FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

greatescape 21-05-2014 12:59 PM

ho visto il film su godzilla :D
dovrei spoilerare per parlare un po' di questo film ..
allora il film secondo me poteva essere uno dei film più belli di Godzilla, finalmente abbiamo il Godzilla quello vero, quello giapponese, quello alto più di un grattacielo (anche se ho letto che in Giappone Godzilla misura 100 metri e forse anche 200 ... si sono un po' megalomani li, la spiegazione della sua crescita che aumenta sempre di più dai primi film è dovuta a detta dei creatori a delle radiazioni)

Allora questo Godzilla è una specie di super dinosauro, un animale ritenuto istinto, la fonte di energia di godzilla sono le radiazioni, lui si è adattato a vivere nel profondo degli oceani per assorbire le radiazioni che vengono emesse dal nucleo terrestre.
Godzilla riesce ad emettere un fortissimo raggio radiattivo che gli esce dalla bocca, questo raggio è blu, in giappone se non mi sbaglio lo fa anche rosso (tipo super raggio).

spoiler
allora parliamo di questo maledetto film che si chiama Godzilla ... come al solito film americano tutto pieno di americani, i mostri dove devono andare a distruggere? beh in America che domande :D, meno male che questa volta è l' altra costa e non sempre New York :D
Dicevamo .... il film si chiama Godzilla ma in realtà il mostro voi non lo vedrete quasi mai se non i 10 minuti finali del film :D
per tutto il film voi lo vedrete tipo 3-4 volte di sfuggita ...
il combattimento finale poi mi ha un po' deluso sia per la dinamica sia per la realizzazione, non era molto avvincente in generale e poi i mostri combattevano sempre in situazioni di poca visibilità, è come se vi dicessero è uscito il più bel gioco di macchine della storia, per poi scoprire che ha solo piste al buio e macchine dentro la nebbia.

insomma se avessero messo più combattimenti di godzilla e non solo quello finale, se le scene di lotta fossero state più belle senza quella nebbia il film sarebbe stato più bello.
quando uccide la femmina alla fine la uccide in un attimo da dietro.

fine spoiler.

per finire consiglio di andarlo a vedere, tanto a parte x-men che uscirà domani non c'è niente da andare a vedere questa settimana :D

Shade 22-05-2014 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 439536)
per finire consiglio di andarlo a vedere, tanto a parte x-men che uscirà domani non c'è niente da andare a vedere questa settimana :D

Questo è stato l'unico motivo per cui sono andato a vederlo :D in attesa di x-man era il meno peggio, anche se alla fine non è stato malissimo...
Oggi X-Man, già prenotato :D non vedo l'ora

greatescape 23-05-2014 12:23 PM

io lo andrò a vedere questo fine settimana forse, finalmente sembra che abbiano fatto un bel film sugli x-men :D
spero di ritrovare ciclope morto nell' ultimo film della trilogia per mano di jane.
ho già letto che hanno inventato un potere nuovo a kitty priude che nei fumetti non è mai esistito :D
mi piacerebbe anche un commento da spike dato che sicuramente ci saranno anche altri pezzi non fedeli ai fumetti.

sei rimasto fino alla fine? ci sta apocalisse o meglio l' assaggio per quel film

Shade 23-05-2014 01:28 PM

Ho visto il film è devo dire che mi è piaciuto molto, alcune cose non mi tornano ma non posso dire nulla altrimenti finisco nello spoiler :D, ne riparliamo quando anche altri lo avranno visto...

Si sono rimasto fino alla fine, eravamo pochissimi in sala perchè quasta volta hanno messo il mini pezzo per dare "adito" alla continua alla fine totale di tutti i titoli di coda, quindi ti toccherà aspettare come me mezz'ora :D
Ti ritornerà anche il fatto che bestia si "trasforma" come si vede nel trailer ecc ecc, insomma è da vedere, molto bello a mio avviso.....

greatescape 23-05-2014 04:37 PM

ah si la trasformazione di bestia a piacere :D

spike 24-05-2014 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 439647)
mi piacerebbe anche un commento da spike dato che sicuramente ci saranno anche altri pezzi non fedeli ai fumetti.

non l'ho visto ancora, sicuramente ci saranno molte parti non fedeli anche perché la saga di giorni di un futuro passato dura nei fumeti un totale di 42 pagine...un po' pochino per farci un film (ovvimente altamente bilanciate dalla qualità)

su ciclope posso solo dire che nei fumetti, giorni di un futuro passato è la prima saga dove gli x-men fanno a meno di lui: temporaneamente uscito dal gruppo perché in lutto dalla marte di jean (che jean non era, ma lui non lo sapeva)

comunque senza aver visto il film mi rammarica la scelta del ritorno di synger mentre avrei puntato nuovamente su vaught (che sicuramente avrebbe anche chiesto di meno)

greatescape 25-05-2014 04:16 AM

Ok visto, brutto non mi è piaciuto sono rimasto deluso.
Nel trailer sembrava molto più figo, tante battaglie e pieno di mutanti vecchi e nuovi ed invece noioso, pochissime battaglie, mutanti risacati all' osso
Ho trovato il film lento e noioso, la storia del futuro dove si può cambiare il passato è trita e ritrita l'avevo vista nel primo cartone sugli x men e in quello con protagonista Wolverine e gli x men
Ah poi apocalisse alla fine tre secondi di nulla, almeno far vedere apocalisse trasformato adulto con la sua voce tanto particolare

greatescape 25-05-2014 04:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 439679)
non l'ho visto ancora, sicuramente ci saranno molte parti non fedeli anche perché la saga di giorni di un futuro passato dura nei fumeti un totale di 42 pagine...un po' pochino per farci un film (ovvimente altamente bilanciate dalla qualità)

su ciclope posso solo dire che nei fumetti, giorni di un futuro passato è la prima saga dove gli x-men fanno a meno di lui: temporaneamente uscito dal gruppo perché in lutto dalla marte di jean (che jean non era, ma lui non lo sapeva)

comunque senza aver visto il film mi rammarica la scelta del ritorno di synger mentre avrei puntato nuovamente su vaught (che sicuramente avrebbe anche chiesto di meno)

Non so il fumetto ma nel film si capisce che grazie al cambio del passato anche il presente futuro è diverso, quindi storia riscritta per ciclope e Jean ;)
Chissà invece per gli altri.
Si poteva fare di meglio anche come storia, si poteva scegliere una dove c'erano più membri di x men, una con magneti dove ha un ruolo importante

Del film salvo solo quicksilver :D con lui grasse risate, troppo bello :D

greatescape 03-06-2014 06:59 PM

ho visto maleficent e edge of tomorrow con tom cruise, entrambi bei film.
maleficent non mi ha convinto su dei punti in primis la storia ... dalla pubblicità che girava pensavo che il film narrasse i fatti della bella addormentata nel bosco fino a quando Aurora si punge il dito senza andare a cambiare nulla della trama originale ma invece ..

il film di tom cruise sembra quasi un videogioco da come è fatto.

Entrambi i film sono belli però.

Shade 04-06-2014 09:27 AM

Li ho visti entrambi anche io, Edge of tomorrow devo dire che mi è davvero piaciuto e se un domani ci fanno un gioco lo prendo :D...
Maleficent è stato carino, non male per essere "la bella addormentata" :D mi aspettavo peggio. Belli gli effetti e mi ha ricordato in lontananza le cronache di Narnia anche se siamo su livelli differenti....

greatescape 18-07-2014 06:39 PM

ehi ho visto ieri sera al cinema transformers 4 wooow davvero un gran bel film, senza punti morti o con scene belle solo alla fine come fanno di solito molti o per colpa della trama pessima o per non spendere troppi soldi in effetti speciali e altro tipo come hanno fatto con godzilla dove il mostro era praticamente assente per tutto il film :D

il film è collegato in maniera leggera con la fine del terzo, non ci sono più gli attori degli altri 3 film tipo il protagonista, megan fox e quella che l' ha sostituita nel terzo, cosi come l' altro tipo della cia o fbi mezzo matto.

il film dura tanto e non annoia mai, l' uniche piccolissime critiche che posso fare è che in questo film i transformers sembrano alla portata degli esseri umani, optimus prime in questo film non ha con se il modulo dietro (scelta illogica per me), il rapporto padre ultraprotettivo\figlia giovane, che gli umani combattono al fianco dei transformers quando in realtà basterebbe una carezza per fargli male (anche se capisco la cosa di mettere certe situazioni ... altrimenti non si vedrebbero umani al fianco dei transformers nelle scene di battaglia :D), il super cattivo degli altri film qui non viene utilizzato come si deve ... io avrei fatto un' altra cosa per usarlo al meglio.

il film merita tanto e di sicuro faranno un quinto e io non vedo l' ora che esca :D

conclusione finale avrei preferito il look dei transformers serie g1, commander è troppo coatto con il camion fiammeggiante :D

certo che in questi film di pubblicità occulta che poi occulta non è ce ne sta molta, la cosa bella di questa saga è che le case automobilistiche danno licenza dei loro modelli migliori, mostrando anche i vari prototipi o modelli futuri tipo la nuova camaro :D

Shade 18-07-2014 07:02 PM

Stasera vado a vederlo anche io, le recensioni promettono bene :)

Shade 20-07-2014 10:47 AM

Una sola parola per transformers 4 .....SPETTACOLARE :D, davvero molto bello anche se i protagonisti tra tutti gli sballottolamenti sarebbero dovuti morire un centinaio di volte :D peró puó andare :D

orange 20-07-2014 10:59 AM

Infatti dopo 10 minuti di film Optimus Prime doveva dare un pallone agli "umani" e dire "Ok, andate a giocare a palla, qui ci arrangiamo noi":D

GundamRX91 20-07-2014 01:53 PM

Transformer 4...mi sono autoviolentato per non addormentarmi :D
Quest'ultimo, effetti speciali a parte, non aveva storia e secondo me potevano risparmiarselo.

orange 20-07-2014 02:48 PM

Perchè gli altri 3?

Alla fine è come un benchmark per il proiettore digitale dei cinema, se non scoppia durante la proiezione è tutto ok:D

greatescape 23-07-2014 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 441767)
Transformer 4...mi sono autoviolentato per non addormentarmi :D
Quest'ultimo, effetti speciali a parte, non aveva storia e secondo me potevano risparmiarselo.

beh se ci pensi non è che ultimamente i film abbiano brillato da questo punto :D
anzi i primi due dai sono stati proprio brutti questo era passabile tutto sommato e il terzo pure mi è piaciuto tantissimo.
una cosa che non sopporto di questa saga è la realizzazione dei personaggi, non si capiscono molto bene quando sono trasformati ... il primo cartone come design mi piaceva molto di più.
poi questo bumbolbee o come si scrive :D a momenti è più protagonista di optimus prime :D ... sarà che è una camaro e nella saga è pieno di macchine della general motors (il bumbolbee cartone era una vecchia maggiolino gialla però :p )

io la storia l' ho associata alla seconda parte del cartone dei trasformers dove commander (optimus prime) moriva e dava la matrice del potere ad un altro autobot che stava nello spazio facendolo diventare il nuovo leader, li c'era galvatron ex megatron che era stato costruito da degli alieni che nel film dovrebbero essere i citati creatori.

quando uno dei robot nemici colpisce mark whalberg e lui si para con l' arma non si puo' vedere :D , è come se io riuscissi a bloccare i colpi di hulk solo con uno scudo ... anche se poi magari nella marvel capitan america ci riesce tranquillamente :D

io andrò a vedere anche il pianeta delle scimmie voi? poi ho visto che ad agosto ci sarà ercole con the rock, beh quello lo salto starò in vacanza e poi non mi convince :p

orange 23-07-2014 05:57 PM

Però il braccio vale il prezzo del biglietto:D

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...79&oe=545346F8

greatescape 23-07-2014 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 441861)
Però il braccio vale il prezzo del biglietto:D

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...79&oe=545346F8

questi sono stati i migliori attori a fare ercole :D

lou ferrigno veramente immenso
the rock sembra grottesco fa quasi ridere :D

Shade 14-08-2014 02:00 AM

Di ritorno dal cinema dopo aver visto Hercules, una delusione di film, storia inconsistente, banale, scontato e chi più ne ha più ne metta -_- .....
Dal trailer sembrava chissà cosa e invece per quanto mi riguarda è un fiasco totale..

SPOILER
Tutte le belle scene del trailer con l'idea, il leone, il grosso cinghiale ecc ecc sono semplicemente una storiella raccontata da Jolao a dei pirati che lo stavano per fare fuori e che dura 5min di film -_-, hanno costruito un trailer su 5 min di film, in realtà nel film non si vedono ......... -_- che delusione
SPOILER

GundamRX91 15-08-2014 08:25 AM

Hercules lo salto pure io e proverò a vedere il pianeta delle scimmie, se lo portano....

greatescape 28-09-2014 11:10 PM

Ho visto un po' di film ...
Hercules - ok film carino anche se senza la presenza di the rock non lo avrei visto di certo.
Come detto da shade le dodici fatiche sono ad inizio film, poi la storia è piacevole anche se uno si aspettava di più da un protagonista come ercole.
Nel film di mitologico non ci sta nulla e anche le sue origini sono incerte.
I mercenari 3 - film fantastico :D ormai questo film é una garanzia, peccato per l' assenza di chuck norris e bruce willis.
Ma il film rende molto bene anche se non so quanto possa durare questo filone, un vero peccato se lo avesse iniziato qualche anno prima ...

Lucy - film scarso peccato, mi hanno fregato con il trailer perfetto ... In pratica i pezzi migliori del film stanno tutti nel trailer, poi montato magistralmente
Ho trovato il film noioso con trama fatta male, anche la storia ha preso a piene mani da limitless andando però oltre con i poteri della mente.
Poi ho visto quel film horror uscito questa estate ( non ricordo il nome) ma niente di che

Ho visto anche quello sulle tartarughe ninja, anche questo non mi è piaciuto.
La cosa migliore del film è megan fox :D
Shredder è diventato un misto di iron man\wolverine e un robot da cucina trita e affetta
Peccato perché il serial Tv nicklodeon è fatto molto bene

Shade 29-09-2014 01:22 AM

Concordo pienamente su Lucy mentre Le tartarughe ninja a me sono piaciute, film piacevole, buona dose di azione e divertimento.

orange 29-09-2014 09:13 AM

Io Lucy non l'ho visto, mi è bastato il trailer:D
Francamente nemmeno il trailer è riuscito a farmi minimamente interessare.

Ma Guardiani della Galassia non l'ha visto nessuno?

Shade ma eri te che avevi detto che Edge of tomorrow era brutto? Io ho visto ieri il BR e devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi.
Non è un capolavoro, lo schema da ricomincio da capo è già stato sfruttato, ma a me è piaciuto. E la cosa è strana visto che c'è Tom Cruise:D
Secondo me questo film aveva ancora più potenziale, in alcune cose è stato un po' approssimativo, ed è un peccato.
Purtroppo due tra i migliori film di fantascienza degli ultimi tempi sono stati un po' "sprecati" per difetti nella trama e...Tom Cruise:D
(Per me anche da Oblivion potevano tirare fuori un filmone)

Shade 29-09-2014 09:24 AM

No, mi sa che era Great :D a me era davvero piaciuto..

Ma quando è uscito Guardiani della Galassia O.o ??? è impossibile che me lo sono perso

orange 29-09-2014 09:52 AM

E' vero, esce il 22 Ottobre:D

In America è uscito quest'estate e siccome (in genere) questi film escono in tutto il mondo nella stessa settimana pensavo fosse uscito anche qui in italia ad agosto (periodo dove vado assai raramente al cinema:p); Difatti mi chiedevo come mai nessuno avesse fatto ancora commenti:D

greatescape 29-09-2014 04:01 PM

La prima é stata fatta il 21 luglio poi il 31 è uscito a Londra e il primo di agosto in America :)
In America escono D' estate i migliori film e naturalmente a Londra non hanno problemi per i tempi di doppiaggio :D
Poi nei paesi anglosassoni agosto è un mese normale, ma anche in altri paesi europei non c'è questa cosa di andare tutti in massa in vacanza il mese di agosto

Il 22 ottobre comunque resta troppo lunga come data, forse lo hanno fatto per non cannibalizzare le altre uscite dei film.

A me i film con tom cruise sono sempre piaciuti tutti ... Non vedo l' ora di vedere un nuovo mission impossible ad esempio :D

Il film sulle tartarughe non mi è piaciuto, basta vedere qualche puntata del cartone in 3D della nicklodeon per vedere il giusto mix tra umorismo e azione

orange 29-09-2014 04:05 PM

Ma non ne faccio una questione sul film ma sull'attore, molti film infatti sono belli, però lui non mi entusiasma; Tutto qui.

Intendiamoci, non è ai livelli di nicholas cage, il più sopravvalutato di Hollywood, i suoi non li guardo proprio :D

greatescape 02-10-2014 02:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 443918)
Ma non ne faccio una questione sul film ma sull'attore, molti film infatti sono belli, però lui non mi entusiasma; Tutto qui.

Intendiamoci, non è ai livelli di nicholas cage, il più sopravvalutato di Hollywood, i suoi non li guardo proprio :D

ahahahah è vero cage mamma mia ... mi piaceva prima in qualche suo film, ma ultimamente si sta lasciando andare.
uno dei più brutti era dove lo uccidevano al rogo in un paese di sole donne credo.

io boccio per quello che ho visto anche il film un milione di modi di morire nel west, qualcosa del film è carino alla fine ma in generale non si salva.
poi a lui non ce lo vedo in nessun ruolo, e anche la scelta degli altri attori a parte le donne e liam neeson è discutibile :D

unica cosa bella del film è due scene cameo all' interno :cool:

Shade 10-10-2014 02:27 PM

Ieri ho visto Maze runner, sono partito scettico, il trailer mi sapeva di "truffa" alla hercules :D ma fortunatamente nn é stato cosí e sono rimasto piacevolemente colpito da questa prima parte della trilogia, ve lo consiglio ..

greatescape 12-10-2014 05:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 444205)
Ieri ho visto Maze runner, sono partito scettico, il trailer mi sapeva di "truffa" alla hercules :D ma fortunatamente nn é stato cosí e sono rimasto piacevolemente colpito da questa prima parte della trilogia, ve lo consiglio ..

me lo vedrò anche io la prossima settimana sicuramente :D
invece questa settimana mi sono visto il film con vigo mortensen aragorn del signore degli anelli :D
Anche se non è il mio genere alla fine mi è piaciuto, la storia è fatta bene unica piccola pecca il finale ... anche se ci stava

poi ho visto annabelle il film horror ripreso dall' evocazione tratto anche questo da una storia vera.
Rispetto al precedente fa meno effetto, buona qualche scena e sopratutto gli effetti audio.

questa settimana mi andrò a vedere sicuramente quello con liam neeson e poi non so quando esce ma andrò a vedere anche quello con denzel washington

orange 23-10-2014 03:49 PM

https://www.youtube.com/watch?v=tmeOjFno6Do#t=15

greatescape 26-10-2014 09:42 PM

bello :) avevo visto il trailer appena è uscito.
beh che dire di sicuro sarà un film da vedere, da come è impostato e il trailer mi sembra ricalcato molto sul primo avengers basta vedere le inquadrature e la distruzione della città.
Speriamo che almeno scelgano una diversa location di distruzione e non new Yor.
Nel trailer compare anche il castello situato in Italia Valle d'Aosta.
Hulk che combatte contro Iron man dentro la sua Hulk Buster (sicuramente comandata da Ultron dato che lui dovrebbe comandare tutte le tute di Iron Man costringendolo ad usare un' armatura tipo quella costruita per scappare dal covo dei terroristi in Iron Man 1 dato che era tutta meccanica).
In questo film ci sarà anche Visione (figlio di Ultron).
Scarlet e Quicksilver non mi piacciono, sopratutto lei ... sembra essere un po' avanti con gli anni rispetto alla parte del fumetto e poi non ce la vedo anche per via dei costumi (anche quello di Quicksilver).
Quicksilver qui sarà diverso da quello usato e creato nel film degli x-men (quindi anche la sua storia personale).
Mi spiace che non sia stato introdotto Ant man, che lo si poteva usare come creatore di Ultron come nel fumetto invece di Tony Stark come in questo Film, sarebbe stato interessante vederlo anche come Giant Man.

Sicuramente useranno la coppia Scarlet Visione .. nel fumetto stanno insieme.

greatescape 26-10-2014 09:49 PM

Ultimamente mi sono visto al cinema l' ultimo film con Liam Neeson e quello con Denzel Washington.
Il primo è un genere thriller, recitato veramente bene come al solito da lui.
Ormai lo trovo perfetto per certi ruoli.
Il secondo anche ottimo dall' inizio alla fine.
Ero andato a vederlo pensando di trovarmi davanti una trama diversa per via dell' attrice interprete di film come Kick Ass, invece Denzel Washington in questo film recita tutto da solo si puo' dire.
Questo film appartiene a quel genere di film d'azione con un solo eroe protagonista.

orange 29-10-2014 12:47 AM

:D

1 maggio 2015: Avengers: Age Of Ultron
17 luglio 2015: Ant-Man
6 maggio 2016: Captain America: Civil War
4 novembre 2016: Dr. Strange
5 maggio 2017: I Guardiani della Galassia 2
28 luglio 2017: Thor: Ragnarok
3 novembre 2017: Pantera Nera
6 luglio 2018: Captain Marvel
4 maggio 2018: Avengers: Infinity War Parte I
2 novembre 2018: Inumani
3 maggio 2019: Avengers: Infinity War Parte II

greatescape 29-10-2014 12:59 AM

Cavolo ma 2015 e 2016 fanno solo due film :(
:D

P.s ho letto ant man ... Oh ma bravi fatelo dopo ultron .... Invece che farlo prima così da fare un avengers più Figo invece che con scarlet e quick silver
Almeno così Ultron sarebbe stato creato da chi di dovere.

E intanto la DC prende appunti :D

orange 29-10-2014 10:07 AM

La lista non so se è completa, forse hanno messo i più importanti o le novità che ancora non erano state "certificate", per esempio dove sono il reboot dei Fantastici Quattro, Amazing SM 3, il film sui Sinistri 6, Wolverine 3, uno nuovo con gli X-men? :confused:
Il problema è che poi sarebbero veramente troppi...

La Dc paga lo scempio fatto con Superman, e ora rischia di affossare anche Batman facendo il film di coppia
Poi a dirla tutta aveva anche "devastato" Batman, ma con la trilogia del Cavaliere Oscuro si è salvata
Comunque ha un po' in film in programma anche lei, non c'è una lista completa come per la Marvel però mi pare che di DC potrebbero uscirne parecchi

Questa era un'infografica uscita pochi giorni fa, se fosse così sarebbe un'invasione dei cinema

greatescape 29-10-2014 02:57 PM

Cavolo così si che sembrano tanti i film :D
Questa settimana forse mi vedo the judge e i guardiani della galassia :)

orange 29-10-2014 03:40 PM

Comunque leggendo bene l'immagine si svela il motivo dell'assenza di alcuni film nel primo elenco, quelli ufficializzati ieri sono quelli prodotti direttamente dalla Marvel, i diritti di Spider-Man li ha la Sony, i Fantastici 4, Wolverine e X-Men la Fox, quindi non è come la DC dova ha tutto in mano la Warner.

greatescape 29-10-2014 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 444789)
Comunque leggendo bene l'immagine si svela il motivo dell'assenza di alcuni film nel primo elenco, quelli ufficializzati ieri sono quelli prodotti direttamente dalla Marvel, i diritti di Spider-Man li ha la Sony, i Fantastici 4, Wolverine e X-Men la Fox, quindi non è come la DC dova ha tutto in mano la Warner.

si è vero, è per questo che non possono fare dei film con superoi insieme tipo spiderman e gli avengers
i fantastici 4 dopo la scelta degli attori lo avevo automaticamente cancellato :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 PM.