FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

GundamRX91 02-05-2011 04:30 PM

Nei Batman di Tim Burton sicuramente i personaggi e le scenografie sono stati caratterizzati in modo piuttosto fedele, anche se devo dire che a livello di storia il Batman di Nolan e' decisamente ad un altro livello.
Per quanto mi riguarda a me piace piu' che altro che la storia del personaggio non venga troppo stravolta nei film (vedi il ragno modificato geneticamente vs il ragno radioattivo nel l'uomo ragno), e poi che l'attore/attrice usato assomigli al personaggio del fumetto.

killbill 02-05-2011 04:51 PM

un film che ho rivisto oggi con molto piacere è stato Legend, con tom cruise e tim curry... veramente un must per tutti gli amanti del fantasi 80's

GundamRX91 02-05-2011 05:02 PM

Per caso qualcuno ha gia' visto Source code? Dal trailer mi sembra interessante...

Devilman 02-05-2011 11:42 PM

IL film...a luglio!

The Transformers: Dark of the Moon Trailer! - ComingSoon.net

greatescape 03-05-2011 02:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 279530)

il film a luglio non è harry potter ?? :p
per il mio dispiacere questo film non avra nemmeno megan fox :(
speriamo di vedere cybertron trasformarsi in mega robot o qualche robot modulabile tipo escavator

beh prima pero a maggio c'e' i pirati dei caraibi :D

Shade 03-05-2011 08:58 AM

Bellossimo Transformers, unica cosa che mi ha sempre dato un po fastidio di questa saga e che nei combattimenti a volte non si capisce un cavolo sono troppo veloci e ingarbugliati, per il resto è fatto davvero bene:)

I pirati dei Caraibi è IMPERDIBILE:D

David23 03-05-2011 09:44 AM

ieri ho visto From paris with love.....film molto carino per me,mitico john travolta:D

David23 03-05-2011 09:45 AM

a fine maggio esce una notte da leoni 2....stupendo.....uno dei miei film comici preferiti.....:p

greatescape 03-05-2011 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 279552)
Bellossimo Transformers, unica cosa che mi ha sempre dato un po fastidio di questa saga e che nei combattimenti a volte non si capisce un cavolo sono troppo veloci e ingarbugliati, per il resto è fatto davvero bene:)

I pirati dei Caraibi è IMPERDIBILE:D

si i robot sono fatti malissimo non si capisce niente e anche gli scontri non sono da meno
avrei preferito un look g1 ma hanno voluto farli in chiave moderna
poi avete fatto caso che le marche delle automobili sono sempre le stesse?
nel secondo c'era la nuova corvette uscita quest'anno se non mi sbaglio
insomma un metodo per farsi pubblicità attraverso un film

Devilman 03-05-2011 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 279546)
il film a luglio non è harry potter ?? :p
per il mio dispiacere questo film non avra nemmeno megan fox :(
speriamo di vedere cybertron trasformarsi in mega robot o qualche robot modulabile tipo escavator

beh prima pero a maggio c'e' i pirati dei caraibi :D

Il maghetto lo lascio ai kids, io non sono a favore dell'eroe sfigato.

I robot li trovi fatti male?Secondo me hanno una qualità ed una definizione spaventosa, che poi i combattimenti siano veloci ok ma se aguzzi l'occhio non ti perdi nulla.

Megan Fox litigava col regista...pezzo da novanta lei, però mi sembra che siano caduti in piedi con la sostituta!

LiborioAsahi 03-05-2011 01:02 PM

Sì, la Fox intoccabile, ma questa-nonostante sia inferiore dal mio punto di vista- è tutt altro che trascurabile!

greatescape 03-05-2011 01:05 PM

il maghetto è l'ultimo episodio e farà i botti al botteghino :D
io mi sono appassionato a questa saga dopo che mi costrinsero a vedere il primo.
harry potter ha un ottima fotografia, buone storie, ottimi effetti speciali ecc ecc
e poi la cosa bella di questa saga è vedere l'intero cast crescere e invecchiare

i robot sono fatti bene si pero' avrei preferito il look della serie g1 cioe i primi transformer visti in tv
che poi avrei accettato anche qualche new entry, pero' megatron e commander (optimus prime) li avrei voluti classici, o al massimo avrebbero potuto farli classici nel primo e successivamente modificarli ad ogni film inventandosi varie evoluzioni
anche escavator il robot componibile era fatto malissimo
i fans avrebbero gradito rivedere i vecchi personaggi come il robot mangia cassette blu :p

greatescape 03-05-2011 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 279613)
Sì, la Fox intoccabile, ma questa-nonostante sia inferiore dal mio punto di vista- è tutt altro che trascurabile!

carina si vediamo come la conceranno in transformers
qualche ritocchino sul seno io lo farei e forse anche sul sedere troppo tavola da surf mi sembra :p
spero che gli facciano il look piu conturbante e non da sexy teen ager :cool:

Veleno 03-05-2011 01:09 PM

labbra rifatte, piatta, scheletrica.

greatescape 03-05-2011 01:11 PM

ok rimangio quello che ho detto va bene cosi

magari qualche squat e qualche piatto di pasta per mettere un filino di carne in piu non guasterebbe :D

p.s. la fox per me era meglio ;)
p.p.s. ma nella seconda foto non porta le mutande ??
devo assolutamente vedere il film da cui è tratta l'immagine loooool

LiborioAsahi 03-05-2011 01:28 PM

no, le porta. Son solo una versione poco visibile.

Cmq è una strafiga, non dite cazzate.

Veleno 03-05-2011 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 279618)
ok rimangio quello che ho detto va bene cosi

magari qualche squat e qualche piatto di pasta per mettere un filino di carne in piu non guasterebbe :D

p.s. la fox per me era meglio ;)
p.p.s. ma nella seconda foto non porta le mutande ??
devo assolutamente vedere il film da cui è tratta l'immagine loooool

Per di più vedo che è anche quasi totalmente priva di culo...
ke dire...contenti voi...

Devilman 03-05-2011 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279617)
labbra rifatte, piatta, scheletrica.

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279622)
Per di più vedo che è anche quasi totalmente priva di culo...
ke dire...contenti voi...

Meraviglioso, vai a cercare una foto in posizione sfavorevole, provando a supportare la tua tesi allucinante che la tipa non sia una strafiga!:D

Questa vedrai che ti piace, bella in carne e guarda che chiappe!

GundamRX91 03-05-2011 03:29 PM

Non so voi, ma a me in questo periodo piace molto Amanda Seyfried ma anche Bryce Dallas Howard (anche se questa piu' che altro per il viso, che trovo sia stupendo).
Poi nulla da dire di tutte quelle pubblicate ehhhh :D

LiborioAsahi 03-05-2011 03:34 PM

non so chi siano!

greatescape 03-05-2011 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 279630)
Meraviglioso, vai a cercare una foto in posizione sfavorevole, provando a supportare la tua tesi allucinante che la tipa non sia una strafiga!:D

Questa vedrai che ti piace, bella in carne e guarda che chiappe!

questa la portiamo a parma e ci facciamo fare un po' di salumi :p

greatescape 03-05-2011 03:38 PM

amanda = cappuccetto rosso sangue come ultimo film

bryce dallas gia mi attiza di piu

orange 03-05-2011 05:08 PM

YouTube - X-Men: First Class - Trailer 2

Shade 04-05-2011 08:33 AM

:eek: BELLISSIMO :eek:

Veleno 04-05-2011 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 279630)

Vabbè, è fica :rolleyes:

senza culo, senza tette, con un polso da 5cm di circonferenza, ma è fica.

greatescape 04-05-2011 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 279890)
Vabbè, è fica :rolleyes:

senza culo, senza tette, con un polso da 5cm di circonferenza, ma è fica.

in questi giorni mi ha colpito una con poche forme ... all'inizio nemmeno l'avevo notata :confused:
c'è da dire che questa ragazze magre e con poche forme stanno benissimo con certi vestiti, sembra che hanno le gambe lunghissime e a seconda dell'abito sono molto sexy
poi una gamba magra con il tacco ha una lunghezza ancora più accentuata

in foto è carina dal vivo la tipa farà cadere la mascella a qualcuno

le formose sono belle è vero pero come dice devil quando sono troppo esagerate con certi vestiti stanno quasi male
tipo d'inverno se hai il seno enorme non ti si chiude il cappotto :D

David23 04-05-2011 11:21 PM

ragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO!
questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI!

the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme.

tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!....

e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film!

Shade 05-05-2011 12:12 AM

Tekken :eek: questa non la sapevo:eek: ci giocavo di continuo, è stato uno di quei giochi dove nessuno più voleva giocare con me:D:D sfracellavo tutti :D:D troppo bello, un mito di gioco, spero solo che il film renda giustizia:)

Trokji 05-05-2011 12:18 AM

Sapevi fare le combo con king anche? alcune erano complicatissime ma stavo 5 minuti a rigirare l'avversario (uccidendolo in definitiva, suppongo perlomeno)

Trokji 05-05-2011 12:18 AM

Beh la roccia ha sempre avuto un fisico diverso da Vin Gasolio

Yashiro 05-05-2011 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280170)
Sapevi fare le combo con king anche? alcune erano complicatissime ma stavo 5 minuti a rigirare l'avversario (uccidendolo in definitiva, suppongo perlomeno)

Ai tempi, a Tekken2 per PSX le sapevo tutte a memoria ed erano uno spettacolo :D

Trokji 05-05-2011 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 280172)
Ai tempi, a Tekken2 per PSX le sapevo tutte a memoria ed erano uno spettacolo :D

Io sapevo farne solo 3 o 4.. poi con Paul ovviamente il mega pugno.
Se mettevo quel coso che ti faceva vedere le combo che duravano 3 minuti ero impressionato
chissà se un vero superatleta potrebbe superare simili prestazioni videoludiche di un picchiaduro

Shade 05-05-2011 08:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280170)

Le sapevo TUTTE, di tutti i personaggi, ma effettivamente quelle di king erano le più complicate, infatti lo sceglievo poco dato che non sempre venivano e nel momento in cui sbagli l'avversario ti stende:D:D
Usavo sempre o Jin o Law ;)

Devilman 05-05-2011 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280173)
chissà se un vero superatleta potrebbe superare simili prestazioni videoludiche di un picchiaduro

Io non credo...

http://www.youtube.com/watch?v=F-TYvcHatwk

http://www.youtube.com/watch?v=MVndA6x_UqY&feature=related

David23 05-05-2011 10:33 AM

andate a vederlo fast 5....ne vale la pena....

the rock veramente è impressionante..è una montagna....ma lasciamo da parte vin diesel e the rock...

chris evans in capitan america ha un fisico pauroso....

ahah tekken il videogioco stupendo..io mi ricordo il superpugno di paul che ti toglieva quasi tutta la vita....
moukojin:D

greatescape 05-05-2011 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280139)
ragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO!
questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI!

the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme.

tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!....

e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film!

ma il cinema non doveva costare meno?
la storia di togliere 1 euro e metterre un'accisa sulla benzina?
io pure ho pagato 1 euro di piu con source code :mad:
il 3d ormai sta a 10 euro pure

ma tekken il film è gia uscito, se è quello è una schifezza

l'unico che poteva uccidere con le combo era king
armor king era il mio preferito

Trokji 05-05-2011 10:37 AM

QUest'ultimo mortal kombat me l'ero perso
io giuocavo a quello sul super nintendo 16 bit dove ogni tanto usciva l'omino che faceva Yuppi
Vabè allenandosi tantissimo poi comunque uno riesce ad acquisire superpoteri tipo hadoken correnti tipo ryden o cose così
o altrimenti con dei dispositivi artificiali anche il ghiaccio tipo sub zero
certo non so comunque se siano raggiungibili simili cose nel combattimento nella realtà.
Certo l'ultimo personaggio sembra lo stregone malefico di Indiana Johnes ed il tempo maledetto, quello che ha tradito Shiva

Trokji 05-05-2011 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280214)
ma il cinema non doveva costare meno?
la storia di togliere 1 euro e metterre un'accisa sulla benzina?
io pure ho pagato 1 euro di piu con source code :mad:
il 3d ormai sta a 10 euro pure

ma tekken il film è gia uscito, se è quello è una schifezza

l'unico che poteva uccidere con le combo era king
armor king era il mio preferito

Era una sorta di uomo tigre anche per la storia.
Ma il cinema penso sia aumentato, perché con la legge del "federalismo" ultima c'è una tassa aggiuntiva sui soggiorni in albergo e sui biglietti del cinema

GundamRX91 05-05-2011 10:45 AM

Qui a Sassari il biglietto al cinema costa ancora 7 euro per i film normali e 9 per quelli 3D.

greatescape 05-05-2011 10:48 AM

eh ma veramente ??
gia l'italia era il paese più caro d'europa per il cinema, questi sono pazzi.
ma tanto a loro che gli frega che al cinema non pagano mai
se costasse meno uno ci potrebbe andare più volte anche 2 a settimana se i film meritano

il film di ieri source code non è che mi sia piaciuto molto troppo lento e cervellotico l'inizio, nel senso che il film inizia senza spiegarti nulla,
un po' triste in certi punti e con uno strano finale
io sono più per i film d'azione o quelli con storia lineare, anche se shutter island o inception come film mi sono piaciuti questo è diverso
non posso parlare meglio di source code o altrimenti vado in spoiler ...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM.