FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Trokji 01-05-2011 11:12 AM

Originale Marvel Originale Marvel!
Ma chi lo costruisce?
Ad es la spada di conan il burbero la fa albion, costava oltre 1000 euro mi pare però la qualità c'è:
YouTube - Conan Sword Video
YouTube - Conan Atlantean Cut Video

Così poi shade ci troviamo in un posto e facciamo un duello all'ultimo sangue convinti di essere i rispettivi eroi :D

David23 01-05-2011 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 278959)
Allora ieri ho visto Thor e devo dire che l'ho trovato decisamente carino:)
Concordo con Great per quanto riguarda la "fattura" delle armature del protagonista e dei suoi compagni che sono poco reali, insomma mi aspettavo armature fatte bene in stile iron man;)
Per il resto secondo me l'attore di thor era azzeccatissimo, in più nel film non sono mancati momenti comici che ci stanno sempre bene:D

Ora però sono in fissa per il martello, chiederò a Yashiro di farmene uno vero in scala, completamente in ferro e poi cromato :eek: peserà come minimo 50/60kg, ma vuoi mettere la figata di averlo sulla scrivania o di giocarci un po :D:D

ottimo...questa settimana ero inceciso tra fast e thor...ma fast è un cult....:D

greatescape 01-05-2011 01:10 PM

nel film dicono che è stato forgiato dal nucleo di una stella non ricordo bene
il materiale dovrebbe essere superiore all'adamantio
nel film non c'era la limitazione dei 60 secondi che il martello doveva stare a contatto
lui non si trasforma in umano, lui è un dio esiliato senza poteri quindi perdendo i poteri è forte come un essere umano

io come ho detto avrei preferito un altro attore piu somigliante al fumetto, sbarbato, capelli piu lunghi e ancora piu grosso.
le armature le avrei preferite piu reali e simili al fumetto, quindi thor con la classica armatura sbracciata

odino più massiccio e con una barba più lunga e fluente
loki perfetto veramente bravo

lui è il piu forte di tutti gli asgardiani grazie al martello sopratutto, dato che un asgardiano ha una forza di 30 tonnelate thor col martello piu cintura ha una forza di 100 tonnelate e oltre

prima che la marvel puntasse su hulk era thor il super eroe più forte
ora hulk vince :D

nel film fa capire che chiunque sollevi il martello di thor possa diventare il dio del tuono però nel fumetto altri oltre a thor lo sollevarono, uno di questi fu captain america

greatescape 01-05-2011 01:13 PM

machete sarà di una cafonata pazzesca, con scene esagerate, sangue, gore ecc ecc e belle donne
quindi se andate al cinema a vedervi questo film preparatevi :D
sarà tipo su questo genere :p

YouTube - Italian Spiderman Trailer

David23 01-05-2011 01:56 PM

ho rivisto gamer...gran fisico gerald butler...

ragazzi due fil che vi consiglio come il pane con la nutella...

rock'n'rolla->girato dal mio regista preferito.guy ritchie...che ha girato anche sherlock holmes....c'è dentro gerald butler e tom hardy...

lord of war
->
con il mio attore preferito nicholas cage e jared leto...

David23 01-05-2011 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 279018)
machete sarà di una cafonata pazzesca, con scene esagerate, sangue, gore ecc ecc e belle donne
quindi se andate al cinema a vedervi questo film preparatevi :D
sarà tipo su questo genere :p

YouTube - Italian Spiderman Trailer

great machete credo sia fatto per far pensare ad un film ani 80,stile magnum pi o i film trash di steven segal...

non credo che il regista,che ha fatto quel capolavoro di SIN CITY,abbia toppato...

orange 01-05-2011 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 278965)
No non lo dicono, però io lo voglio in ferro o tutto in acciaio :eek: per curiosità sono andato a vedere quanto costerebbe comprarlo originale Marvel.... per poco non svenivo davanti al pc :D:D

Ma dici questo?

Replica 1:1 di Mjolnir, il martello di Thor | DottorGadget

LiborioAsahi 01-05-2011 02:15 PM

cmq il materiale del Mjollnir è l'uru!

greatescape 01-05-2011 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 279026)
great machete credo sia fatto per far pensare ad un film ani 80,stile magnum pi o i film trash di steven segal...

non credo che il regista,che ha fatto quel capolavoro di SIN CITY,abbia toppato...

è un film trash esagerato tipo planet terror
il film è bello pero' insomma dei pezzi è veramente simile a questo italian spiderman compreso le musiche
jessica alba nel film è una gnocca strepitosa

vedetelo e poi mi direte

non c'entra niente con magnum p.i. o i film d'azione anni 80 il genere è trash tipo serie b che in molte sequenze farà anche ridere

orange 01-05-2011 02:17 PM

Mi sa che per la replica avevano problemi di reperibilità:p

greatescape 01-05-2011 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 279029)
cmq il materiale del Mjollnir è l'uru!

ah ecco non ricordavo il nome ^^

Trokji 01-05-2011 02:17 PM

Quote:

nel film dicono che è stato forgiato dal nucleo di una stella non ricordo bene
il materiale dovrebbe essere superiore all'adamantio
Beh allora lo metto nella lista per i metalli per farmi lo scheletro nuovo

Quote:

io come ho detto avrei preferito un altro attore piu somigliante al fumetto, sbarbato, capelli piu lunghi e ancora piu grosso.
Insomma io sarei stato perfetto per recitare in quel ruolo.. chissà con un corso accelerato di recitazione e se miglioro il mio inglese.. per il resto basta mi proponete al produttore per realizzare un film più decente e non con gente secca

Shade 01-05-2011 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 279027)

Si esattamente, secondo me Yashiro lo sa fare:D:D:D però il manico invece che di legno deve essere di ferro come la testa del martello e poi ricoperto in pelle:D:D
Yashiro mi fai un preventivo:D:D:D?????

greatescape 01-05-2011 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 279097)
Si esattamente, secondo me Yashiro lo sa fare:D:D:D però il manico invece che di legno deve essere di ferro come la testa del martello e poi ricoperto in pelle:D:D

non credo ti serva yashiro ma più uno che lavora le pietre dato che il martello di thor del fumetto fatto in uru ha il materiale simile a una pietra

poi trovo grottesca la frase "Whosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor", cioè era piu credibile in lingua norrena o celtica insomma che in inglese moderno per giunta
poi quello del film non era preciso ma un po' diverso anche se poi le proporzioni dipendono molto dai vari disegnatori

Veleno 01-05-2011 08:46 PM

Ho visto 'sto film su invito di un amico. Non essendo appassionato del genere non sono in grado di valutare l'aderenza al fumetto e al personaggio e alla storia originale, ma quello che ho visto mi è parsa un' emerita cagata, pur considerando qualsiasi eventuale licenza narrativa; trama esile e priva di un qualsiasi costrutto, oltre a dinamiche assolutamente scontate.
Un altro film costruito intorno al 3D che rende più suggestivi gli effetti della computer grafica, ma che mostra i limiti tecnologici di sempre che onestamente pensavo superati, ossia drastico abbassamento della nitidezza, del contrasto e della luminosità dell'immagine e scarsa resa nei passaggi veloci, in pratica gli stessi di 40 anni fa...
Le uniche scene degne di nota sono state le panoramiche lente sui paesaggi fantastici; forse l'ultima scena dove c'è il guardiano sul ponte interrotto è quella che vale tutto il film...

LiborioAsahi 01-05-2011 08:51 PM

10 minuti e vado a vederlo :)

Veleno 01-05-2011 08:54 PM

utilizza meglio i tuoi 9 euri.

Yashiro 01-05-2011 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 279097)

Non perdo tempo coi GIOCATTOLI, IO!! :D
YouTube - REAL Berserk Sword

Trokji 01-05-2011 09:28 PM

Quindi qualche anno fa avevi barba e capelli lunghi e BF più elevata? che trasformazione :)

Veleno 01-05-2011 09:50 PM

E' la spada di Dante in Devil May Cry!!

comunque io la farei di ghisa, giusto per tenere le braccia allenate...:D

Yashiro 02-05-2011 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279154)
E' la spada di Dante in Devil May Cry!!

comunque io la farei di ghisa, giusto per tenere le braccia allenate...:D

Macché Dante...quello aveva una spadina e due semiautomatiche, questa è di Gatsu di Berserk!

Devilman 02-05-2011 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 279182)
Macché Dante...quello aveva una spadina e due semiautomatiche, questa è di Gatsu di Berserk!

Il tizio l'avrà costruita ma è indegno, questa è una copia light e comunque andrebbe brandita rigorosamente con una mano sola!

LiborioAsahi 02-05-2011 09:50 AM

Bè Thor mi è piaciuto.
Sempre che non lo si voglia collegare al fumetto, con cui centra poco.

GundamRX91 02-05-2011 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 279209)
Bè Thor mi è piaciuto.

Tra i film supereroistici non e' stato dei peggiori, anche se a trama non ha di certo brillato. Una cosa che mia moglie ha notato e' stato l'attore che ha interpretato Thor.... era un continuo "ma quanto e' bono il tipo.... proprio un bel figo....che fisico!!" :mad:

Devo cambiare sport :rolleyes: :D

greatescape 02-05-2011 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 279197)
Il tizio l'avrà costruita ma è indegno, questa è una copia light e comunque andrebbe brandita rigorosamente con una mano sola!

una mano sola la spada di gatsu pure un mrO non ce la farebbe :D
ma almeno le misure ufficiali della spada si sanno ?
quanto pesa? e gatsu quanto è alto?
sarebbe stata figa una spada magica che si allungava tipo 3-5 metri tanto poi lui nel fumetto l'avrebbe roteata a 360° facendo fuori tutti i nemici
ora poi gatsu ha una nuova armatura per lo stato di berserk con elmo a forma di lupo che gli aumenta i poteri ;)
non lo leggo il fumetto pero quindi so poco al riguardo
Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 279209)
Bè Thor mi è piaciuto.

io il fumetto non l'ho mai letto, forse ho letto di thor nelle guerre segrete e nei vendicatori
pero mi sembra che almeno a livello caratteriale sia stato fedele
magari spike o qualcun altro sapra dire meglio
Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 279262)
Tra i film supereroistici non e' stato dei peggiori, anche se a trama non ha di certo brillato. Una cosa che mia moglie ha notato e' stato l'attore che ha interpretato Thor.... era un continuo "ma quanto e' bono il tipo.... proprio un bel figo....che fisico!!" :mad:

Devo cambiare sport :rolleyes: :D

beh è normale l'attore fisicamente non era per niente male, è come se io vado a vedere un film tipo sucker punch, o con angelina jolie o jessica alba ecc
certo se ci andassi con la donna eviterei di commentare o farmi vedere a bocca aperta :D

LiborioAsahi 02-05-2011 01:45 PM

Anche a me è giunta voce della sua "bontà"...fisicamente ok, condizione strainvidiabile, ma con quei tratti da trisomia21 non capisco come facciano a ritenerlo bello.

Shade 02-05-2011 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 279142)
Non perdo tempo coi GIOCATTOLI, IO!! :D
YouTube - REAL Berserk Sword

Ecco Yashiro, dopo il martello di thor ti commissiono questa :D:D:D guarda che non scherzo mica:D:cool:

Trokji 02-05-2011 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 279295)
Anche a me è giunta voce della sua "bontà"...fisicamente ok, condizione strainvidiabile, ma con quei tratti da trisomia21 non capisco come facciano a ritenerlo bello.

insomma.. forse è un fisico che va bene per la spiaggia o fare un ruolo secondario in 300.. ma come thor non ci siamo proprio

LiborioAsahi 02-05-2011 02:36 PM

Bè si, thor è un fumetto, io parlo della realtà.

Trokji 02-05-2011 02:45 PM

Ma per fare il supereroe ci vuole un fisico adatto, senza nulla togliere alla realtà, infatti nella realtà esistono persone che hanno 60 di braccio, poi con le luci e la computer grafica non è che si vada lontani dai fumetti

LiborioAsahi 02-05-2011 03:06 PM

bè dai non sempre ci si può avvicinare :p :

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1440&bih=707

Trokji 02-05-2011 03:10 PM

Chiaro in questi casi la vedo dura..:D, però prendi uno col fisico di Ruhl e lo ingigantisci al pc e lo colori di verde per esempio ed ecco un hulk abbastanza credibile
Certo ovvio arrivare a codesti livelli ancora non è possibile se non utilizzando esclusivamente la computer grafica :D

GundamRX91 02-05-2011 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 279317)
Ma per fare il supereroe ci vuole un fisico adatto, senza nulla togliere alla realtà, infatti nella realtà esistono persone che hanno 60 di braccio, poi con le luci e la computer grafica non è che si vada lontani dai fumetti

C'e' da dire anche che i "primi" supereroi, quelli degli anni '60 erano tutt'altro che dei "mostri-mega-muscolosi" degli odierni, quindi tutto sommato l'attore scelto per Thor era piu' che adeguato, idem per quello dell'uomo ragno.

GundamRX91 02-05-2011 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 279333)
Chiaro in questi casi la vedo dura..:D, però prendi uno col fisico di Ruhl e lo ingigantisci al pc e lo colori di verde per esempio ed ecco un hulk abbastanza credibile
Certo ovvio arrivare a codesti livelli ancora non è possibile se non utilizzando esclusivamente la computer grafica :D

Vabbe' pero' a questo punto perdi qualsiasi parvenza di realta', se di realta' si puo' parlare con dei supereoi ;)

greatescape 02-05-2011 03:21 PM

sempre meglio la computer grafica o uno come ruhl si becca uno strappo nel girare certe scene :D
poi hulk fa dei balzi giganteschi e andremmo a finire come con il telefilm degli anni 80 che scappa facendo jogging :D

molti supereroi hanno dei fisici esagerati, lo stessso dead pool o l'uomo ragno non erano cosi, ok l'uomo ragno ha sempre avuto dei bei quads ma niente di esagerato

mi piacerebbe che le proporzioni fossero piu realistiche... posso accettare un hulk, un thor, un rhino ecc
ma non posso accettare di vedere un captain america con il fisico da mr olympia, cosi come un uomo ragno o un daredevil

poi la forza dei supereroi è come la forza dei super sayan non si esprime con la massa muscolare :p

basta pensare a hulk, thor, superman ecc o anche allo stesso uomo ragno

Trokji 02-05-2011 03:27 PM

Ma la computer grafica è chiaro che oggi la usano per tutto o quasi, possono usarla anche per far fare i balzi ad hulk anche se il fisico fosse poi quello di ruhl.
Non si tratta di forza ma di come i super eroi sono sempre stati rappresentati.
Infatti non ho mai detto che Peter Parker dovrebbe essere interpretato da Cutler

greatescape 02-05-2011 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 279337)
C'e' da dire anche che i "primi" supereroi, quelli degli anni '60 erano tutt'altro che dei "mostri-mega-muscolosi" degli odierni, quindi tutto sommato l'attore scelto per Thor era piu' che adeguato, idem per quello dell'uomo ragno.

gia è vero ;)
io mi ricordo il primo superman, batman , uomo ragno ecc non erano mica cosi grossi
i muscoli saranno nati dopo aver visto qualche culturista :D
infatti i primi telefilm di batman e superman erano credibili proprio perche gli attori avevano dei fisici simili a quelli dei fumetti

ora no ... ora siamo abituati da qualche anno (forse dagli anni 70) a vederli con certe masse muscolari

anche lo stesso wolverine ha avuto una certa evoluzione o anche ciclope prima magrolino e ora iper muscoloso

questa è la seconda genesi ... nella prima avevano costumi osceni ma non la trovo

GundamRX91 02-05-2011 03:32 PM

Guardate questo sito: Spider-Man Collection - copertine - nº 1

Trokji 02-05-2011 03:34 PM

Sì però Great come sono questi supereroi ora, intendo nei fumetti?
E' questo ciò che conta, altrimenti vederli nei fumetti in un modo e nei film diversi è solo una soluzione di "comodo"
Se oggi fossero tutti secchi nei fumetti allora sulla credibilità di alcuni film non ci sarebbe nulla da obiettare

greatescape 02-05-2011 03:40 PM

ma guarda io leggevo i fumetti dei supereroi fino max i primi anni 90 quindi per me quelli sono ... e gia erano molto grossi
ora non so come li abbiano fatti diventare
quello che ho visto è che molte volte dopo o in concomitanza di un film disegnano gli stessi supereroi simili all'attore soprattutto come fisicità, quindi andando a creare un fisico più vicino alla realtà

anche il venom postato da liborio è un esagerazione, ok che era grosso e muscolosissimo, ma li era immenso

un'altra cosa che vorrei e che hollywood non capisce oltre a cercare attori con fisici simili è quello di tenere anche le classiche vesti grafiche dei vari costumi.
se io ho amato wolverine con quel costume lo voglio con quel costume, non me ne frega niente che ha gli artigli e basta lo voglio come viene disegnato nel fumetto
questa cosa vale anche per le varie etnie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM.