Quote:
Quote:
|
iron man tanti errori secondo me ma grande lui come attore.
world war z mi sa di cavolata con super zombie ... ho visto after earth con will smith solo che cavolo ci recita anche il figlio jaden ... |
Boh l'idea degli Zombie non mi alletta molto, pare che gli americani ci siano fissati :confused:
|
ma in tutti questi film apocalittici con gli zombie non fanno mai vedere chi controlla le centrali nucleari e tutte le altre strutture ...
molte volte l' elettricità ci sta ancora e funziona tutto quando in realtà non dovrebbe funzionare niente |
Quote:
|
Ma poi che io sappia non è che se tutti muoiono le centrali si spengono e l'energia smette di essere erogata (sia carbone che gas nucleare o altro), quasi tutto è automatizzato.. casomai dopo tot tempo in assenza dei controlli ed aggiustamenti potrebbe esserci sicuramente qualche incidente ed avaria.. è possibile che per qualche giorno in certe zone uno non si accorga di niente in questo settore credo(poi sono ipotesi non sono esperto di erogazione dell'energia comunque lol)
|
c'era un documentario la terra dopo l' uomo e li si parlava di queste cose e dopo quanto sarebbe finito tutto.
ultimamente gli zombi li stanno facendo veloci come ghepardi nei film boh ... :D |
Quote:
|
Sono cambiati nella sostanza però, una volta erano dei veri non morti che resuscitavano, uscivano dalle tombe e mezzi putrefatti si aggiravano per la città.
Ora sono quasi sempre dei finti zombie o comunque non più come venivano sempre fatti una volta, sono persone infettate da chissà quale virus ma comunque sono sempre persone vive che si trasformano o si trasformano in punto di morte. Quelli morti prima della infezione rimangono sotto terra, non si risvegliano come i classici horror di un tempo o gli zombie dei giochi fantasy. Non che sia logica come cosa, però se devo darmi una spiegazione io mi do questa. Dopotutto dubito che a hollywood abbiano fatto simili ragionamenti, anzi, dubito proprio che ragionino a monte.:D |
Dai lo zombi andava rimodernato.
Già restano dei nemici lofi, ma prima erano davvero insensati...un bambino in bicicletta era in salvo. Un nonno in automobile poteva diventare l'eroe del film schiacciandoli tutti. Ad esempio in twd sono riusciti a renderli temibili e verosimili grazie a questi famigerati branchi enormi che possono arrecare problemi (e al fatto che vanno veloci, qua a parte scleb e orange verremmo tutti raggiunti. Ah no, Gundam può andare in verticale...anche lui si salverebbe :D) |
In the walking dead però mica vanno veloci, vengono presi solo per un gioco di telecamere:D
Se vedi a piedi riescono sempre a scappare solo che corrono guardando indietro, quando si girano se ne trovano uno davanti:p Rispetto alla versione da 0,5 Km orari vanno sicuramente più veloci però rimangono dei decerebrati goffi e lenti, basta vedere la puntata dove c'erano le trappole fatte da una gabbietta con un topo dentro e degli ostacoli elemetari attorno. Il punto di forza di twd è appunto la massa, altrimenti spesso li affrontano anche a mani nude per risparmiare munizioni. (la strategia di gundam non mi sembra vincente, una volta arrivato sul cucuzzolo cosa fa?:D) |
In twd la palla è che hanno stamina infinita.
Cmq con una katana e un letto dietro una porta blindata mi sentirei sufficentemente sicuro. Sono i vivi il vero problema in twd (Gundam attende che passi un Liborio o un Veleno e mentre vengono sbranati scende e se la da a gambe levate. O qualcosa del genere.) |
Ma veleno non è già trasformato?:D
|
Mi sa che devo cambiare sport :D
Orange mi dai lezioni?????? :D :D |
gli zombie solo con il morso rischiavi il contagio mentre con 28 giorni dopo anche saliva e sangue ... che poi quelli vomitano sangue tipo idrante dalla bocca
|
Io comunque qualche anno fa li ho visti dei film di zombie, ma erano produzioni economiche anche se americani. Certo che il cinema che conta si mettesse a farci film forse mancava (ma nemmeno molto secondo me). Un tempo comunque anche il cinema italiano faceva molti film horror, alcuni anche di ottima qualità e che fecero un discreto successo (sicuramente fino agli anni 70-80 almeno), ora il cinema nostrano ha perso questo. Però world war Z mi aspettavo un film sulla terza guerra mondiale dal titolo. Ci sono tante tematiche interessanti su una guerra mondiale (che non dovrebbe essere per forza nucleare ma anche un cambiamento drastico legato alla mancanza di risorse). Ultimamente però avevano fatto anche quel gioco di ruolo "reale" su smartphone basato su una trama di zombie ed in america facevano gare per sfuggire da attori vestiti da zombie.. quindi si vede che almeno da loro questo tema fa ancora vendere e non come da noi dove mi pare sia rimasto agli anni 60-70 e poi degli zombi è interessato poco a tutti
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma guarda che qui il tema zombie va come da altre parti, basta vedere il successo di film, videogame (ce ne sono almeno una decina) e comunque i primi film horror di romero come l'alba dei morti viventi sono successivi al periodo dei 60-70 |
Visto ora la notte dei morti viventi (night of the living dead) è del 1968. Videogiochi non ne ricordo molti
|
resident evil
zombie island the house of the dead zombie U dead rising the walking dead (avventura grafica) left 4 dead le modalità zombie di vari giochi come CoD, red dead redemption ecc... piante contro zombi (:D) Dai trokji....non mi fare continuare...ce ne sono a manciate:D |
ah sì... vabè pensavo a giochi recenti.. left 4 dead e resident evil per me non lo sono. In effetti però ci sono, ma più in videogiochi horror secondo me che specifici degli zombie, è questo che penso (un conto è se fai un gioco o film horror - horror di maniera diciamo, e ci ficchi dentro anche degli zombie- un altro è se fai un film incentrato solo sugli zombie).
Per dire per me Doom non era come tema centrare sugli zombie, poi però alcuni potrebbero vederlo in questo modo (anche il film mal riuscito rispetto al videogioco secondo me era molto più zombie oriented) |
Ma resident evil è uscito il 6 quest'anno, e di left 4 dead c'è anche il seguito.
Poi su pc devono uscire un paio di giochi, uno indie basato sul motore di Arma che dicono sia molto bello Poi sula play 3 sta per uscire "the last of us" quindi direi che nel settore videoludico gli zombie vanno alla grande. Poi non sempre i giochi sono all'altezza, ma questo è un altro discorso |
Sì ma sono giochi che non mi sono mai interessati molto.. magari prossimamente mi informo cmq
|
mi sono visto fast and furious 6 che figata di film :D
davvero bello dall' inizio alla fine anche se qualche scena è un po' esagerata sopratutto una ... calcolate che in certi momenti la gente ha applaudito al cinema :D consigliatissimo !!! io aspetto il 7 intanto :D |
Azz sei troppo avanti.. raccontaci qualcosa come antipasto senza rovinarci troppo la trama, mentre attendi il 7
Comunque devo capire come fa una macchina di 40 anni fa con un motore sì oltre 7l di cilindrata ma da soli 350hp a stare dietro alle super car attuali.. tuning motoristico pesante? |
in pratica vin diesel nel film che si chiama toretto è amante di macchine solo americane mentre il biondo solo giapponesi.
nel film ci sono bmw m5 all' inizio poi ci sono anche macchine più attempate forse anni 70 non so. beh si tutto supertuning. diciamo che il film mi è piaciuto molto ma ormai le macchine vengono usate più per gli inseguimenti che per le corse e le gare quindi. a questo punto potevano metterci anche un po' di armi tra i buoni dato che i cattivi non si tirano indietro dall' usarle. il 7 secondo me sarà spettacolare grazie al nuovo acquisto come attore tra i cattivi poi ... su certe cose poteva forse essere sviluppato meglio. in un certo modo credo mi sia piaciuto più il 5 ambientato in brasile :) il film è uscito ieri al cinema e ho pagato il prezzo del biglietto pieno non ridotto come pensavo perchè era mercoledì |
Ma the Rock come ti è sembrato? ed il buon Diesel? Appunto perché una M5 di oggi ha 560 cavalli, anche se sarà un po' più pesante contro una challenger da 350 specie sul dritto il risultato sarebbe scontato.. col supertuning cambia tutto (sulle americane soprattutto mettono dei sistemi turbo che gli fanno prendere tantissimi cavalli)
|
ma forse facevano macchine da 700 cv col tuning.
beh mi sono sembrati perfetti sopratutto alla fine :D c'era qualcosa che non andava anche nella sceneggiatura ma ora non mi viene in mente. the rock sembra immenso |
Appena tornato da vedere "Una notte da Leoni 3" .........dovete correre a vederlo se nn l'avete ancora fatto :D a me personalmente è piaciuto molto, il 2 mi aveva deluso (infatti sono partito prevenuto anche su questo) praticamente era la brutta copia del primo che fu un successo :D, il 3 è stato fatto davvero bene senza ricalcare i primi, insomma molto divertente e consigliato :)
|
anche io l' ho visto e non mi è piaciuto molto, cioè ho trovato delle cose che non andavano nel film.
ho visto anche solo dio perdona .... cavolo veramente un film brutissimo non me lo aspettavo. tutti quanti in sala sono rimasti delusi e anche la scena finale una versa assurdità le persone hanno applaudito da quanto era stupido, veramente non capisco come si possano fare film del genere. volevo riavere i soldi del biglietto peccato che non si possa fare. |
Ieri ho visto Into darkness - Star trek e mi è piaciuto. L'azione è la caratteristica principale del film, ma vengono anche messi in primo piano i sentimenti e i caratteri dei personaggi. Effetti speciali da urlo (si è vero, nei film di fantascienza ambientati nello spazio è più facile) ottimamente amalgamati con le riprese. L'unico neo del film, secondo me... non ve lo dico :D
Anzi no, c'è un altro neo, ma tecnico: in 3D spesso ho fatto fatica a mettere a fuoco o a seguire le azioni frenetiche, ma credo sia da imputare alla "vecchiezza" della sala cinematografica e annesse apparecchiature. |
l' ho visto anche io mi è piaciuto come film anche se lo avrebbero potuto fare meglio, insomma in pubblicità si sono visti i klingon, ma poi nel film non sono stati utilizzati tanto, avrei voluto vedere un maggior uso ed interazione di questa razza aliena almeno nella prima parte del film.
qualcosa è mancato nella storia, secondo me molto più bello il primo di questo, questo non mi è piaciuto paragonandolo con il primo. anche mettere l'accento sui sentimenti di un personaggio soltanto cosi come è accaduto poi nel primo. penso anche l'errore sia stato nel aver scelto i vari personaggi cosi giovani. ora mi aspetto il terzo che poi se non ho capito male dovrebbe essere il prologo della serie tv |
Non credo, per i due film hanno usato lo stratagemma della linea temporale diversa, in pratica i due film fatti fin ora riprendono le vicende della prima serie tv. E' come un reboot ma con un diverso svolgimento dei fatti.
Difatti nel film (il primo) c'è anche il "vecchio" spock interpretato proprio dallo stesso attore della serie e che aiuta a capire che si tratta della storia originale però su una linea temporale differente |
no guarda che loro devono ancora partire per il famoso viaggio stellare di 5 anni ai confini della galassia.
spoc torna indietro per altro e ci rimane |
Ma se è un altra linea temporale mi aspetto che poi prosegua in maniera diversa, ok il "punto di contatto", ma che senso ha creare una storia parallela per arrivare dove la serie è incominciata?
Avrebbe senso se le vicende prima le avessero già trattate in un vero prequel. Non che la cosa mi sconvolgerebbe, star trek non mi ha mai entusiasmato quindi da un punto di vista di fedeltà potevano fare quello che volevano. Alla fine il primo mi è piaciuto e quando guarderò into darkness spero di bissare, ed è l'unica cosa che conta. Sul genere fantascientifico deve uscire elysium e parrebbe un bel film, il trailer mi ha colpito. Invece vedevo le prime reazioni a man of steel e parrebbero molto positive, però ho guardato più che altro quelle della "massa", non sono andato in forum di fan di superman a vedere cosa ne pensassero.:p |
A vedere il trailer promette stra-bene!!
ELYSIUM - Official Full Trailer - In Theaters 8/9 - YouTube |
Ieri sono andato a vedere l'Uomo d'acciaio e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Avevo letto alcune recensioni di gente non contenta ma davvero dopo aver visto il film non capisco cosa ci sia da dire....... A mio avviso è stato fatto davvero bene e ben curato in tutti i dettagli, i flashback che pian piano fanno scoprire l'infanzia del ragazzo, nulla di troppo smielato con Lana, bei combattimenti ecc ecc insomma tutto dosato al punto giusto :)..
Ovviamente parlo da persona che nn legge fumetti o roba simile sia chiaro... |
Quote:
cioè sicuramente spike che legge i fumetti potra dire meglio ma io ho trovato delle incongruenze. lo dovevano fare per forza noir tipo batman, poi quel costume fa schifo e il modo in cui lo trova vogliamo parlarne? e il resto? scrivo in spoiler va ... partiamo dal primo punto dove i cattivi che non sono poi cosi cattivi alla fine visti con gli occhi di un kryptoniano vengono mandati in orbita nella zona fantasma, pochi attimi, giorni, prima che il pianeta venisse distrutto dandogli cosi una speranza di salvezza, dato che la prigionia scompare appena krypton viene distrutto (assurdo), vanno in giro per pianeti dove nessuna colonia ha attecchito. sulla terra una astronave di più di 10 mila anni fa ha un involucro aperto mentre il resto è morto all' interno, quindi un kryptoniano vive sulla terra da allora? clark rivela fin da piccolo ai suoi compagni di classe e genitori dei compagni i suoi super poteri tirando su un pulmino da un fiume. quando lois lane fa le foto al buio guarda caso trova subito lui facendo lo zoom, lei lo segue, cioè un accampamento militare super organizzato nessuno si accorge di lui e di lei. loro si conoscono, lui la salva rivelando subito i suoi poteri, lei sa subito chi è lui, lui la considera subito suia amica, cioè alla faccia della identità segreta. quando distruggono tutta la città non si sa perchè lei c'è sempre pure se lui vola per km sopra i quartieri lei si trova sempre vicino a lui. i kryptoniani vogliono pure lei sulla nave ... ma perchè???????? i kryptoniani sono subito forti, ma non dovevano caricarsi con i raggi del sole? e come fanno se sono tutti coperti da delle armature spessissime? non riescono a respirare e stanno male superman uccide spezzando il collo a zod ... cioè superman che uccide qualcuno? si insomma l' uomo perfetto che quando prende i criminali li porta sempre alla giustizia americana ... bah ... e come muore il padre? cavolo dai proprio da scemo ... lascia il cane in auto che cavolo, appena ho visto che avevano mollato il cane in auto ho pensato sembra una di quelle storie che lasciano i cani sotto al sole e se ne fregano, ma no quando se ne accorgono? quando ormai la tromba d'aria stava arrivando, cosi il cane scappa e lui rimane li a morire dando una lezione a clark jor el che per tutto il film è presente come figura di ologramma che parla con tutti tranquillamente ... che fa il costume al figlio ma come cavolo faceva a sapere le misure e poi perchè quel costume osceno se loro non si vestivano cosi a krypton? dammi un motivo logico per cui gli ha fatto lui quel costume, me lo potevano far vedere indosso da qualcuno no? invece i kryptoniani avevano delle cavolo di armature, logica quindi voleva che gli lasciava l' armatura. poi superman la sua casa non se la fa buttando il cristallo in mare come doveva essere nel fumetto ma i ryptoniani nel fumetto avevano cosi difficoltà a respirare sulla terra? no !!! dato che quando arriva la cugina di superman non ha problemi a respirare e poi cacchio il kryptniano è una lingua diversa dal terrestre e perchè cacchio parlavano subito con noi ? baaaaaah fa schifo fine spoiler |
totalmente d'accordo con questa recensione
http://www.mangaforever.net/104059/l...aio-recensione qui spiega pure dove si sono ispirati per la storia della scelta genetica della razza |
ma qui nessuno va più al cinema? :D
alla fine sono sempre gli stessi a dire i vari film che hanno visto insomma ancora nessuno ha visto superman? comunque non sono l' unico a cui non è piaciuto, andando su siti e blog di appassionati ho trovato tutte recensioni negative. anche il film su star trek tra gli appassionati della serie questo ultimo film non è piaciuto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM. |