FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

gianni1879 19-04-2011 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275881)
a me i brividi me lo ha fatto venire anche tutti pazzi per mary nella scena del bagno :D

:eek:

se vuoi brividi prova a cercare il messaggero :D

a me ha messo letteralmente la pelle d'oca in moltissime scene, uno degli ultimi film che più è piaciuto di questo genere.

Non so perchè ma tutti sti film horror che fanno per adesso sono un pò sciocchi.

Veleno 19-04-2011 06:42 PM

Io ho visto quella merda di paranormal activity, porca bestia, quando sono andato a letto avevo i sensi così a fior di pelle che sarei riuscito a sentire lo starnuto di un acaro! ...sono troppo vecchio per queste cagate...

Shade 19-04-2011 07:55 PM

Ecco un film che si prospetta interessante e che esce a giorni :)

Thor :)

YouTube - Thor - Trailer

David23 19-04-2011 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 275919)
Io ho visto quella merda di paranormal activity, porca bestia, quando sono andato a letto avevo i sensi così a fior di pelle che sarei riuscito a sentire lo starnuto di un acaro! ...sono troppo vecchio per queste cagate...

oh my god...il primo uomo che si terrorizza con un film horror:D

David23 19-04-2011 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 275940)
Ecco un film che si prospetta interessante e che esce a giorni :)

Thor :)

YouTube - Thor - Trailer

e si....deve essere un gran film

l'anno prossimo esce i vendicatori con hulk,ironman,thor e capitan america

Trokji 19-04-2011 08:06 PM

non so aveva ricevuto dele critiche
da gente di questo forum principalmente
poi forse sono disposti a ricredersi

LiborioAsahi 19-04-2011 08:15 PM

Ahahahah ce lo vedo veleno a tremare nel letto :D:D:D

Cmq secondo me Thor sarà un film qualsiasi, godevole se non ti aspetti nulla di che (in virtù di azione e effetti speciali), ma privo di spessore.

Trokji 19-04-2011 08:19 PM

Secondo me l'interpretazione di Antony Hopkins, seppur poco credibile in quel ruolo, sarà l'unica cosa che si salverà.
Thor dovrebbe essere un Dio ed è rappresentato con un fisico atletico ma nulla di che.. non basta essere modelli fitness per fare certi ruoli
Poi boh magari sarà pure divertente eh
Ora ci sono mode un po' strane, tipo cowboy contro alieni, basta vedere il nuovo film di steven spielberg con harrison ford

greatescape 19-04-2011 08:21 PM

il messaggero l'ho visto non mi ha fatto molta paura anche se la storia era davvero intrigante
il fatto che l'unica cosa a cui credo e mi fa paura essendo credente sono tutti quei film legati all'esorcismo
splatter mi fanno disgusto

un film di paura che ha terrorizzato molti che ho conosciuto è stato riflessi di paura (mirror)

i film horror di giorno fanno molta meno paura

orange 19-04-2011 09:00 PM

L'ultimo film sugli esorcismi che ho visto mi sa che è stato L'esorcismo di Emily Rose.
Però li guardo solo se in compagnia, non perchè ho paura ma perchè se decido io in genere guardo altri generi:)

Qualcuno sa qualcosa del nuovo Batman?

Veleno 19-04-2011 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 275942)
oh my god...il primo uomo che si terrorizza con un film horror:D

come no...sai quanti fanno i fichi davanti e poi alla prima occasione corrono a piangere in bagno...:D
Ma a sentirli sono tutti coraggiosi, anzi, possibilmente trovano i film horror soporiferi...:rolleyes:

Trokji 19-04-2011 09:05 PM

Beh Veleno.. allora piangerai anche quando vedi un film romantico
A me a volte succede..:eek::D

Veleno 19-04-2011 09:08 PM

Questo no...però ho pianto come un vitello guardando Io e Marley. Avevo già pianto leggendo il libro, l'avevo pure già scritto mi sa...
Oh, anche i duri si commuovono...

:D

Trokji 19-04-2011 09:09 PM

Ah ah.. io sono più facile alla commozione che alla "fuga per paura o schifo" davanti ad un film.. la prima mi è accaduta diverse volte, la seconda ancora mai :D

Veleno 19-04-2011 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 276003)
L'ultimo film sugli esorcismi che ho visto mi sa che è stato L'esorcismo di Emily Rose.
Però li guardo solo se in compagnia, non perchè ho paura ma perchè se decido io in genere guardo altri generi:)

Dicono tutti così...:cool:

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 AM.