FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Shade 13-10-2011 11:50 AM

Ecco un film che si prospetta spettacolare (almeno dal trailer) targato MARVEL :)

The Avengers (2012) guarda il primo teaser trailer ufficiale | HD - YouTube

Voglio già vederlo ma bisogna aspettare il 2012

dottorconzo 13-10-2011 11:57 AM

Dv essere bello...

greatescape 13-10-2011 12:46 PM

speriamo che sia bello, non mi convince l'utilizzo che faranno di hulk, spero che non sia del tutto fuori controllo o che loki possa impossesarsi di lui, dato che una cosa del genere era stata già fatta nel cartone thor vs hulk

Devox 13-10-2011 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 313639)
Ecco un film che si prospetta spettacolare (almeno dal trailer) targato MARVEL :)

The Avengers (2012) guarda il primo teaser trailer ufficiale | HD - YouTube

Voglio già vederlo ma bisogna aspettare il 2012

Wow!! tutti uniti.. sicuramente sarà un bel film! :D

Incursore MC 13-10-2011 02:18 PM

Non vedo l'ora!

Ieri sera sono andato a vedere abduction, devo dire che non mi è piaciuto per nulla... sembra un film d'azione girato da Moccia quando aveva 16 anni...
Bah... :D

orange 13-10-2011 02:27 PM

Te le vai a cercare:rolleyes:

:D

spike 15-10-2011 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 313655)
speriamo che sia bello, non mi convince l'utilizzo che faranno di hulk, spero che non sia del tutto fuori controllo o che loki possa impossesarsi di lui, dato che una cosa del genere era stata già fatta nel cartone thor vs hulk

sì, ma quello è il vero motivo della nascita dei vendicatori!
Non ho capito chi è alla fine il cattivo
Non sono riusciti a tenersi l'attore di hulk
Mi pare che non abbiano utilizzato Wasp e Ant Man che effettivamente erano imbarazzanti già nel fumetto a paragone di Thor o Iron man

Continuano a cadermi le braccia nel vedere capitan america con un'arma da fuoco

David23 15-10-2011 10:54 AM

spike il cattivo è il fratello di THOR..

thor è spettacolare...robert downey jr vicino sembra uno scarafaggio...è imponente....

devo andare a vedere uno tra MOSCHETTIERI e COWBOYS VS ALIENS? cosa mi consigliate..

Shade 15-10-2011 12:57 PM

Al 100% i moschettieri, se riesco ci vado oggi a vederlo :)

Guru 15-10-2011 01:04 PM

Me lo aspettavo da anni.

Credo abbiate notato tutti che ad ogni fine film compariva sempre Nick Fury che reclutava il protagonista.

orange 15-10-2011 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 313974)
sì, ma quello è il vero motivo della nascita dei vendicatori!
Non ho capito chi è alla fine il cattivo
Non sono riusciti a tenersi l'attore di hulk
Mi pare che non abbiano utilizzato Wasp e Ant Man che effettivamente erano imbarazzanti già nel fumetto a paragone di Thor o Iron man

Continuano a cadermi le braccia nel vedere capitan america con un'arma da fuoco

Se non ho mal interpretato il finale di Thor, per me ha fatto da prequel ai vendicatori.
Infatti oltre alla comparsa di Fury ho inteso che Loki stia per fare qualcosa (distruggere il mondo?:p) ed è per quello che li sta reclutando...

Guru 15-10-2011 03:09 PM

E' probabile.
Comunque è stato bello ritrovare il collegamento in ogni film precedente.

Era scontato che avrebbero fatto qualcosa, ed ora sappiamo cosa e quando uscirà.

Comunque il mio preferito è Iron Man :D sia come personaggio che come attore :D

orange 15-10-2011 10:55 PM

Al di la delle inprecisioni invece ho trovato il prequel degli x men uno dei più belli.

Anche se per me il top rimane Spider Man, anche se il personaggio influisce visto che da piccolo ho iniziato a leggere i suoi fumetti:)

David23 16-10-2011 11:15 AM

ho visto cowboys vs aliens...non mi è piaciuto neanche un pò,noioso dall'inizio alla fine....belli gli effetti speciali,e cazz-o ad ogni esplosione o comparsa di mostro il tizio sulla poltrona vicino a me continuava a saltare spaventato.cazz!

orange 16-10-2011 03:06 PM

Dopo i primi 2, (volendo potete metterci anche il 3°) il "marchio" American Pie aveva perso attori e ogni logica. Avevano fatto 2 o 3 film che non centravano nulla e abbastanza pietosi...

Riusciranno a ritornare ai livelli del passato?:D

American Reunion First Official Movie Trailer #1 - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM.