Quote:
sempre di denzel consiglio: american gangster training day john q |
se vi capita, NON guardate Cosmopolis, con Robert Pattinson: una CAGATA STELLARE.
|
Quote:
|
Quote:
|
Scaricato ieri l' altro DJANGO.. stupendo cavolo, a chi piace il genere di tarantino sarà super, ma secondo me può piacere a chiunque anche a chi non piace il genere.. veramente molto bello... Ho scaricato anche ghost movie, Great escape fà così schifo??
|
si a me non è piaciuto per niente veramente scialbo e brutto
cioè gli altri scary movie facevano un po' ridere merito della protagonista e delle scene comiche con gli altri. poi questo è tutto incentrato su paranormal activity che di per se è piatto io spero che capiscano della cavolata fatta e non lo facciano mai più ieri ho visto looper, un bel film anche se io mi aspettavo molto molto meglio. ieri al cinema c'è stato il trailer di iron man ... beh in quei 3 minuti mi sono divertito e mi sono stupito da morire anche se lo avevo già visto quasi tutto quel trailer online ... looper in certi versi è lento, la storia potrebbe essere originale ma per certe cose non regge .. vi vorrei dire una cosa che si vede anche nel trailer su questo film poi l' aggiungo in bianco. anche il finale non mi ha convinto. |
Quote:
|
E' bello anche Lock & Stock;)
|
Anche se non è nuovo nuovo, consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto: "Quasi amici".
Un film davvero stupendo, voto: 10 :) |
Quote:
è uno dei pochi film fuori dai miei gusti che mi è piaciuto tanto. il cinema francese delle volte presenta sorprese. |
Sisi Great (:
|
ghost movie è davvero una cagata pazzesca, mi ero abituato agli scary movie, ma questo ha oltrepassato il fondo e lo ha sfondato di sana pianta
|
Quote:
|
Mah... i vari scary movie e compagnia bella sono proprio film da mettere in download a priorità minima :D Non ci spenderei mezzo soldo per vederli, per non parlare dei cinepanettoni, che guarderei solo se sono costretto a star davanti alla tv con qualcuno e senza telecomando in mano.
|
Ieri ho visto Looper invece: pensavo fosse più banale, invece è un film abbastanza ben congegnato e dallo svolgimento seppur da seguire con attenzione, senza troppe lacune. Finale un pò frettoloso ma quasi a sorpresa, nel senso che negli ultimi 2 minuti diventa chiaro cosa accadrà. Bruce Willis è vecchio decrepito ormai però... questa parte gli stava ancora bene comunque.
Al pomeriggio ho visto The Chernobyl Diaries: mamma mia.... fortuna che non l'ho pagato :D carino in certi tratti, in altri per lo svolgimento fa venire il nervoso. Trama troppo scontata, scene povere e pochi effetti speciali, finale stupido da far innervosire. |
Io se andassi a casa di qualcuno e ci fosse ghost movie starei volontariamente davanti alla TV, ma proprio con la sedia davanti.
edit, purtroppo ho visto anch'io cernobyl diary, peccato non avessi sonno, avrei dormito volentieri. |
Qualcuno di voi ha visto il film di Arnold?
|
A me preoccupa quel film, proprio per quanto detto per Willis...
|
Ragazzi aiutatemi
Qualcuno si ricorda il titolo di quel film Dove per protagonista c'era Chris Klein (Chris 'Oz' Ostreicher) attore di american pie. Trama del film: Lui si innamora di una ragazza ma i genitori di lei non vogliono che si sposano e gli raccontano una balla dicendogli che è sua sorella. Mi ricordo di questo ragazzo gay che mi faceva morire dal ridere perché andava in giro a urlare "PREVERTITO SEI UN PREVERTITO" Ahahah Genere commedia, l'avevano trasmesso un po' di mesi fa su cielo. Grazie |
"Dimmi che non è vero" titolo originale "Say it isn't so"
Vuoi anche l'anno? 2001 :D |
Grandissimo !!! Corro subito a vederlo :D
Grazie mille |
Quote:
:D così mi preparo :cool: |
Quote:
|
Quote:
La predizione, la superstizione e le truffe autorizzate a norma di legge le lascio ad altri Comunque se insisti...32 e 46 sulla ruota di Bari:D (A dire il vero non so giocare al lotto e non so quanti numeri vanno giocati e perchè ci sono le ruote, però magari vinci lo stesso:p) |
Quote:
Chi sono?:D |
l' indovino di asterix? quello con la pelliccia di lupo
|
Yes:)
![]() |
non me lo ricordavo così
|
Quote:
mi piace anche quello fatto a film, forse perchè amo troppo il personaggio. quello in america è forse stato il più brutto. vorrei andare a parigi anche a visitare il parco di asterix dicono che è molto bello. peccato che non abbiano fatto più lungometraggi .... @trokji hanno fatto anche un film dove c'è questo indovino veditelo ;) |
ahah va bene se riesco
|
se non hai visto asterix vediteli tutti :D
a me piace perchè quando ero piccolo facevano tutti gli anni sempre i primi il 24,25 e 26 mattina su italia 1. credo che anche per questo motivo sono cosi legato ... pooi mio cugino aveva anche gli albi la cosa strana è che combattevano contro i romani .. ma per questo non mi sono mai stati antipatici ahahah |
visto ieri sera "The Impossible"
davvero toccante come film |
quale sarebbe?
|
Io vi consiglio di vedere il film " REDACTED"
un bel film o per lo meno fa pensare molto. Redacted Trailer - YouTube |
Quote:
The Impossible - Wikipedia https://www.youtube.com/watch?v=dhDadGL4bio |
ieri sera ho visto Il Principe abusivo :D:D:D
|
Ho visto Lincoln 2 giorni fa. Com'è il principe degli abusivi?
|
ho visto die hard, veramente bello, merita!
pensavo peggio a vedere dai trailer e dall' aspetto di bruce wiilis ed invece il film è un susseguirsi di scene d'azione e trama perfetta. |
Quote:
|
A me De Sica ha sempre fatto abbastanza ridere.. nel senso che anche se ha molti detrattori a me in genere i suoi film piacciono.
A Marzo uscità il film di Sam Raimi "Oz the great and powerful". L'ultimo film che ricordi sui libri del mago di oz è quello del 1985, dove la protagonista era Fairuza Balk, distribuito dalla Disney (chi di voi se lo ricorda?). Il nuovo Die Hard non l'ho visto! :( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 PM. |