FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

greatescape 05-10-2011 06:04 PM

troll hunter carino ... ma veramente il ministro norvegese ha detto qualcosa sui trolls? :D

ho visto final destination 5 che schifo ragazzi un film splatter e basta con tutte morti ridicole

David23 05-10-2011 06:51 PM

FROZEN....molto ansiogeno..però il tema principale non è il freddo,ma i lupi:D

greatescape 05-10-2011 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 312043)
FROZEN....molto ansiogeno..però il tema principale non è il freddo,ma i lupi:D

l'avevo visto al cinema che schifo
un po' sfigati loro
il film non mi era piaciuto per niente

orange 05-10-2011 08:51 PM

Quoto, tipico film che dopo un quarto d'ora mi trovo a chiedermi..."Perchè sono entrato in questa sala?:confused:"

David23 06-10-2011 10:08 AM

io sono curioso di vedere DRIVE..considerato uno dei milgiori fim dell'anno...I MOSCHETTIERI e ALIEN VS COWBOYS..

paranormal activty 3 è bello? mi fosse venuta a me questa idea..il primo capitolo ha incassato 193 milioni di dollari e per realizzarlo ne sono stati spesi 15 mila:cool:

greatescape 06-10-2011 10:48 AM

paranormal activity 3 uscirà in america la notte di halloween come ormai è solito
quest'ultimo sembra fatto bene ho visto gia il trailer anche se poi non vuol dire nulla
i film che hai detto interessano anche a me, anche se quello dei cowboy e alieni mi sembra un po' una cavolata :D
mentre quello dei moschettieri deve essere davvero figo

David23 06-10-2011 11:38 AM

ho visto la locandina del film dei moschettieri,hanno detto che dovrebbe essere stravolto ed è una sorta di chiave moderna,ma i personaggi sono davvero fighi,c'è orlando bloom che fa il principe cattivo,uno dei moschiettieri che è quello grosso e massiccio:D

poi vorrei andare a vedere al cinema blood story...non so perchè ma per me deve essere un film super psicologico...

David23 06-10-2011 11:41 AM

visto 123 phelam..bel filmettino per la domenica pomeriggio..poi denzel washington è qualcosa di straordinario...è il mio attore preferito con nicholas cage..

consiglio anche TRAINING DAY.e soprattutto JOHN Q..film stupendo strappalacrime

orange 11-10-2011 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 312145)
ho visto la locandina del film dei moschettieri,hanno detto che dovrebbe essere stravolto ed è una sorta di chiave moderna,ma i personaggi sono davvero fighi,c'è orlando bloom che fa il principe cattivo,uno dei moschiettieri che è quello grosso e massiccio:D

poi vorrei andare a vedere al cinema blood story...non so perchè ma per me deve essere un film super psicologico...

Blood strory è il rifacimento di Lasciami Entrare.
Per me è il primo è un bel film, quindi prima guarderei l'originale...perchè il remake mi sembra troppo americanata.

Intanto...

The Avengers (2012) guarda il primo teaser trailer ufficiale | HD - YouTube

Devox 12-10-2011 07:57 AM

Ho visto "Arena".. e devo dire che non è malvagio, molto scene splatter ma a chi piace il genere sarà sicuramente un film piacevole. ^^

greatescape 12-10-2011 01:43 PM

avrei voluto inventare final destination, con una sola idea di film ne hanno fatti 5
l'unica cosa che hanno cambiato ad ogni film è stata la prima disgrazia piu le morti casuali ma tutte splatter
a me il genere splatter non piace proprio, una volta i film horror avevano poche scene cosi, mentre ormai li mettono quasi dapertutto

dottorconzo 12-10-2011 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 268205)
spero che si vedano fisici degni di nota in questo film e sia abbastanza epico e "cattivo"
il protagonista è stato vitaminizzato abbastanza anche se a rovinarlo secondo me è quell'aspetto di belloccio, un incrocio tra uomo delle caverne e raz de can

ahahahahahahahah hai ragione!!! ahahahaha XD

dottorconzo 12-10-2011 08:16 PM

Secondo me come protagonista,ci sarebbe già stato meglio gerard butler, magari pompato con un "cicletto" più pesante e i capelli lunghi.... :D
Questi attori ad occhio non mi piacciono.... :D

greatescape 12-10-2011 08:31 PM

a me sarebbe bastato un attore cosi ... ma forse chiedo troppo :D

dottorconzo 12-10-2011 10:07 PM

Per un attore in quel modo ci vuole perforza un bblder, troppa massa muscolare!! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.