FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Trokji 26-10-2012 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 383502)
Dovrebbero fare Steam per i film:)

Non proprio, diciamo più tipo GOG.
Il problema di steam è proprio che in realtà l'"acquisto" non è proprio tale nel senso stretto del termine, perché per esempio secondo il loro regolamento non puoi rivenderlo come gioco usato per esempio, quindi è più simile ad un noleggio.
Si tratta però di una cosa stabilità unilateralmente e che non è ancora accertato quanto sia legittima, so però che era aperto un dibattito su questa cosa che forse porterà a maggiori chiarimenti nei prossimi mesi

orange 26-10-2012 02:07 PM

Tutto è partito da Bruce Willis vs iTunes:D

Comunque la vendita o meglio rivendita digitale non mi interessa.

Poi già Steam sarebbe un'inizio, perchè mi riferivo alla apiattaforma, dove ovunque puoi accedere alla tua libreria di giochi

Trokji 26-10-2012 02:12 PM

Io non utilizzo Steam proprio per quel motivo. A me la rivendita interessa eccome, perché se c'è il passaggio di proprietà di una cosa poi è sempre stato possibile rivenderla (ed in teoria non dovrebbe essere altrimenti perché coi giochi fisici è sempre stato così). E' un problema di non poco conto, perché il diritto di proprietà è uno dei diritti più forti sui quali si fondano tutte le società occidentali. Altri siti però ti permettono di avere l'effettivo possesso e quindi volendo anche di rivenderla, anche se non famosi come quello. Le librerie digitali è vero sono molto comode, ma anche GOG ce l'ha, oppure adiko o itunes, o comunque la maggior parte dei siti che prevedono la vendita di contenuti digitali hanno librerie, che in certi casi ti permettono anche di usufruire di aggiornamenti o contenuti aggiuntivi

greatescape 26-10-2012 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 383505)
Non ho detto questo, io mi riferivo alla versione cinematografica, quelli DVD non l ho visti e non so come erano fatti, però la versione BR è uscita molto dopo quella DVD, quindi è possibile che ci sia anche materiale in più.(anche se molto non p film ma contenuti extra)
Comunque il girato aggiunto nella extended è molto variabile, la compagnia dell'anello sarà al massimo 15 minuti, mentre nel ritorno del re sono addirittura 50!!

Guarda cosa c'è pure, a te che piacciono i cartoon:p

The Lord of the Rings (1978) - IMDb

si si queste cose le sapevo allora meno male se no mi toccava vedermi i blue ray
non che mi dispaccia eh ma intanto rosicavo :D

da parecchio che ho visto quel cartoon ahahahah
secondo me non era fatto malissimo anzi per certi versi è interessante, mi hai fatto venire voglia di rivederlo sai :)
pensa che lo doveva fare la disney ai tempi e di sicuro non ci avrebbe messo paperino o topolino :D
l' unico cartoon cupo disney che non tutti apprezzarono fu tharon e la pentola magica.
ma la disney non lo pubblicizza per niente ...

il cartoon comunque non era completo se lo vedi e non lo sai rimani con l' amaro in bocca .... se fosse stato completo sarebbe stato perfetto.

orange 26-10-2012 02:15 PM

Non mi interessa perchè sono nullatenente:D (quasi)

Steam, cog ecc. li uso maggiormente per i giochi gratis che mettono ogni tanto.
I vecchi capolavori ce li ho quasi tutti, almeno quelli compatibili con la mia età, tipo Pac-Man originale mi manca:p
Quelli nuovi non mi vanno, quindi uso la 360 dove il DD è quasi zero (arcade a parte)

Trokji 26-10-2012 02:18 PM

Sì è vero alcuni gratuiti ci sono su quelli più vecchi. Poi ogni tanto ci sono i pacchetti in offerta tipo 30 giochi a 20 dollari o euro o cose così

orange 26-10-2012 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 383514)
si si queste cose le sapevo allora meno male se no mi toccava vedermi i blue ray
non che mi dispaccia eh ma intanto rosicavo :D

da parecchio che ho visto quel cartoon ahahahah
secondo me non era fatto malissimo anzi per certi versi è interessante, mi hai fatto venire voglia di rivederlo sai :)
pensa che lo doveva fare la disney ai tempi e di sicuro non ci avrebbe messo paperino o topolino :D
l' unico cartoon cupo disney che non tutti apprezzarono fu tharon e la pentola magica.
ma la disney non lo pubblicizza per niente ...

il cartoon comunque non era completo se lo vedi e non lo sai rimani con l' amaro in bocca .... se fosse stato completo sarebbe stato perfetto.

Infatti dovrebbero farlo un cartoon serio, non per bambini, con trama fantasy

Per esempio odio tutti i film che hanno usato (infangato) il marchio D&D
Ne avrò visti 2 o 3, tutti fermati prima della fine dal mal di pancia per l'abominio che stavo vedendo.:(

Ancora meglio se non lungometraggio ma a puntate.
Una specie di game of thrones ma molto più fantasy, con orchi, draghi, elfi...

greatescape 26-10-2012 02:21 PM

la notizia di bruce willis sembra non vera :D
“iTunes? Solo noleggio”. Altroconsumo (e Bruce Willis) contro Apple - Il Fatto Quotidiano
la cosa sconcertante è che le cose che prendi con itunes non sono tue

orange 26-10-2012 02:23 PM

Francamente non avrei mai pensato di dare in eredità la mia libreria iTunes, però al di la della veridicità della notizia, il problema sollevato non è di poco conto.

Trokji 26-10-2012 02:25 PM

E' un problema di non poco conto dal punto di vista del diritto infatti

greatescape 26-10-2012 02:28 PM

questo a me non dispiaceva ma ero piccolo :D

https://www.youtube.com/watch?v=3JjhQ1Oi_3k

p.s. giochi gratis?
avvertitemi quando li mettono :p
ho visto che guild wars 2 in america e inghilterra costano meno come copia fisica che digitale
strana come cosa vero?
che poi il prezzo è di molto più basso che qui in italia ... chissa se pure su steam il prezzo in dollari sia più vantaggioso di quello in euro.

magari faccio finta di vivere in america e mi collego con proxy americano :D

orange 26-10-2012 02:31 PM

Io ho il primo Portal e qualcos'altro, se vuoi questo week end c'è left 4 dead 2, ma dopo che lo installi ti si disattiva domenica notte.
Io credevo che era gratis e l'ho messo, meglio di niente, però lo ho già per 360 quindi per 4 giorni me ne faccio poco.

Quel cartoon è troppo vecchio, io voglio qualcosa di attuale, niente di futuristico o astratto come molti fanno oggi, però un tratto più maturo e meno infantile.

greatescape 26-10-2012 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 383528)
Io ho il primo Portal e qualcos'altro, se vuoi questo week end c'è left 4 dead 2, ma dopo che lo installi ti si disattiva domenica notte.
Io credevo che era gratis e l'ho messo, meglio di niente, però lo ho già per 360 quindi per 4 giorni me ne faccio poco.

Quel cartoon è troppo vecchio, io voglio qualcosa di attuale, niente di futuristico o astratto come molti fanno oggi, però un tratto più maturo e meno infantile.

la soggettiva come visuale non la sopporto.
forse inizierà a piacermi quando uscirà la realtà virtuale con visori adatti

orange 26-10-2012 09:29 PM

Per chi ha criticato il remake di Conan, specialmente per l'attore

Arnold Schwarzenegger, a 67 anni sarà di nuovo Conan il Barbaro - Corriere.it

Trokji 26-10-2012 09:41 PM

Beh c'era il progetto di "king Conan" da anni avviato ma non realizzato, chissà se riprenderanno quello. Se decidessero davvero di farlo però è indubbio che Arnold dovrebbe per forza cercare di tornare al top della forma, seppure ovviamente penso che sarà un film diverso dai precedenti

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.