Quote:
Quindi o ci vado alone oppure aspetto di andare per torrenti a dorso di muli. Btw ho visto In Time ,m'è piaciuto , ma è discorso un pò particolare , l'idea del film è fantaepica ... però poteva essere "di più" .... sembra un pò tutto buttato li , si salva solo per l'idea di base . |
io dovevo andare a vedere intime ma era tutto pieno .... per quello ho visto millenium, o altrimenti mi toccava atm quel film di quei 3 chiusi nello sportello del bancomat con l'assassino.
in time mi ispira molto credo di andarlo a vedere ... anche perchè al cinema questo periodo non c'è di meglio purtroppo. |
Quote:
alla fine i piu fortunati e ricchi erano degli highlander nel film il tempo è la moneta, i poveri arrivano fino a 25 anni piu un anno di bonus per vivere meglio... cosi nel film gli attori sono tutti personaggi di 25 anni, e vedi madri nonne da paura :p per certe cose è stato bello anche se non mi aspettavo una storia del genere .... a marzo qualche bel film dovrebbe uscire come ghost rider 2 :D Ghost Rider 2 Spirit of Vengeance Trailer 2012 - Official Movie Trailer HD - YouTube |
Ho visto "Atm - trappola mortale".. vi consiglio, se vi interessa, di vederlo in streaming.
E' uno spreco vederlo al cinema. Voto: 6 |
a me ha sorpreso mission impossible 4, film ben fatto e non corto (1.50 h).
|
Visto anche io in time, non mi è piaciuto molto il finale.
ps. mi sono innamorato della tizia! |
eh si la tizia di intime era proprio sexy, ma anche la madre di lui ;)
ho visto the woman in black con l'attore che ha fatto harry potter daniel redcliff, un buon film horror, ottime ambientazioni con la giusta tensione ed atmosfera, bello dallinizio alla fine |
a quale tizia vi riferite? :confused:
|
Quella di In time..con le palle, fica da far paura, tenera e un po' schizzata <3
La madre anche è tanta roba, è quella che faceva alex in OC :) |
in time mi è piaciuto moltissimo...film strano...fatto bene...mi è piaciuto molto....
mission impossibile 4 stupendo anch'esso... ora ad aprile esce the avengers,poi in estate esce batman,spiderman,gi joe 2 con the rock e bruce willis:p |
Anche a me è piaciuto MI4.
Segnalo anche "quasi amici" che è uscito da poco ma non sono ancora riuscito a vederlo. Film secondo me molto toccante per quello che ho visto dal trailer! |
a fine marzo esce prima ghost rider ;)
a me dovrebbero fare un film d'azione con elementi fantasy\fantascienza\paranormale almeno una volta al mese o meglio ogni 2 settimane ... :p delle volte al cinema ci sono periodi che non si sa che vedere ... |
Quote:
|
ieri sera ho visto al cinema safe house...bello,mi è piaciuto,un bel filmettino....
poi c'è denzel washington,che insieme a nicholas cage sono i miei due attori preferiti... |
Dimenticavo , suggerisco "quasi amici" , molto carino e divertente come film :).
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM. |