FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

simili23 21-02-2012 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 335684)
***cut***

Son proprio curioso di vedere millenium , purtroppo andarlo a vedere al cinema in compagnia è dura , non son film che piacciono ai più :D.
Quindi o ci vado alone oppure aspetto di andare per torrenti a dorso di muli.

Btw ho visto In Time ,m'è piaciuto , ma è discorso un pò particolare , l'idea del film è fantaepica ... però poteva essere "di più" .... sembra un pò tutto buttato li , si salva solo per l'idea di base .

greatescape 21-02-2012 09:56 AM

io dovevo andare a vedere intime ma era tutto pieno .... per quello ho visto millenium, o altrimenti mi toccava atm quel film di quei 3 chiusi nello sportello del bancomat con l'assassino.
in time mi ispira molto credo di andarlo a vedere ... anche perchè al cinema questo periodo non c'è di meglio purtroppo.

greatescape 02-03-2012 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 335686)
Btw ho visto In Time ,m'è piaciuto , ma è discorso un pò particolare , l'idea del film è fantaepica ... però poteva essere "di più" .... sembra un pò tutto buttato li , si salva solo per l'idea di base .

ho visto anche io intime ... a leggere le recensioni pensavo di trovarmi a vedere un film fantascientifico con lui ipotetico viaggiotore del tempo alla stregua di un highlander
alla fine i piu fortunati e ricchi erano degli highlander
nel film il tempo è la moneta, i poveri arrivano fino a 25 anni piu un anno di bonus per vivere meglio... cosi nel film gli attori sono tutti personaggi di 25 anni, e vedi madri nonne da paura :p

per certe cose è stato bello anche se non mi aspettavo una storia del genere ....

a marzo qualche bel film dovrebbe uscire come ghost rider 2 :D

Ghost Rider 2 Spirit of Vengeance Trailer 2012 - Official Movie Trailer HD - YouTube

Devox 03-03-2012 12:15 PM

Ho visto "Atm - trappola mortale".. vi consiglio, se vi interessa, di vederlo in streaming.
E' uno spreco vederlo al cinema.

Voto: 6

_marlboro_ 03-03-2012 01:17 PM

a me ha sorpreso mission impossible 4, film ben fatto e non corto (1.50 h).

lawrencetb 03-03-2012 01:29 PM

Visto anche io in time, non mi è piaciuto molto il finale.
ps. mi sono innamorato della tizia!

greatescape 04-03-2012 02:39 AM

eh si la tizia di intime era proprio sexy, ma anche la madre di lui ;)
ho visto the woman in black con l'attore che ha fatto harry potter daniel redcliff, un buon film horror, ottime ambientazioni con la giusta tensione ed atmosfera, bello dallinizio alla fine

Call 04-03-2012 11:12 AM

a quale tizia vi riferite? :confused:

lawrencetb 04-03-2012 12:29 PM

Quella di In time..con le palle, fica da far paura, tenera e un po' schizzata <3

La madre anche è tanta roba, è quella che faceva alex in OC :)

David23 04-03-2012 12:38 PM

in time mi è piaciuto moltissimo...film strano...fatto bene...mi è piaciuto molto....

mission impossibile 4 stupendo anch'esso...

ora ad aprile esce the avengers,poi in estate esce batman,spiderman,gi joe 2 con the rock e bruce willis:p

lawrencetb 04-03-2012 12:50 PM

Anche a me è piaciuto MI4.

Segnalo anche "quasi amici" che è uscito da poco ma non sono ancora riuscito a vederlo. Film secondo me molto toccante per quello che ho visto dal trailer!

greatescape 04-03-2012 01:27 PM

a fine marzo esce prima ghost rider ;)
a me dovrebbero fare un film d'azione con elementi fantasy\fantascienza\paranormale almeno una volta al mese o meglio ogni 2 settimane ... :p
delle volte al cinema ci sono periodi che non si sa che vedere ...

Yashiro 04-03-2012 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 339103)
delle volte al cinema ci sono periodi che non si sa che vedere ...

Davvero, ci sono dei mesi in cui non fanno un accidente di guardabile, seguiti a ruota da periodi in cui ci vorrebbero giorni di ferie e stipendi extra per vedere tutti i film interessanti che si accalcano tra loro.

David23 08-03-2012 09:36 AM

ieri sera ho visto al cinema safe house...bello,mi è piaciuto,un bel filmettino....
poi c'è denzel washington,che insieme a nicholas cage sono i miei due attori preferiti...

simili23 08-03-2012 09:50 AM

Dimenticavo , suggerisco "quasi amici" , molto carino e divertente come film :).

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 PM.