Ho visto i guardiani della galassia il giorno dell'uscita e devo dire che non mi ha assolutamente colpito, qualche bella scena ma é stato tutto troppo "veloce", personaggi poco caratterizzati... :/ altro che il piú bel film marvel di sempre
|
mmm immaginavo ... pensa che le mie migliori aspettative le ho riversate su groot e rocket racoon :p
comunque non ho mai letto nulla su loro, infatti prima di andarlo a vedere mi darò una rispolverata su wiipedia su ognuno di loro :) ma il cattivo è ronan l' accusatore del popolo dei kree? spero sia fatto bene |
Groot é il migliore in assoluto seguito da rocket :D e il cattivo é proprio Ronan
|
Attenzione nelle descrizione ci potrebbero essere parti del film accennate :D
Ho visto anche io i guardiani della galassia, il film mi è piaciuto anche se con una sensazione strana quando lo vedevo ... non sembrava il classico prodotto marvel, forse per via degli alieni e trama nello spazio e in un mondo simil terra ... sembrava un mix del genere tipo star wars (o forse meglio dire star trek) e altro. L' inizio del film non è proprio il massimo ... poi anche la parte della storia che riguarda l' inizio. I personaggi migliori in assoluto sono Groot e Rocket Racoon :p, gli altri alla fine si super sembra abbiano proprio poco. Non ho letto Wikipedia prima di andare dato che alla fine me ne ero dimenticato e questi giorni avevo poco, tempo, ma dopo il film mi sono informato sulla pellicola e il personaggio Star Lord, in pratica la sceneggiatura è stata cambiata rispetto allo script originale e anche al fumetto. Il padre di Star Lord abita sul pianeta Sartoi, nello script originale lui doveva andare li ed essere addestrato .... quindi molte scene se non tutte avrebbero dovuto essere realizzate li. Hanno optato di cambiarlo per poter giustificare la scena finale e dargli natali più epici ... cosi da poter evolvere il personaggio in futuro e dotarlo di veri super poteri magari. Dato che nel film ha fatto una cosa impossibile (se non contiamo una certa uscita verso la fine) ... poi vabbè hanno messo una scena alla fine per dare risalto alla SQUADRA. Non credo di aver spoilerato nulla :D Andatevelo a vedere se amate i film su super eroi. Comunque quelli ambientati sulla terra sono migliori. Lanterna Verde è stato un disastro, invece questo un po' ha retto (merito secondo me sopratutto di Rocket in primis e Groot poi :p ). Dopo questo di film con effetti speciali e storie fantastiche ci sarà da andare a vedere Dracula, anche se dal trailer ho avuto un certo brivido nel vederlo trasformato da Dracula mostro assetato di sangue a guerriero belloccio mutato in vampiro per salvare il suo paese. Di sicuro ci saranno pezzi stile twilight con pelle diamantata e magari anche con scene di giorno come in quel film :D (Su Rotten tomatoes lo hanno massacrato ahahah, hanno scritto di tutto da sembra la trama di un videogioco, a solo grafica e computer grafica ad altre cose). E poi naturalmente la terza e ultima parte di Lo Hobbit !!!!!!!! ![]() n.b. foto fatta a fine film (notare gli occhi lucidi) |
Dracula?:D
Dimentichi Interstellar, che esce tra pochi giorni, quello credo meriti A proposito di "horror" (non dico altro per non spilerare una parte, se lo avete visto capite di cosa parlo), ieri ho visto in dvd Afflicted, è del genere videocamera ma è spanne sopra paranormal activity. In pratica sono due ragazzi americani che partono per un viaggio in giro per il mondo (uno è malato), e riprendono e postano quello che fanno però...chissà cosa succede:D Tra l'altro una buona parte è girata a Vernazza, la terza tappa del loro viaggio. |
Si interstellar volevo scriverlo poi mi sono dimenticato :p
Il trailer però non mi ha fatto una buona impressione per via della storia padre figlia ... Con tutti quei momenti strappalacrime che si vedono già nel trailer. Se devi fare un film nello spazio fammelo tipo star trek con esplorazione e tutto, no con piagnistei (parere personale eh) Non capisco perché ad Hollywood devono mettere sempre una componente sentimentale. Fare un film di esplorazione e sopravvivenza nello spazio non bastava? Il film horror se fatti bene cerco di vederli tutti, mi hai incuriosito quindi penso lo vedrò ;) |
Dura 3 ore, c'è tempo per tutto:D
Poi se vedi Afflicted dimmi come ti è sembrato il film; Non è certo un capolavoro, ma quando ho visto il genere ero pronto al peggio, invece era fatto bene. Poi la storia può piacere o meno, però anche come effetti speciali mi ha impressionato considerando che era un film a basso budget. |
Anche io ho visto a basso budget e certi erano fatti veramente bene.
Anche uno in computer grafica che si chiama killer bean. La storia è fatta talmente bene che volevano farlo con attori veri :) Dopo metto i film horror a basso budget (basso per l'America :D ) |
Chiaro, qui in Italia parlerebbero di kolossal:D
|
poi sono andato a cercare info sul film che mi avevi consigliato, ricordo di non averlo visto per via della locandina ... mi aspettavo un film horror con qualche malattia rara e non mi andava di vederlo :D
si insomma dalla locandina sembrava quel film che fecero in america l' anno scorso dove morivano tutti piano piano, con scene tipo sangue dagli occhi ecc non mi piace vedere per troppo tempo parti di corpo che si aprono da soli o fanno vermi ecc :p invece ho letto la trama e anche il finale ( :D ) e devo dire che non è per niente male :) in ogni caso me lo vedrò anche se so tutto ormai. al cinema volevo andare a vedere the judge ma credo che salterò di nuovo in favore di Dracula. anche se è una mezza boiata come penso lo andrò a vedere uguale per via del personaggio e degli effetti speciali che dovrebbero esserci ... anche se sono rimasto fregato con Lucy di Luke Besson ultimamente. Quindi da andare a vedere ci sarebbero poi the judge e La spia. un altro film interessante è quello della Disney Pixar credo, dove c'è un ragazzino e un robot bianco. ah poi mi stavo dimenticando dei pinguini di madagascar in cgi :D qui c'è una lista di tantissimi film di animazione, certi già usciti altri in fasi di lavorazione o progettazione. Film animazione del 2014 tipo ho letto che la Sony ha comprato i diritti per fare un film su Alf l' alieno e sarà un misto tra personaggi reali e computer grafica ... Alf come pupazzo rendeva bene anzi era ottimo, non so se complice l' età quando lo vedevo ma facevo certe risate :D Speriamo che ne mantenga lo spirito. Alf (1986) - TSI - Spezzone in italiano - YouTube |
Qualcuno ha visto Under the skin?
la trama ... Salvata in extremis dalla morte da un enigmatico Bad Man, una giovane aliena viene mandata sulla Terra con il compito di annientare l'umanità. Assunte sembianze da donna e il nome di Laura Flynn (Scarlett Johansson), comincia a seminare vittime per le colline scozzesi ricorrendo al sesso, unica arma a sua disposizione. :D Solo per i due elementi che ho evidenziato in grassetto vedrò questo film ![]() |
Nelle Filippine ieri è uscito Big hero 6 mentre in America uscirà domani, questo era l' altro film di animazione di cui parlavo prima.
Naturalmente da noi uscirà vicino le feste natalizie e cioè il 18 dicembre se non ricordo male, un giorno dopo la prima del lo hobbit. La grafica sembra simil Pixar ma non c'è la Pixar dietro. Ho visto adesso il trailer del lo hobbit ... fantastico :D Non vedo proprio l' ora che esca :) |
Dracula mi sa proprio di film pessimo, se si salva è solo per gli effetti speciali.
92 minuti di film, siccome contano tutto, anche i titoli, saranno 85 minuti montato, aggiungici qualche scena inutile di intermezzo, magari una scena di sesso (piacevole, ma che non centra niente con la storia) risultato 70 minuti di film, due episodi da serie TV:D The judge se piace il genere "legal" invece non è male, diciamo che è una buona alternativa se si è indecisi sul resto. Dimenticavo Fury, bello, te lo hai visto? Per finire un film uscito quest'estate...classico demenziale americano e nemmeno così brillante, però mi ha divertito l'idea di fare un film sulla scia di edge of tomorror con il protagonista che ricomincia sempre la stessa giornata, però non quando muore ma quando viene:D https://www.youtube.com/watch?v=H6t8qqXMreY |
ho visto un po' di film questo periodo, ora non ricordo bene tutti, comunque ho visto lo hobbit questo fine settimana :D
una parola per descrivere questo film è EPICO, il film è perfetto sotto ogni punto di vista e si avvicina molto al secondo film del signore degli anelli per via della battaglia, ma questo a mio vedere la supera perchè mette in campo molti più elementi fantasy. ad esempio una cosa che mi aveva un po' deluso era il modo di combattere dei nani in questa trilogia, bene nel terzo ci sarà il cugino di Thorin che combatterà da vero nano fantasy, la vera rozzezza fatta a persona :D peccato solo per non aver visto nessun nano combattere con le asce su entrambe le mani ed in berserk. vi consiglio di andarlo a vedere nella sala con lo schermo più grande a disposizione, il film merita ogni singolo fotogramma. unica piccola mia nota negativa ma veramente piccola è nel finale o meglio scena bonus finale che non c'è stata. il film avrebbe raggiunto l' apice per me se ci fosse stata una scena bonus a fine pellicola dove si vedeva Legolas andare e conoscere Aragorn. Magari fare un film ponte tra lo hobbit e il signore degli anelli non sarebbe male, Peter Jackson è un genio, e penso che solo lui riuscirebbe a fare un film cosi. ah altre 2 note negative .... Spoiler 1 L'inizio: troppo breve, fatto in fretta, poco epico Spoiler 2 Beorn Troppo breve apparso di sfuggita e da quel che ricordo diverso dal libro \fine spoiler |
![]() ![]() Le immagini parlano da sole! |
Io invece ne sono rimasto "deluso" :/ mi aspettavo decisamente di meglio, più che epico lo definirei "passabile".... L'inizio è stato davvero scandaloso secondo me, senza contare la smielata "storia d'amore" -_- .....
|
Quote:
è finita nel migliore dei modi per Peter jackson, dato che aveva creato questo amore impossibile nano elfo. nel film Legolas amava lei ma lei amava l' altro quindi .... poi lei è un persionaggio inventato da zero non poteva nemmeno farlo innamorare con Legolas. ma tu hai letto Lo Hobbit o hai solo visto il film? io l' ho letto e la battaglia anche se diversa dal libro l' ho trovata realizzata magistralmente. Per l' inizio concordo ... cioè il drago lo avrei fatto diverso non i primi minuti. |
8 gennaio esce il film in 3d dei Cavalieri dello Zodiaco ... in pratica è la storia originale già vista nel manga e nell' anime quella delle 12 case dello Zodiaco contro il grande sacerdote di Athena.
Ma l' avete visto il trailer? Il character design dei personaggi è osceno :( chissà a questo punto anche la storia. Quindi personaggi fatti da schifo e voce del doppiaggio per molti diversa. In Giappone e in America piace deludere i fans delle varie saghe (vedi Transformers aspetto diverso dalla serie G1). ![]() ![]() Ma questi occhioni e questi capelli? Per non dire altro sulle armature ed Athena bah .... |
|
Il migliore è l'ariete con gli occhiali:D
Pegasus invece mi ricorda kingodom hearts come stile del personaggio Comunque il problema è il passaggio al digitale, il cambio di stile per me è sempre "traumatico", mi immagino lupin, dragon ball ecc fatti in computer grafica; Difficilmente verrebbero meglio, non perchè debbano essere necessariamente brutti, ma perchè perderebbero lo stile originale. In questo caso invece lo hanno fatto pure male, anche se la cosa importante sarà verdere i video, perchè le animazioni faranno la differenza. |
Il film per un appassionato di questa serie è una delle cose più rivoltanti che possa vedere, hanno rovinato e stravolto tutto.
Alla fine l' ho visto ... purtroppo :D Spoiler Il grande tempio è tipo una sorta di Asgard e vuol dire che non è situato in Grecia ma nemmeno sulla Terra, dato che per andarci serve l' apertura di un portale (cazzata n°1) Athena non si come e perchè viene ritrovata dentro un passaggio segreto nell' Himalaya, dove casualmente Alman di Tule (il nome del film non lo ricordo) stava facendo l' esploratore (ah qui non è vecchio e con la barba ma casualmente comunque muore lo stesso di vecchiaia prima dello svolgersi del film) Il maggiordomo qui non è pelato, ed è lui a spiegare a Saori la verità sul fatto che lei è Athena. Guarda caso appena che gli dice chi è veramente vengono attaccati quasi mortalmente dai nemici mandati dal gran sacerdote :D Casualmente arriva Pegasus in sua difesa, casualmente arrivano anche gli altri. Non si capisce come mai siano tutti legati tra di loro. Le armature fanno schifo, l' elmetto si chiude quasi ermeticamente facendolo diventare una sorta di elmo ninja medievale, per poi sparire nel nulla facendo vedere i loro bellissimi volti :D Pegasus non c'entra nulla sia di carattere che di aspetto, idem per gli altri tranne forse Sirio (mi viene più facile ricordare i nome dell' anime italiano) I cavalieri d'oro cattivi alla fine sono 2 Death mask e Gemini o gran sacerdote. Death Mask sembra uno scemo, fa una sorta di karaoke con le maschere della sua casa, nessun accenno al fatto che fossero volti delle persone da lui uccise. Death Mask è guercio in un occhio, tatuaggi tribali improponibili e scemo. Una delle armature più fighe cioè quella del Cancro è stata rovinata :D Quando parlano del cosmo parlano della determinazione ... non c'è l' epicità che si respirava nelle battaglie dell' anime, quindi non sentirete mai dire da Pegasus "brucia cosmo dalle tredici stelle". Viene detto che per battere i cavalieri d'oro devono sviluppare il settimo senso, ma poi alla fine vengono sempre menati dai cavalieri d'oro tranne per il corno del toro, Crystal che sconfigge Acquarius e Sirio Death Mask, quindi non hanno sviluppato nessun settimo senso. I cavalieri d'oro malvagi sono solo 2 qui, ma gli altri mica vanno con loro a combattere il gran sacerdote nooo. Pegasus riesce a combattere ad armi pari contro il gran sacerdote, dopo che essi aveva il cosmo di Athena (per la serie WTF) Come se non bastasse allo schifo il gran sacerdote diventa una specie di mostro gigante (dove lui è all' interno di questa specie di mostro robot stile Gordian). Pegasus riceve l' armatura del Sagittario proprio nel momento clou e cioè per salvare Saori aka Lady Isabel. L' armatura del Sagittario ha 4 zampe equine che a questo punto perchè anche Leone, Toro, Ariete e Capricorno non hanno 4 zampe anche loro? L' armatura di Athena compare magicamente nel nulla nel momento in cui Pegasus carica la freccia contro il Gran Sacerdote mostro gigante. Athena qui in questo film ha i capelli corti, tagliati da lei, piange sempre come una bimbetta e vuole aiutare tutti ... che dire classico cliche che piace tanto ai giapponesi. Pegasus è osceno, le armature per materializzarle basta staccare il ciondolo al collo, gli occhi si illuminano e anche le armature in stile Tron, quando espandono il cosmo dentro la battaglia. /spoiler Quindi veramente non ho parole su come si possa permettere di fare una cosa del genere. Per come la vedo io questo film è pessimo sia per gli amanti della sega e sia per chi non ha mai visto nulla di questa serie, il motivo nel secondo caso è che i personaggi sono piatti e ridicoli e non c'è storia, la trama è campata in aria. Un gran peccato quindi, si sarebbe potuto fare il film perfetto con pochi accorgimenti, trama e realizzazione grafica dei personaggi fedele all' originale, aumentando la durata del film di 30 minuti, che sarebbero serviti per fare flashback sul passato dei protagonisti. Per riassumere il film sui cavalieri dello zodiaco ... https://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM |
![]() maschera originale gran sacerdote a sinistra gemini a destra ![]() gran sacerdote nel film ... no comment, look atzeco, la maschera della serie originale era tutt' altra cosa che questa. ![]() Pegasus quando combatte l' armatura si chiude quasi completamente, occhi e armatura si illuminano. spoiler l' avevo scritto che il cavaliere dello scorpione in questo film è una donna? :D quando nel manga si dice più volte che i cavalieri possono essere solo uomini e le donne sono tipo Castalia o Tisifone /fine spoiler |
Infatti nella seconda foto dei link che hai messo ieri c'era una cavalieressa d'oro:
http://i.imgur.com/6RkS1cP.jpg Ho letto il tuo resoconto tanto né volevo vederlo al cinema né sul PC né da altre parti. Certo che ne hai di coraggio a vedere certe cose...:D |
Quote:
il cavaliere dello scorpione Milo dovrebbe essere donna dato che la doppiatrice è femminile ![]() sopra Milo dello Scorpione spoiler Afrodite cioè pesci qui è buono mentre nel manga era malvagio, viene ucciso in un secondo dal gran sacerdote aka Gemini. Che poi nel manga e anime viene detto più volte che un combattimento tra cavalieri d'oro 1 vs 1 è sempre alla pari e che comunque richiederebbe tempo e in certi casi se va in stallo un tempo indefinito che ora non ricordo. tanto è vero che per sconfiggere la vergine subito nella saga di ades gemini, capricorno e acquario commettono l' urlo di atena (3 vs 1) attacco potentissimo ma vietato dalla dea. /spoiler |
Ho visto American Sniper la scorsa settimana con regia di Clint Eastwood e attore principale Bradley Cooper.
Il film è fatto veramente bene e mixa sapientemente la visione critica della guerra come conflitto e coinvolgimento dei soldati, con la visione stereotipata dell' America e dei suoi soldati (il famoso spirito americano). Il film è tratto da una storia vera e cioè del cecchino più letale degli Stati Uniti Chris Kyle (membro dei Navy Seals). Per chi volesse leggere la trama consiglio wikipedia :D E questa settimana ho visto The imitation game, la storia di Alan Turing, genio matematico inglese che è riuscito a risolvere il mistero della macchina Enigma usata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale. E' stato stimato che grazie a Turing la guerra in Europa è finita 2 anni prima, salvando milioni di vittime. Nel film si capisce quanto ai quei tempi il concetto di uguaglianza e libertà fosse falso, insomma negli Stati Uniti c'era ancora il razzismo (Martin Luther King e Malcom X mix sono venuti dopo come sappiamo), nella "libera e ben pensante" Inghilterra c'erano metodi di cura ormonali e la castrazione chimica per gli omosessuali. Le scuse delle regina in Inghilterra sono arrivate postume verso Turing e di parecchi anni (2013). Le scuse poi non sono state sincere ma imposte. Se l' Inghilterra avesse creduto di più in Turing non sarebbero stati gli americani i primi ad inventare il computer ma Turing. Il prossimo film sarà Exodus :) |
Alla fine l'hai visto Exodus?
Spero per te di no, ma te le cerchi:D Comunque visto che ti lamenti dei cast della Marvel guarda chi saranno i prossimi Ghostbusters:rolleyes: Piango, e per una volta non dal ridere. Non che riponessi grosse aspettative su un reboot, certi film meglio lasciarli dove sono, nella storia. Stanno così bene, perchè disturbarli? |
Quote:
lo dovrei vedere oggi :p però ho visto come ammazzare il capo 2 :D film divertentissimo e realizzato molto bene. gli attori sono davvero bravi nel recitare, film per niente scontato e pieno di gag esilaranti :D Ho visto anche John Wick con Keneau Reeves :), bel film mi è piaciuto anche se con lui come attore mi sarei aspettato qualche scena di combattimento più particolare ... una specie di Max Payne insomma :) Sullo stesso genere Equalizer con Denzel Washington l' ho trovato di molto superiore, poi nel ruolo di duro stile Taken a lui non ce lo vedo ... lo so che sarebbe stato scontato ma con Liam Neeson sarebbe stato perfetto :D Si purtroppo ho letto la notizia riguardante il reboot di Ghostbuster proprio ieri :( Una schifosa operazione di marketing senza uno stralcio di idea ... ma io dico ma ad Hollywood oltre a proporre reboot dei film anni 80, riescono almeno a capire come fare una storia? A questo punto vedremo anche Slimer femmina magari ... e un segretario maschio, giusto per invertire tutti i ruoli. Penso che il pezzo più brutto nel film sarà nella parte finale contro l' omino dei mashmallow Ho letto che è stato Bill Murray a volere fortemente un cast femminile per il reboot, per colpa sua non c'è mai stato il terzo film, perchè era l' unico contrario al progetto. Penso che Murray sia un bravo attore, ma il fatto di sentirsi prima donna me lo ha fatto sempre un po' "odiare". I fans sono tutti imbufaliti naturalmente ... spero sia boicottato ai botteghini. Un film che mi incuriosisce vedere è quello con Maccio, però non so ho paura che sia una cavolata anche ... tu che ne pensi ? :D |
-Ammazzare il capo... hai visto anche il primo? Anche quello era divertente.
-Magari Murray ci faceva un favore, boicottandolo non sarebbe mai uscito nemmeno il 3, che mi sembrava una forzatura anche quella. Un conto è avere un qualcosa di scritto, ma a me il problema non sembrava Murray che non voleva farlo, ma Aykroyd che voleva farlo a tutti i costi. Dopotutto chi è l'attore che è ancora acclamato? Murray Aykroyd negli ultimi anni che film ha fatto? E' da un pezzo che ha al massimo un ruolo di comparsa qua e la. Quindi credo fosse giusto lasciare il brand dov'era, Murray non lo voleva fare anche perchè non ne aveva bisogno; Aykroyd lo vedeva come l'unica possibilità di tornare sulla cresta dell'onda. Ormai fa più passaggi televisivi grazie ad una poltrona per due a Natale piuttosto che con i film che ha fatto tra '90 e 2000:D -Maccio era perfetto per i trailer demenziali ma da li a fare un film ne passa. Inoltre è un tipo di comicità che non mi entusiasma, fa ridere, ma se guardi qualche video su youtube, un intero film mi sembra la classica operazione per sfruttare il successo. Un po' come i soliti idioti o le comparse dei personaggi della rete nei cinepanettoni ecc. |
Il primo no mi manca ... ma a breve lo vedrò sicuramente :)
Ormai la commedia all' italiana è morta mi tocca vedere la commedia americana, francese ecc ... :p Anzi ora che me lo sono ricordato c'è un bel film francese al cinema penso di vedere anche quello :D Murray dopo Ghostbuster non mi ha mai entusiasmato, tipo quel film dove fa Scrooge o Il giorno della marmotta ... poi altri al volo non ricordo, ora c'è quello al cinema ma non mi piace lui ed il genere quindi salto. Si è vero i film di Dan Aykroyd dopo gli anni 90 non è che li ricorda molto, però negli anni 80 non c'è mica stato solo Ghostbusters :D Ricordi Spie come noi con Chevy Chase? Un altro attore che mii ha sempre fatto morire nei film :D Io lo avrei voluto vedere invece il terzo film :( anche l' attore che è morto lo voleva fare ... Si hai ragione su Maccio ... infatti secondo me sarà un film con un tema principale con più storie all' interno. Il primo film dei soliti idioti non mi era dispiaciuto. |
Infatti parlavo degli anni recenti, se guardi in internet vedrai che Murray è un attore di culto, difatti fa molti film per il cinema "d'autore".
Spesso sono film particolari ma alcuni non sono male. Di Aykroyd dimentichi il più celebre, Blues Brothers:D |
Beh quello era scontato :D
Comunque se guardi la sua filmografia credo sia maggiore di Murray :p anche se forse le ultime sono tutte come "comparsa" |
Alla fine non conta il numero di film totali di un attore, ma il numero di film che ognuno guarda.
Io dal 2000 in poi di Murray ne ho visti un po', di Aykroyd forse 0, quindi poteva fare anche il triplo dei film, ma nel mio piccolo non sarebbe stato molto rilevante. (Per curiosità ho guardato un po' di film che ha fatto...dai, è come se un giocatore entra al 89° in 10 partite gli segnano 10 presenze tra le statistiche:D; E poi film di rilievo?) Invece di Murray ce ne sono un po' belli, anche se lui è difficile che sia il vero protagonista. Per esempio di recente non so se hai visto Grand Budapest Hotel ma è molto bello. Anche Moonrise Kingdom mi era piaciuto, è strano ed è quasi per bambini però visto che vai spesso a vedere quelli di animazione potrebbe piacerti (non è di animazione, però non guardi solo sangue, budella o tette e culi:D) Oppure per andare un po' indietro Lost in Translation, e visto che c'è Scarlet...:p |
Grand Budapest Hotel si l' ho visto e mi è piaciuto ... però Bill Murray aveva un cameo :p
Moonrise Kingdom dovevo andarlo a vedere al cinema ma poi è saltata la visione e dato che non mi aveva attirato del tutto nemmeno allora ho saltato. Si quello lost in translation l' ho visto però boh non mi ha entusiasmato ... io sangue e budella non ci tengo, il genere splatter non mi piace, mi piace l' horror si ma senza queste scene esagerate ... per tette e culi preferisco altri generi di film dove si vede di più :D E di Bird Man che ne dici? Candidato agli Oscar ... ora perchè lo hanno candidato mi tocca vederlo :D Poi Michael Keaton mi tocca seguirlo un po' sarà per via di Batman e Beetlejuice :D P.s. comunque Bill Murray mi sta anche antipatico un po' .... anche se ammetto in certi film tipo Budapest hotel di averlo apprezzato ... ma non è che faccio salti di gioia quando lo vedo tra i membri di un film ;) |
Lo avevo capito, alla fine è proprio come Peter dei Ghostbuster, stronzo al punto giusto, c'è a chi piace e a chi no:D
Comunque ora mi hai fatto venire in mente una cosa, un gioco fatto con amici per trovare dei cast assurdi per i film. Per Peter era uscito gene gnocchi:D:D:D Alla fine credo ci siano affinità:p Birdman lo vedrò, non so nemmeno se c'è già disponibile, lo avevo già adocchiato perchè su IMDB aveva un bel voto, anche se dal trailer non mi aveva colpito molto. Moonrise Kingdom è surreale, un film da 2 o da 8 (facciamo 7,9:D) |
Si ce lo vedo Gene Gnocchi in quel ruolo. Poi Boldi come Ray, Teo Tecoli lo fai di colore ... Ed Egon Ezio Greggio ;)
|
Ho visto il trailer di Ted2, il primo mi aveva un po' deluso ma questo sembra meglio.
E' uscito anche quello di Terminator Genesis ma si vede poco, però non ho capito una cosa, perchè il t-800 invecchia?:D (magari nel film danno una spiegazione, ma visto così non ha molto senso) |
Quote:
però esce a giugno mannaggia ... :( beh ringrazia che c'è ancora Arnold :D tanto tra poco ci sarà un reboot pure di questo film senza di lui :mad: |
che schifezza
https://www.youtube.com/watch?v=-kyK5BIsTuo |
Quote:
Certo povero Bale un film del genere era meglio non girarlo, ma lui non ha nessuna colpa, chi ha colpa sono il regista e gli sceneggiatori. Questo film mi ha fatto venire voglia di vedermi i 10 comandamenti con Charlton Heston del 1956, peccato per le quasi 4 ore di film :D La vita di Mosè viene ripresa male in questo film, non si comprendono bene i tempi della sua vita, Bale sembra sempre uguale tranne verso gli ultimi minuti. Le 10 piaghe d' Egitto sono fatte male, insomma un gran peccato. Una delle scelte più brutte e assurde è stato vedere il "bambino" nel film. |
Pensa che stanno per rifare o stanno girando il remake di Ben Hur (altro kolossal da 4 ore)
Un altro capolavoro pronto da infangare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM. |