Ieri ho visto Oblivion, com Tom Cruise, e mi è piaciuto parecchio il film. Seppure basato sulla classica invasione aliena (Cruise poi non è nuovo dell'argomento...) la storia sembra coerente e ben sviluppata.
Spoiler.... Belle le immagini le immagini della Terra devastata dall'alieno...:p |
forse domani vado a vederlo anche io quindi non leggero lo spoiler intanto guardatevi questo trailer di thor il primo :p
Thor: The Dark World trailer UK -- Official Marvel | HD - YouTube |
recentemente ho visto attacco al potere, carino anche se era una americanata dall' inizio alla fine sopratutto alla fine :D
poi scary movie, davvero brutto cavolo non c'entra nulla con gli altri prima non mi ha mai fatto ridere in pratica veramente stupido ho visto la bottega dei suicidi anche questo bruttarello poi ultimamente ho visto l' italien un film francese con sottotitoli in italiano veramente bello mi è piaciuto tanto |
che brutto i puffi 2 non c'entra un cavolo con i veri puffi e un' altra volta ambientato ai tepi moderni e non nel loro bosco
poi hanno creato i puffi monelli per questa storia dove la femmina è pure emo bah I Puffi 2 - Trailer ufficiale italiano in HD - YouTube qui piovono polpette 2 sembra geniale ... certo se fosse realtà sarebbe il terrore per i vegani e vegetariani Piovono Polpette 2 - Trailer ufficiale italiano HD - YouTube cattivissimo me 2 mmm sembra carino vedremo CATTIVISSIMO ME 2 - Trailer Ufficiale Italiano in HD - YouTube kick ass 2 se non avete visto il primo fatelo :p Kick-Ass 2 - Trailer italiano ufficiale - YouTube |
tutti film dei quali non ho visto gli antecedenti.. speriamo riesca a vedere questi
|
Quote:
|
Quote:
kick ass è molto bello e il primo va visto Quote:
poi il protagonista sembra quasi chuck norris :p |
![]() |
Ma perchè hanno messo lo zero anche davanti all'11?:D (011 per novembre)
E si parla solo di Marvel anche la DC ne ha un po' in cantiere, certo c'è superman e quello sulla justice league, almeno andando a memoria. |
si ma la justice league hanno da poco bocciato lo script non lo sanno nemmeno loro :p
devono rilanciare batman prima vogliono fare un progetto tipo avengers con film colegati ... adesso vedremo come sarà superman e se sarà collegato con altri super eroi devono rilanciare anche lanterna verde il film fece schifo molto più bello fu un cartone animato dove lui combatte contro sinistro |
ho visto oblivion, mi è piaciuto ... per delle cose molto per altre un po' meno.
c'erano degli aspetti della storia che andavano ampliati e chiariti le streghe di salem e la casa sono pessimi |
great, tu che sei esperto del settore...
Ma un film horror decente lo hanno fatto negli ultimi anni? Io ho amici che ogni tanto mi obbligano a vederli, a me piacerebbero anche ma ormai sono solo delusioni. |
beh la madre è decente non fa paura paura ma è carino, poi pure sinister molto interessante.
un altro interessante per delle tematiche che ha preso come superstizioni è shadow people. se poi hai lo stomaco forte puoi vederti un film horror fatto da più storie io ho visto bene le prime tre alle terza storia però mi ha disgustato per delle scene troppo forti si chiama the theatre bizzarre altri titoli non mi vengono in mente ma vuoi anche vecchi? tipo l' ultimo esorcismo o cose cosi :p ah anche scary movie 5 veramente pessimo non ricordo se lo avevo già scritto |
Però mi sa che horror decenti escono solo per una questione statistica, mi se ne prendo 10 a casaccio e li guardo 9 sono pessimi.Anche li fanno miracoli con il trailer, sembrano chissà che poi...
|
recensione di iron man 3 di leo ortolani il creatore di rat man :p
attenzione c'è un po' di spoiler dentro ma fa troppo ridere :D IRON MAN 3 – la recensione | Come Non Detto |
oh ragazzi guardate la nuova mary jane la rossa mozzafiato di spiderman ... cioè non si stanno proprio regolando ...
![]() ![]() e qui tutta in tiro ... ![]() |
Ti rimando alla tua discussione sul trucco.
Un po' di stucco, un po' di effetti speciali e ti tirano fuori una figona |
bè ma perchè scegliere leilì? è diventato un film lowcost?!
|
Al contrario, avanzavano 2 o 3 milioni e li hanno usati per migliorarla al computer
|
Quote:
Il primo è americano (Raimi) ed è il più classico, il secondo sud coreano e il terzo giapponese (a mio parere il più terrificante, anche se all'inizio può un po' disorientare, perché per la prima ora non sembra affatto un horror). |
in compenso sembra che finalmente abbiano preso con il costume dopo tutti questi anni
![]() |
Visto IronMan3 proprio ieri :) devo dire che apparte qualche scena un po troppo "azzardata" (non dico quale per nn fare spoiler) il film mi è davvero piaciuto, anche se sono rimasto male per il finale :D volevo quasi piangere :D ... Consiglio di andarlo a vedere :)
|
leggi il link che ho messo allora shade e vedi se ti ci ritrovi ...
leggendo i commenti degli appassionati del fumetto che lo hanno visto, sono rimasti molto delusi, dicono che non c'entra nulla con iron man sopratutto il mandarino. magari spike quando lo andrà a vedere ci potrà dire |
Non c'entra assolutamente nulla con il mandarino del fumetto questo è verissimo peró dire che il film è fatto male mi pare proprio una fesseria, giusto per apparire quelli contro corrente.... Ovvio che nn è perfetto in tutto (infatti l'ho detto fin da subito) ma nel complesso è stato un bel film, almeno questo è il mio parere, se un film mi fa schifo (tipo "OZ" lo dico subito)
|
ok dico la mia il film è bello per delle cose consiglio di andarlo a vedere ma ... se devo tirare le somme non mi è piaciuto non posso dire troppo perchè se no scrivo spoiler ...
concordo con la recensione del mio link. questo film mi ha lasciato molto amaro in bocca un po' nervoso su delle scelte. il mandarino una vera delusione un vero schifo. mi sento come preso in giro ... cioè cavolo uno dai trailer vede apparire gli anelli sa che ci sarà il mandarino e poi fanno una cosa cosi? è uno schifo |
Ma il fumetto lo hai mai letto?
|
ma certo che un po' l'ho letto
è come se ti facevano vedere l' ombra di venom nel trailer per farti capire che c'era venom e poi facevano il film con kingpin che faceva vestire semplicemente uno di nero per incastrare spiderman senza nessun vero potere e sopratutto senza che apparisse il vero venom il bello che i film dovrebbe supervisionarli la marvel e stan lee poi in questo film non è come gli altri dove si fa da apri pista per gli avengers due e il film di thor con la classica scena dentro |
Effettivamente era perfetto per fare Spider Man...
in pochi altri ruoli avrebbe potuto indossare una maschera:D ![]() |
visto ieri sera ironman3.
Molto bello :D |
|
Dire che è esageratamente impossibile non rende l'idea :D
|
Perché molto bello? racconta più dettagliatamente com'è questo Iron man. Ci sono combattimenti di iron man contro aerei o carri armati?
Interessante fast and furious, il nuovo, sia the rock che vin diesel sembrano in buona forma |
certo se uno non conosce iron man gli sembra bellissimo come film
in questo film lui ha dei problemi che nei fumetti non ha ... il problema dell' alcool mi sembra sia solo nel primo le armature qui sembrano di carta pesta insomma ... poi nel film dice che sono calibrate solo su di lui ... non vorrei andare troppo in spoiler io leggendo in giro leggo recensioni contro il film di per se è bello e godibile ha battuto avengers come incassi già e in america ancora deve uscire ma è come fare un film sull' uomo ragno senza sensi di ragno che prende pugni a destra e sinistra e gli si toglie anche la sua agilità. ora stavo leggendo che volevano fare un film sulle artarughe ninja all' inizio le volevano far venire dallo spazio ... sentendo le delusioni dei fans e altri nella rete hanno cambiato idea. anche transformers 4 è in programmazione e anche qui stanno cambiando delle cose anche a livello grafico di creazione caratteri |
sapevo ben prima di vederlo che non era attinente al fumetto, ma il film preso a sè è carino, specie visto in 3d (finalmente la tipologia decente) mi ha fatto divertire. Se poi lo consideriamo in relazione al solo fumetto allora indubbiamente non ha i contenuti che si relazionano con esso.
Per dire è stato decisamente peggio i vendicatori. Io consiglio di vederlo L'unica cosa che mi ha un pò deluso è stato il mandarino. |
Quote:
beh negli avengers si salva un po' hulk ![]() comunque anche su questo film e critiche non erano tenere |
Il primo fast&furious era un signor film
Ora è solo un brand, una versione di CoD del cinema, uscite annuali per incassare vagonate. Parafrasando de sica "E' nà cafonata":p Comunque se ne avrò l'occasione lo vedrò come gli altri, dopotutto ho anche tutti i millemila CoD:D |
Ma ora l'hai messo come firma Hulk che fa del male a quel fratello di Thor? Ma come fai ad avere Cod se non hai un pc? xbox dici? cmq sono curioso, anche mission impossibile ne hanno fatti 4 ma l'ultimo era meglio di altri 2 secondo me che invece erano un pochino noiosi in certe parti. Poi chiaro non vai a vedere il film che rimarrà come esempio artistico ma anche un po' di divertimento ed evasione a volte è sufficiente
|
Sai com'è, esistono anche le console.
So che tu hai un calcolatore della nasa e mi consideri uno che usa una sorta di calcolatrice solare per i giochi, ma da lo stesso grosse soddisfazioni:D (Tra l'altro ho anche un pc nuovo nuovo, in pratica usato, però è un portatile con i5 e 4 GB di RAM, che per lavorare è ottimo, però la scheda grafica è integrata ) Comunque hai colto quello che volevo dire, avrà una trama assurda (senza senso) con evoluzioni assurde (senza logica o che seguano le leggi della fisica) pieno di uomini rudi e muscolosi (senza steroidi:D), fighe pazzesche (senza chirurghi:D), macchine da sogno (senza speranza...parlo per me:p) Di sicuro se in quel periodo non ci sono filmoni che mi attirano veramente col cavolo che mi faccio tirare a vedere qualche schifezza d'essai! |
io sicuramente me lo andrò a vedere l' ultimo mi è piaciuto tantissimo e poi è un film da vedere al cinema, pieno di scene mozzafiato ed effetti speciali.
anche a me piacciono i film che mi fanno staccare pieni di effetti speciali, però certo che se vado a vedere iron man di cui conosco il personaggio e me lo distruggono mi rode un po' pure se il film è fatto bene. adesso c'è del toro che sta facendo un film con robot giganti tipo gundam, dove il sistema di comando e controllo ricorda più o meno gli evangelion o generale daimos. sembra essere un bel film, speriamo non sia solo effetti speciali però. |
Quale, pacific rim?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM. |