Ecco un film che si prospetta spettacolare (almeno dal trailer) targato MARVEL :)
The Avengers (2012) guarda il primo teaser trailer ufficiale | HD - YouTube Voglio già vederlo ma bisogna aspettare il 2012 |
Dv essere bello...
|
speriamo che sia bello, non mi convince l'utilizzo che faranno di hulk, spero che non sia del tutto fuori controllo o che loki possa impossesarsi di lui, dato che una cosa del genere era stata già fatta nel cartone thor vs hulk
|
Quote:
|
Non vedo l'ora!
Ieri sera sono andato a vedere abduction, devo dire che non mi è piaciuto per nulla... sembra un film d'azione girato da Moccia quando aveva 16 anni... Bah... :D |
Te le vai a cercare:rolleyes:
:D |
Quote:
Non ho capito chi è alla fine il cattivo Non sono riusciti a tenersi l'attore di hulk Mi pare che non abbiano utilizzato Wasp e Ant Man che effettivamente erano imbarazzanti già nel fumetto a paragone di Thor o Iron man Continuano a cadermi le braccia nel vedere capitan america con un'arma da fuoco |
spike il cattivo è il fratello di THOR..
thor è spettacolare...robert downey jr vicino sembra uno scarafaggio...è imponente.... devo andare a vedere uno tra MOSCHETTIERI e COWBOYS VS ALIENS? cosa mi consigliate.. |
Al 100% i moschettieri, se riesco ci vado oggi a vederlo :)
|
Me lo aspettavo da anni.
Credo abbiate notato tutti che ad ogni fine film compariva sempre Nick Fury che reclutava il protagonista. |
Quote:
Infatti oltre alla comparsa di Fury ho inteso che Loki stia per fare qualcosa (distruggere il mondo?:p) ed è per quello che li sta reclutando... |
E' probabile.
Comunque è stato bello ritrovare il collegamento in ogni film precedente. Era scontato che avrebbero fatto qualcosa, ed ora sappiamo cosa e quando uscirà. Comunque il mio preferito è Iron Man :D sia come personaggio che come attore :D |
Al di la delle inprecisioni invece ho trovato il prequel degli x men uno dei più belli.
Anche se per me il top rimane Spider Man, anche se il personaggio influisce visto che da piccolo ho iniziato a leggere i suoi fumetti:) |
ho visto cowboys vs aliens...non mi è piaciuto neanche un pò,noioso dall'inizio alla fine....belli gli effetti speciali,e cazz-o ad ogni esplosione o comparsa di mostro il tizio sulla poltrona vicino a me continuava a saltare spaventato.cazz!
|
Dopo i primi 2, (volendo potete metterci anche il 3°) il "marchio" American Pie aveva perso attori e ogni logica. Avevano fatto 2 o 3 film che non centravano nulla e abbastanza pietosi...
Riusciranno a ritornare ai livelli del passato?:D American Reunion First Official Movie Trailer #1 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM. |