FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

greatescape 02-04-2011 08:21 PM

kick ass è più bello in lingua originale che in italiano a causa delle voci scelte sopratutto vabbe della bambina ed altri
nel doppiaggio italiano i malavitosi parlano con accento italo del sud
e molti dialoghi sono stati cambiati in fase di doppiaggio

molti film sono meglio in lingua originale del resto

greatescape 07-04-2011 01:36 AM

allora ho visto boris (non male) e oggi ho visto mia moglie per finta davvero carino non ho smesso mai di ridere :)

Trokji 07-04-2011 09:41 AM

Ma mia moglie per finta quale sarebbe? quella specie di commedia all'americana giusto? ho visto di Thor molti ne parlano male e dicono sia una un po' fatto così così guardando i commenti in giro

greatescape 10-04-2011 02:19 PM

ho visto drive angry, non mi è piaciuto

gianni1879 10-04-2011 03:39 PM

Visto ieri sera kick ass, mica male in effetti :-)

greatescape 10-04-2011 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 273374)

bene sono contento :D
a molti è piaciuto quel film, non capisco perchè ci abbiano messo cosi tanto a importarlo in italia

sono curioso di sapere i giudizi degli altri su sucker punch

la prossima settimana andro a vedere the next three days, speriamo sia bello non dovrebbe essere male

gianni1879 10-04-2011 04:25 PM

beh forse perchè un pò sboccato, boh non saprei in effetti, l'Ita è un paese strano :(

ApprendistA 10-04-2011 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 273374)

spettacolo! fa schiantare!

greatescape 19-04-2011 02:15 PM

in questi giorni ho visto faster, il film essenzialmente mi è piaciuto molto anche se per delle cose poteva essere fatto meglio
Dwayne Johnson si sta dimostrando davvero bravo come attore e i film dove compare sono generalmente sempre buoni
in questo film ha un ottima fisicità

poi ho visto scream 4 e anche questo mi è piaciuto ma anche qui la trama e l'uso dei personaggi poteva essere migliore

gianni1879 19-04-2011 02:54 PM

l'altro giorno ho visto il Rito, mica male come film :D

greatescape 19-04-2011 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 275828)
l'altro giorno ho visto il Rito, mica male come film :D

vale la pena ?
fa paura ?
io non ho problemi a vedere film horror di qualsiasi tipo tranne quelli tipo documentari sugli esorcismi o che parlano di esorcismi in generale

Trokji 19-04-2011 03:03 PM

Ma non eri te che dicevi che il sangue ti dava fastidio?
Film tipo saw non potevi vederli
vabè danno fastidio anche a me

greatescape 19-04-2011 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 275834)
Ma non eri te che dicevi che il sangue ti dava fastidio?
Film tipo saw non potevi vederli
vabè danno fastidio anche a me

beh si film splatter in generale mi danno fastidio tipo saw o hostel
l'ultimo saw volevo andare via dal cinema :D
pero' l'horror mi piace ma deve essere fatto bene

LiborioAsahi 19-04-2011 03:22 PM

Ma come :D due conglomerati di muscoli come voi che sbiancano a vedere cose del genere :D:D:D !!!!????

greatescape 19-04-2011 03:25 PM

e che vuol dire ?? :D
a me non mi piacciono torture e squartamenti non sono mica sadico

Trokji 19-04-2011 03:28 PM

Già pure a me cioè.. la violenza in un film la tollero quando è giustificata da una trama.. la violenza fine a se stesso seppure si tratta di finzione mi dà fastidio.
Poi a volte vedere il sangue mi fa abbassare la pressione, se mi taglio per esempio facendomi la barba ho un calo della pressione arteriosa non tanto dovuto al collasso del sistema cardiocircolatorio per la perdita di sangue..(e che perdo 1 litro e mezzo di sangue :D, come in saw davvero) ma proprio ad un fattore psicologico. Vabè è raro ma a volte succede

LiborioAsahi 19-04-2011 03:32 PM

bè ma in un film di puramente irreale non mi da fastidio.
Quelli realistici invece fanno accapponare la pelle anche a me, tipo mi era capitato un film alla tv dove una subiva uno stupro dal suo medico...pelle d'oca. Poi, mentre rifacevo zapping vidi che lei si prendeva la sua rivincita stuprando lui con un vibratorone, almeno il lieto fine lo apprezzo.
Ecco l'unica caratteristica che devono avere i film per me è no violenza su indifesi e lieto fine obbligatorio. Per il resto reggo tutto :p

Trokji 19-04-2011 03:46 PM

Sì ma per esempio ci sono degli "eccessi" che nell'ambito di un film mi danno fastidio, perché c'è un punto dove la violenza diventa un po' fine a se stessa e perde la giustificazione di comunicare qualcosa che non sia solo il gusto del macabro. A parte Saw la passione di Cristo di Mel Gibson in certe scene per esempio è un film che disturba. Tra i film splatter poi ce ne possono essere diversi in questo modo, anche se poi hanno un lieto fine. Ricordo un film sempre sull'onda di "faccia di cuoio" più meno, ma era tipo degli anni 80' o giù di lì. Nonostante poi ci fosse il "lieto" fine (più che lieto direi assurdo, perché in pratica quegli assassini lavoravano per un tizio riccone che semplicemente si divertiva in quel modo, solo che alla fine si rende conto di aver esagerato e punisce i suoi sottoposti e libera la ragazza scusandosi.. più o meno la trama era così) comunque l'angoscia di certe parti del film rimane. Poi ci sono i film senza scene splatter ma forse anche più angoscianti tipo mare aperto.
Dico solo che in certi film la violenza e lo splatter sono giustificati (vedi la passione di Cristo per esempio che voleva fare una ricostruizione storica ma anche mandare un messaggio di un certo tipo, film di guerra ecc), in altri casi c'è solo la voglia di stuzzicare la curiosità macabra, forse un lato non molto positivo delle persone :D e la consapevolezza che nella maggior parte delle persone certe scene portano a certe reazioni. Poi magari sono il primo a guardarli ma ciò non mi impedisce poi di pensare certe cose (e pensare che in fondo è normale che certe cose ti attraggono e respingono al tempo stesso, cosa che chi fa questi film sa bene, ma di certo non è una cosa che fa molto onore anche se naturale). Di sicuro la realtà può superare di molto la fantasia, anche soltanto perché è reale, vedi alcuni servizi di cronaca nera o il servizio che fu fatto sulla situazione degli ospedali psichiatrici. Anche nelle scene dei film certo ci sono scene splatter poco "realistiche" ed altre più realistiche

greatescape 19-04-2011 03:54 PM

ma hostel è basato su storie vere

LiborioAsahi 19-04-2011 04:24 PM

boh :p non mi ricordo nemmeno qual è!

IlPrincipebrutto 19-04-2011 04:39 PM

Dopodomani qui in UK esce 'TT3D - closer to the edge'

(su youtube, il codice del trailer ufficiale e' : QldZiR9eQ_0)

Peccato per quel 3D modaiolo nel titolo, aggiunge nulla ma banalizza l'argomento. Piu' documentario che film, per gli appassionati del genere dovrebbe essere davvero molto interessante.

Buona giornata.

greatescape 19-04-2011 04:40 PM

basta che scrivi su google e leggi la trama
in pratica si basa su delle storie o leggende metropolitane diciamo dove delle persone pagano per torturare ed uccidere altre persone, che il più delle volte si consegnano in modo spontaneo perchè con quei soldi possono aiutare a far vivere la famiglia

se ci pensi nei paesi del terzo mondo c'è il traffico di organi e i donatori molte volte sono consenzienti, mentre i compratori sono persone ricche senza scrupoli

gianni1879 19-04-2011 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275855)
ma hostel è basato su storie vere

si ma è stato almeno per me una cretinata, tranne per le girl :D

cmq il Rito è girato quasi interamente in Italia, a me diciamo è piaciuto e mi ha ricordato per certi versi l'esorcista.

Non ci sono scene di sangue o chissà che, però ogni tanto i brividi li metteva, e a me quando un film riesce in questo senza spargere sangue va più che bene :D

greatescape 19-04-2011 05:01 PM

a me i brividi me lo ha fatto venire anche tutti pazzi per mary nella scena del bagno :D

orange 19-04-2011 06:02 PM

Altro che Hitchcock:D

gianni1879 19-04-2011 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275881)
a me i brividi me lo ha fatto venire anche tutti pazzi per mary nella scena del bagno :D

:eek:

se vuoi brividi prova a cercare il messaggero :D

a me ha messo letteralmente la pelle d'oca in moltissime scene, uno degli ultimi film che più è piaciuto di questo genere.

Non so perchè ma tutti sti film horror che fanno per adesso sono un pò sciocchi.

Veleno 19-04-2011 06:42 PM

Io ho visto quella merda di paranormal activity, porca bestia, quando sono andato a letto avevo i sensi così a fior di pelle che sarei riuscito a sentire lo starnuto di un acaro! ...sono troppo vecchio per queste cagate...

Shade 19-04-2011 07:55 PM

Ecco un film che si prospetta interessante e che esce a giorni :)

Thor :)

YouTube - Thor - Trailer

David23 19-04-2011 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 275919)
Io ho visto quella merda di paranormal activity, porca bestia, quando sono andato a letto avevo i sensi così a fior di pelle che sarei riuscito a sentire lo starnuto di un acaro! ...sono troppo vecchio per queste cagate...

oh my god...il primo uomo che si terrorizza con un film horror:D

David23 19-04-2011 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 275940)
Ecco un film che si prospetta interessante e che esce a giorni :)

Thor :)

YouTube - Thor - Trailer

e si....deve essere un gran film

l'anno prossimo esce i vendicatori con hulk,ironman,thor e capitan america

Trokji 19-04-2011 08:06 PM

non so aveva ricevuto dele critiche
da gente di questo forum principalmente
poi forse sono disposti a ricredersi

LiborioAsahi 19-04-2011 08:15 PM

Ahahahah ce lo vedo veleno a tremare nel letto :D:D:D

Cmq secondo me Thor sarà un film qualsiasi, godevole se non ti aspetti nulla di che (in virtù di azione e effetti speciali), ma privo di spessore.

Trokji 19-04-2011 08:19 PM

Secondo me l'interpretazione di Antony Hopkins, seppur poco credibile in quel ruolo, sarà l'unica cosa che si salverà.
Thor dovrebbe essere un Dio ed è rappresentato con un fisico atletico ma nulla di che.. non basta essere modelli fitness per fare certi ruoli
Poi boh magari sarà pure divertente eh
Ora ci sono mode un po' strane, tipo cowboy contro alieni, basta vedere il nuovo film di steven spielberg con harrison ford

greatescape 19-04-2011 08:21 PM

il messaggero l'ho visto non mi ha fatto molta paura anche se la storia era davvero intrigante
il fatto che l'unica cosa a cui credo e mi fa paura essendo credente sono tutti quei film legati all'esorcismo
splatter mi fanno disgusto

un film di paura che ha terrorizzato molti che ho conosciuto è stato riflessi di paura (mirror)

i film horror di giorno fanno molta meno paura

orange 19-04-2011 09:00 PM

L'ultimo film sugli esorcismi che ho visto mi sa che è stato L'esorcismo di Emily Rose.
Però li guardo solo se in compagnia, non perchè ho paura ma perchè se decido io in genere guardo altri generi:)

Qualcuno sa qualcosa del nuovo Batman?

Veleno 19-04-2011 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 275942)
oh my god...il primo uomo che si terrorizza con un film horror:D

come no...sai quanti fanno i fichi davanti e poi alla prima occasione corrono a piangere in bagno...:D
Ma a sentirli sono tutti coraggiosi, anzi, possibilmente trovano i film horror soporiferi...:rolleyes:

Trokji 19-04-2011 09:05 PM

Beh Veleno.. allora piangerai anche quando vedi un film romantico
A me a volte succede..:eek::D

Veleno 19-04-2011 09:08 PM

Questo no...però ho pianto come un vitello guardando Io e Marley. Avevo già pianto leggendo il libro, l'avevo pure già scritto mi sa...
Oh, anche i duri si commuovono...

:D

Trokji 19-04-2011 09:09 PM

Ah ah.. io sono più facile alla commozione che alla "fuga per paura o schifo" davanti ad un film.. la prima mi è accaduta diverse volte, la seconda ancora mai :D

Veleno 19-04-2011 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 276003)
L'ultimo film sugli esorcismi che ho visto mi sa che è stato L'esorcismo di Emily Rose.
Però li guardo solo se in compagnia, non perchè ho paura ma perchè se decido io in genere guardo altri generi:)

Dicono tutti così...:cool:

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 PM.