa di questi fenomeni che diventeranno sempre più forti e violenti ... si arriverà ad una conclusione con sorpresa finale. film carino da vedere molto meglio di paranormal activity. l' altro è when the lights went out, è la storia di uno dei fenomeni più forti e terrificanti avvenuti in inghilterra per quello che riguarda i poltergeist, il film quindi è basato su una storia vera degli anni 70, la famiglia vive ancora dentro quella casa e la figlia non ha più osato entrare nella sua stanza ... secondo la storia vera si materializzava un monaco incappucciato tutto vestito di nero. questa cosa oltre la possibilità di far volare e spostare oggetti riusciva anche a fare del male alle persone ... e nel film viene accennato una cosa fatta alla figlia ... che a seconda di quelli che studiano questi fenomeni si tratta di un evento raro. come la classificazione degli ufo insomma in base al tipo di contatto. non so se il finale e la storia del film rispecchino quello della storia "vera". sinister ... allora nel film c'è un attore famoso che tempo fa era l' idolo di molte ragazze, ha fatto anche un film interessante dove lui era un medico vampiro, e i vampiri erano diventati la razza dominante mentre gli esseri umani erano trattati come dagli alieni in matrix ... nel film sinister si parla di un dio pagano babilonese ... lui interpreta il ruolo dello scrittore di successo, in pratica il suo lavoro è quello di documentare delitti irrisolti che capitano in america, per fare questo si trasferisce all' insaputa della famiglia in una delle case dove è stato eseguito l' ultimo omicidio. omicidi rituali di carattere occulto, eseguiti alla stessa maniera con una distanza di anni troppo grande per cui si possa ipotizzare ci sia un solo assassino. film veramente molto bello da vedere ... anche se avrei usato diversamente questa divinità. the apparition ... il film inizia con 3 studenti 2 uomini ed una donna che fanno un esperimento per entrare in contatto con una entità paranormale usando delle macchine ... queste macchine permetteranno di avere la forza psichca invece di 3 persone di migliaia di persone ... cosi da creare anche una sorta di varco. l' esperimento funziona fin troppo bene ma quello che richiameranno non sarà un semplice spirito ... il film non è male anzi ... peccato per il finale |
Sono andato a vedere Skyfall al cinema... va beh :D
Manco gesù cristo è morto e risorto così tante volte nel suo film :D Alcune scene poi erano così irrealistiche da essere imbarazzanti... |
parli del cattivo ? beh a me ha colpito più bond che non veniva mai fatto fuori e per una serie di botte di culo non gli succedeva nulla come la metropolitana e l' esplosione della villa ...
per non parlare da mezza sega per quasi tutto il film con zero mira .... ad incredibile cecchino ... alla fine sembrava rinato. a me non è dispiaciuto anche se come avevo detto non è il classico film di james bond che ci si aspetta. comunque da vedere dato che si chiude e si apre una nuova era |
No no, intendevo proprio lui, però per "rispetto" verso chi non l'ha ancora visto non volevo citare le scene :D
Che poi quelle che hai citato sono le più credibili, altre sono da far invidia al mago casanova :D |
ho visto lawless...carino come film,mi è piaciuto..
tom hardy è in assoluto ora come ora l'attore migliore che ci sia in giro... vedrò anche argo che dicono sia un capolavoro.... the iceman The Iceman Official Trailer #1 (2012) - Michael Shannon, Chris Evans Movie HD - YouTube deve essere carino anche django....con la solita impronta di tarantino..con i momenti comici/splatter... Django Unchained - Trailer italiano in HD - YouTube flight..con denzel washington...il mio attore preferito... Flight (2013) | Trailer italiano ufficiale [HD] - YouTube |
ah è carino lawless? la critica lo ha un po' bocciato.
andro a vederlo allora, tanto con la tre è gratis :D |
non è sicuramente un film da vedere al cinema....
è un azione/drammatico secondo me ben fatto... tom hardy e shia lebeouf davvero bravi...tom hardy è fenomenale....come personaggio è molto simile a quello di warrior....duro,taciturno e picchiatore doc:D secondo me dovevano sviluppare un pò di più la parte dei gangster di città...collegare di più la periferia dove c'erano le distillerie alla città... per non parlare poi delle armi e delle macchine degli anni 30...le più belle della storia...ai gessati e ai baffetti caratteristici dei gangster del periodo... anche il cattivo guy pierce è stato veramente bravo..irriconoscibile dal punto di vista fisico e ti viene voglia di prenderlo a schiaffi dall'inizio alla fine del film |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 PM. |