FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

LiborioAsahi 24-04-2012 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 350711)
una donna serve:D, come serve uno di colore.

:D è vero ed è triste o ridicolo. Quando il politically correct si sposa col bigottismo in latu sensu e con l'ipocrisia della nostra società.

Continuando così, la favola di biancaneve per i miei nipoti non voglio nemmeno immaginare come verrà manipolata.

Io logicamente non sono favorevole a queste manipolazioni per una maggior accettazione da parte del pubblico.

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 350726)
pero vedo che sei tenero con nick fury nero, invece non lo eri stato con quel personaggio di thor quello che faceva il guardiano del portale :D

Heimdall nero :eek::D dai, la tipica mitologia nordica con divinità dalle sembianze africane. Da castrare il regista.

carlo88 24-04-2012 01:52 PM

secondo me sto film deve essere un cagata rara...

Io aspetto l' ultimo batman, che secondo me di sti film presi dai fumetti è l' unico bello.

lawrencetb 24-04-2012 02:02 PM

Tutti carichi per avengers?? :D

Battleship l'ho visto anche io, carino anche se a tratti veramente comico, tipo la scena in cui i veterani mettono in moto la corazzata :D

Segnalo anche bourne legacy, con quel grandioso jeremy renner che da quando l'ho visto in mission impossible 4 me ne sono innamorato!!

greatescape 24-04-2012 05:29 PM

beh spike però nel cartone fatto per gli avengers "Avengers - I più potenti eroi della terra" ci sono proprio tutti tranne la vedova nera credo.
se fosse dipeso da me a questo punto avrei fatto entrare pure wolverine e l'uomo ragno o altri super eroi fighi :D
spero che i nemici e la storia sia all'altezza in questo film, anche io ho un po' paura che non sia il massimo.
il fatto che per fare questi film danno la priorità al botteghino, di attrarre più gente possiible e non i fan dei fumetti.

nel cartone che ho scritto degli avenger il custode del portale è ancora bianco :D mentre nick fury è gia nero
forse per farlo politicamente corretto hanno fatto diventare una nuova lanterna verde nera? ;)

ma poi non ricordo una cosa ... ma thor nel suo film lo hanno fatto volare o camminava soltanto? speriamo che in questo film voli e usi il costume sbracciato dato che ho visto delle foto di scena dove lo portava

David23 24-04-2012 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 350769)
Tutti carichi per avengers?? :D

Battleship l'ho visto anche io, carino anche se a tratti veramente comico, tipo la scena in cui i veterani mettono in moto la corazzata :D

Segnalo anche bourne legacy, con quel grandioso jeremy renner che da quando l'ho visto in mission impossible 4 me ne sono innamorato!!

jeremy renner fà paura a recitare.....in the town con ben affleck è strepitoso...ora lo vedremo in the avengers..

da me i biglietti per i vendicatori sono sold out fino al week-end...c'è ne sono pochissimi...nelle file basse...

spike 25-04-2012 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 350726)
perchè come sarebbe in realtà tony stark nel fumetto?

immaginati un ricco sfondo che ha ereditato tutto da suo padre (perciò non è un uomo fatto da se) ma è anche un genio dell'elettronica e ha studiato e portato avanti una passione (perciò non è un figlio di papà). Ecco questo è tony stark, buono ma non buonissimo, arrogante ma non strafottente, sagace ma non ironico. Le donne gli piacciono e non si vergogna ad attrarle con i soldi, ma come tutti quelli che hanno tutto ha una debolezza enorme, nel suo caso è l'alcolismo che prima o poi ricompare sempre nelle sue storie (e non stiamo parlando dell'ubriacone allegro da bar) o delle continue guerre a seguito di spionaggio industriale (che ha tutto è appetito da chi vuol tutto).

pero vedo che sei tenero con nick fury nero, invece non lo eri stato con quel personaggio di thor quello che faceva il guardiano del portale :D

perché quì è una questione statististica dai: quanti neri ci sono in america? normale che qualcuno sia un supereroe! Quanti neri c'erano fra i norreni del 1000? nessuno e figuriamoci se pensavano ad una divinità nera. Persino la religione cattolica nella sua iconografia non è riusita ad immaginarsi un Gesù con caratteri semiti e lo ha rappresentato con caratteri indoeuropei...figuriamoci chi i neri presumibilmente non li aveva mai visti!

è come se in america ci fosse una concentrazione di supereroi e supercriminali :)

bhé è normale raccontare di ciò che viviamo, la marvel è americana e i supereroi viaggiano a New York. Meglio così che Salgari che narra le tigri di mompracem e non è mai uscito dall'italia.

di origini italiane o che vivano in italia cosa abbiamo da parte marvel o dc?

in inghilterra hanno fatto capatain britain con il loro gruppo, in canada gli omega flights, in giappone pure qualcosa insieme ad un gruppo criminale chiamato la mano ma poi per il resto?
in africa c'è tchala, in russia dinamo cremisi e altri .,..

I fumetti rappresentano la visione della massa, perché devono essere venduti alla massa. I mutanti nascono a seguito della paura degli effetti di una guerra atomica durante la guerra fredda. I supereroi russi sono tutti figli del comunismo bolscevico. I supereroi africani devono affrancarsi del terzomondismo e sfruttare le loro risorse naturali da nazionalizzare (non è un caso che il Vibranio si trova nel wakanda). In canada ci sono dei supereroi (alpha flight, gli omega sono cattivi) perché sono una fetta importante del mercato marvel. I supereroi italo ametricano ci sono come ci sono gli italoirlandesi e gli afroamericani, ma gli italiani sono visti come dei mafiosi perciò è questo il ruolo nei fumetti americani (vedi conte nefaria)

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 350768)
secondo me sto film deve essere un cagata rara...

Io aspetto l' ultimo batman, che secondo me di sti film presi dai fumetti è l' unico bello.

ovvio che dal film avengers non mi aspetto nulla, parto già prevenutissimo.
Batman di nolan (parlo del secondo) è un capolavoro assoluto e lo sarebbe stato anche se il protagonista fosse stato il commissario Rex. E' dura riuscire a fare il terzo della stesso spessore.

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 350800)
beh spike però nel cartone fatto per gli avengers "Avengers - I più potenti eroi della terra" ci sono proprio tutti tranne la vedova nera credo.

Ma la vedova nera è un vendicatore non vorrei che tu tii sbagliassi, non è un vendicatore originale ma non lo è nemmeno cap e occhio di falco (senza parlare di nick fury che non lo è mai stato)

se fosse dipeso da me a questo punto avrei fatto entrare pure wolverine e l'uomo ragno o altri super eroi fighi :D

nei fumetti sono entrambi dei vendicatori

spero che i nemici e la storia sia all'altezza in questo film, anche io ho un po' paura che non sia il massimo.
il fatto che per fare questi film danno la priorità al botteghino, di attrarre più gente possiible e non i fan dei fumetti.

nel cartone che ho scritto degli avenger il custode del portale è ancora bianco :D mentre nick fury è gia nero
forse per farlo politicamente corretto hanno fatto diventare una nuova lanterna verde nera? ;)

no, John Stewart è sempre sato nero fin dall'origine

ma poi non ricordo una cosa ... ma thor nel suo film lo hanno fatto volare o camminava soltanto? speriamo che in questo film voli e usi il costume sbracciato dato che ho visto delle foto di scena dove lo portava

thor non sa volare:D sa rimanere attaccoto al suo martello che sa volare a comando mentale (è una cosa magica non darti troppe spiegazioni)

carlo88 25-04-2012 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 350951)
ovvio che dal film avengers non mi aspetto nulla, parto già prevenutissimo.
Batman di nolan (parlo del secondo) è un capolavoro assoluto e lo sarebbe stato anche se il protagonista fosse stato il commissario Rex. E' dura riuscire a fare il terzo della stesso spessore.

Io pure parto prevenuto perché sò già che avranno investito negli attori, nella spettacolarità visiva ma non in uno script decente e non da terza media, e in una regia coi controcoglioni; come nel caso di Nolan.

Nonostante non sia un patito del fumetto, trovo come hai detto te che rappresenti uno spaccato della società di un certo periodo, ma che comunque non ha senso farci un film se non c' è una reinterpretazione dell idea originale. Cioè se l' unica reinterpretazione in stì film sono i costumi c'è qualcosa che non torna.

A me sinceramente sembra che ci sia un vuoto creativo in questo tipo di cinema.

Poi ognuno ha i suoi gusti, per esempio io aspetto con ansia Prometeus, ma in fondo sò che quel oramai rincoglionito di Riddley Scott avrà probabilmente fatto una cavolata.

greatescape 25-04-2012 02:11 PM

il primo lanterna verde è bianco ;)
il secondo è nero

Guru 25-04-2012 11:18 PM

Io aspetto che facciano il film de "La Pimpa" :D

carlo88 25-04-2012 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 351153)
Io aspetto che facciano il film de "La Pimpa" :D

:D:D

salgari 26-04-2012 01:16 PM

Quote:

bhé è normale raccontare di ciò che viviamo, la marvel è americana e i supereroi viaggiano a New York. Meglio così che Salgari che narra le tigri di mompracem e non è mai uscito dall'italia.

come la maggior parte degli scrittori... non è indispensabile visitare una locazione per parlarne, basta informarsi.basta leggere anche un libro qualche volta.
per il resto cosa vorresti dire che salgari è una merda?
per tornare in tema non è molto meglio Hogun interpretato da Tadanobu Asano nato a Yokohama seconda città del Giappone, capoluogo della prefettura di Kanagawa :mad:

carlo88 26-04-2012 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da salgari (Scrivi 351317)
come la maggior parte degli scrittori... non è indispensabile visitare una locazione per parlarne, basta informarsi.basta leggere anche un libro qualche volta.
per il resto cosa vorresti dire che salgari è una merda?
per tornare in tema non è molto meglio Hogun interpretato da Tadanobu Asano nato a Yokohama seconda città del Giappone, capoluogo della prefettura di Kanagawa :mad:

Spike hai risvegliato Salgari dalla morte, mò so caxxi tua:D:D

Incursore MC 26-04-2012 01:58 PM

THE AVENGERS = UNA FIGATA!

:D

orange 26-04-2012 02:06 PM

Io aspetto di vederlo, ma vado controcorrente e penso che possa essere uno dei migliori targati Marvel.

Per il discorso del Cavaliere Oscuro è quasi impossibile raggiungere quel film, anche perchè Batman si presta ad un film di maggior spessore.
Se devi fare un film con un semidio con un martello che spara fulmini e vola, un supersoldato della II guerra mondiale, un megaricco con un armatura che lo rende potentissimo e un mutante che quando si incazza diventa invincibile mi sembra chiaro che il film possa risultare poco credibile, e che a maggior ragione corra più rischi di essere trasformato in cagata.

Però di soldi ne hanno messi, quindi o hanno fatto una specie di Transformer, bellissimo da vedere ma senza contenuti, oppure il prodotto sarà di livello. Come spero.

carlo88 26-04-2012 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 351337)
Io aspetto di vederlo, ma vado controcorrente e penso che possa essere uno dei migliori targati Marvel.

Vai controcorrente rispetto a chi è controcorrente semmai:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM.