FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

greatescape 05-05-2011 10:54 AM

i cinema italiani più cari del 32,5% di quelli spagnoli, il 20% in più di quelli tedeschi, il

5,8% in più dei francesi e addirittura il 63,6% in più dei cinema olandesi."

io ieri ho pagato 6 euro, ma il mercoledi non costava 5 ?

Trokji 05-05-2011 11:10 AM

No mi sono sbagliato, pare aumenterà da luglio almeno da quel che ho letto ora. Fai un search se ti interessa
Fino al 2013 sarà 1 euro in più a biglietto

David23 05-05-2011 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280214)
ma il cinema non doveva costare meno?
la storia di togliere 1 euro e metterre un'accisa sulla benzina?
io pure ho pagato 1 euro di piu con source code :mad:
il 3d ormai sta a 10 euro pure

ma tekken il film è gia uscito, se è quello è una schifezza

l'unico che poteva uccidere con le combo era king
armor king era il mio preferito

no no,ho visto il cartellone al cinema..tekken esce ad agosto...scrivi su google tekken il film 2011...

quà il biglietto costa 8,50...sono PAZZI..hanno messo la tassa.in un momento come questo,mi sembra giusto mettere una tassa per favorire la cultura e lo spettacolo,governo di merd-a...

il 3d da me costa 11 euro ormai..

è bello sourch code?

David23 05-05-2011 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280220)
eh ma veramente ??
gia l'italia era il paese più caro d'europa per il cinema, questi sono pazzi.
ma tanto a loro che gli frega che al cinema non pagano mai
se costasse meno uno ci potrebbe andare più volte anche 2 a settimana se i film meritano

il film di ieri source code non è che mi sia piaciuto molto troppo lento e cervellotico l'inizio, nel senso che il film inizia senza spiegarti nulla,
un po' triste in certi punti e con uno strano finale
io sono più per i film d'azione o quelli con storia lineare, anche se shutter island o inception come film mi sono piaciuti questo è diverso
non posso parlare meglio di source code o altrimenti vado in spoiler ...

dovevi andare a vedere fast 5 great....

the rock era spettacolare...alto 2 metri..braccia da 50 cm...che sudava in continuazione..che viaggiava su una specie di hammer militare tutta corrazzata:p

David23 05-05-2011 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280225)
No mi sono sbagliato, pare aumenterà da luglio almeno da quel che ho letto ora. Fai un search se ti interessa
Fino al 2013 sarà 1 euro in più a biglietto

ma ditemi voi se è normale.....

non so se avete notato,ma nonostante i film si possono guardare prima che escano al cinema,possiamo scaricarli e tutto,andiamo in continuazione al cinema...
ieri ho visto il proprietario della multisala dove vado che parcheggiava teneramente la sua R8:p

greatescape 05-05-2011 12:01 PM

pensavo che fast 5 uscisse questo venerdi
ieri source code aveva molti posti liberi, mi vedro fast 5 con calma la prox settimana allora :D
non mi è piaciuto tanto source code cioè per certe cose bello ma non è il mio genere di film, insomma da vedere questo si ma non è uno di quei film per cui perdo la testa o esco dal cinema soddisfatto

GundamRX91 05-05-2011 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280226)
no no,ho visto il cartellone al cinema..tekken esce ad agosto...scrivi su google tekken il film 2011...

quà il biglietto costa 8,50...sono PAZZI..hanno messo la tassa.in un momento come questo,mi sembra giusto mettere una tassa per favorire la cultura e lo spettacolo,governo di merd-a...

il 3d da me costa 11 euro ormai..

è bello sourch code?

Guarda, non so come sono i cinema da voi, ma qui per quel prezzo uno si aspetterebbe delle poltroncine comode, un audio e un video decente..... invece e' tutto il contrario, senza contare che d'estate crepi dal caldo e d'inverno di freddo. Insomma i cinema di Sassari sono un must per gli amanti delle scomodita' :D

greatescape 05-05-2011 12:49 PM

è questo quello che hai visto ?

YouTube - TEKKEN MOVIE TRAILER/JAPANESE 2010

Veleno 05-05-2011 12:50 PM

Io ci sono andato su invito di un amico che ha pagato il mio ingresso, altrimenti stavano freschi...
Che poi sono capitato in una sala zozzissima e con un audio imbottigliato che non si capiva un tubero...
Altre merde da boicottare. Ve lo do io il 3D...:cool:

Veleno 05-05-2011 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 280215)
certo non so comunque se siano raggiungibili simili cose nel combattimento nella realtà.

eeeeehhhh???
Cioè, se sia possibile allenarsi tanto da acquisire superpoteri??:confused::eek:
Dubito, altrimenti dovrei essere un supereroe...:D

David23 05-05-2011 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 280239)
Guarda, non so come sono i cinema da voi, ma qui per quel prezzo uno si aspetterebbe delle poltroncine comode, un audio e un video decente..... invece e' tutto il contrario, senza contare che d'estate crepi dal caldo e d'inverno di freddo. Insomma i cinema di Sassari sono un must per gli amanti delle scomodita' :D

ahaha

dipende,il cinema di paese costa 4/5 euro....scomodissimo,fa freddo in inverno..
quello dove vado di solito costa tanto,ma le poltroncine in pratica sono dei divani comodissimi,come temperautura si sta sempre bene,l'audio è una cosa paurosa....veramente...

David23 05-05-2011 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280244)

no great.c'è scritto 2010....io ho visto la locadina con scritto tekken.la foto di jom kazama..uscita agosto 2011...prova a scrivere su google..perchè a quanto pare ne hanno già fatto uno nel 2010..
però questo non credo ci sia tutto il cast japponese,almeno sepro,altrimenti sarà un film tipo ninja assassin o ong back

greatescape 05-05-2011 01:02 PM

è un trailer del 2010 :D
il film esce nel 2011 ma nel 2010 gia era stato girato :D
si già è stato fatto un film
spero che non sia quello tradotto solo in italiano
guarda che succede che dei film in italia arrivino a distanza di mesi o anni, guarda kick ass ;)
anche machete è uscito da un bel po' solo da noi deve ancora uscire

David23 05-05-2011 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280258)
è un trailer del 2010 :D
il film esce nel 2011 ma nel 2010 gia era stato girato :D
si già è stato fatto un film
spero che non sia quello tradotto solo in italiano
guarda che succede che dei film in italia arrivino a distanza di mesi o anni, guarda kick ass ;)
anche machete è uscito da un bel po' solo da noi deve ancora uscire

kick ass è brutto?

ora in questi mesi di stupendi ci sono capitan america,transoferms,pritati dei caraibi,x men....

ma ieri ho visto il trailer al cinema di capitan america..all'inizio era basso e magro,poi viene trasformato in alto e "grosso"..ma sai chi è lo scienziato che lo trasforma?:D

Devilman 05-05-2011 01:07 PM

Io andai il mese scorso al cinema con un amico, 2 biglietti venerdì sera per il 3D + 1 euro per gli occhialini, totale 23 euro in 2...non ricordo nemmeno il film tanto faceva cagare.

Call 05-05-2011 01:09 PM

io al cinema non ci vado da 5 anni: non mettono i sottotitoli, quandi non capisco un caxxo!!

al più affitto i dvd per 12h ad 1€...

comodo, no?

greatescape 05-05-2011 01:09 PM

il 3d per me è una boiata perche quando mi metto le lenti il film diventa piu scuro e non si vede quasi una mazza, dopo un po' ti viene mal di testa o nausea e tante belle cose
il 3d che mi immaginavo io era qualcosa tipo parchi a tema
è bello vedere un film con maggiore profondità ma ancora non siamo in grado di fare un vero e buon film 3d
quando questa tecnologia migliorera senza sopratutto l'ausilio degli occhiali allora avrà piu senso

greatescape 05-05-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280260)
kick ass è brutto?

ora in questi mesi di stupendi ci sono capitan america,transoferms,pritati dei caraibi,x men....

ma ieri ho visto il trailer al cinema di capitan america..all'inizio era basso e magro,poi viene trasformato in alto e "grosso"..ma sai chi è lo scienziato che lo trasforma?:D

non ho detto che kick ass è brutto se leggi i miei vecchi commenti ho detto che era bello e l'ho pure consigliato
ho detto che era stato fatto 2 anni fa e da noi è arrivato ora

lo scienziato che lo trasforma nel film non è lo stesso che lo trasforma nel fumetto su questo sono sicuro :D

David23 05-05-2011 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 280263)
io al cinema non ci vado da 5 anni: non mettono i sottotitoli, quandi non capisco un caxxo!!

al più affitto i dvd per 12h ad 1€...

comodo, no?

hai ragione in pieno.....paghi 10 volte di meno,ti stravacchi sul divano e te lo vedi quante volte vuoi....

l'unico problema è che escono 5 mesi dopo del cinema....fottuti:D

David23 05-05-2011 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280267)
non ho detto che kick ass è brutto se leggi i miei vecchi commenti ho detto che era bello e l'ho pure consigliato
ho detto che era stato fatto 2 anni fa e da noi è arrivato ora

lo scienziato che lo trasforma nel film non è lo stesso che lo trasforma nel fumetto su questo sono sicuro :D

lo scienziato che lo trasforma è STARK..il papà di tony stark alias ironman..
infatti CA è ambientato nella seconda guerra mondiale...

voglio andare a vedere THOR...:(l'anno prossimo esce i vendicatori e ironman 3..la marvel sforna dei film paurosi

Veleno 05-05-2011 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 280261)
Io andai il mese scorso al cinema con un amico, 2 biglietti venerdì sera per il 3D + 1 euro per gli occhialini, totale 23 euro in 2...non ricordo nemmeno il film tanto faceva cagare.

Boia di un mondo! Per 23 euro io gli avrei squarciato le poltrone con un pugnale...:D

LiborioAsahi 05-05-2011 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280244)

Come fan lo andrò a vedere anche sapendo per certo che è una cacata :D
Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 280239)

Da me ormai li hanno rinnovati quasi tutti, escludendo quelli con film "intellettuali", quelli che ci vai solo se esci con una tipa che vuole fare la sofisticata insomma :D:D:D:D:D
Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280139)
ragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO!
questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI!

the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme.

tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!....

e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film!

Red lo ha visto un secolo fa un mio amico in germania, ha detto che è veramente bello.
Qua thor l'ho visto a 10€. Ladri.
Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 280167)
Tekken :eek: questa non la sapevo:eek: ci giocavo di continuo, è stato uno di quei giochi dove nessuno più voleva giocare con me:D:D sfracellavo tutti :D:D troppo bello, un mito di gioco, spero solo che il film renda giustizia:)

Allora ho un'ideona :D:D:D La prima volta che ci vediamo, dopo l'obbligatorio allenamento assieme, facciamo anche un torneo a Tekken così, dopo esser stato smerdato nei lift, vi faccio andare a casa storti con il pad :D:D:D:D:D

Ma qual è la vostra versione preferita?
Per quel che mi riguarda è tekken3 (perlomeno è quella dove non riesco a perdere :D) ma anche il tagtournament non è male, anche se ci ho giocato molto meno. Il 2 un po troppo semplice e il 4 non mi ha mai convinto. Le versioni successive non le ho mai viste :(

Veleno 05-05-2011 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280264)
il 3d per me è una boiata perche quando mi metto le lenti il film diventa piu scuro e non si vede quasi una mazza, dopo un po' ti viene mal di testa o nausea e tante belle cose
il 3d che mi immaginavo io era qualcosa tipo parchi a tema
è bello vedere un film con maggiore profondità ma ancora non siamo in grado di fare un vero e buon film 3d
quando questa tecnologia migliorera senza sopratutto l'ausilio degli occhiali allora avrà piu senso

infatti lo avevo già scritto anch'io: la tecnologia 3D di oggi è sostanzialmente la stessa di 40 anni fa, cambia solo l'utilizzo di lenti polarizzate al posto delle meno sofisticate lenti bicolore ma il compound avviene nella stessa identica maniera, con perdita evidente della qualità generale dell'immagine e notevole affaticamento della vista.
Non è stato un caso che fosse caduta in abbandono; oggi è invece in rispolvero per risaltare maggiormente gli effetti possibili con la computer grafica, e rende decentemente solo sulle panoramiche lunghe, lente e naturalmente luminose.

Call 05-05-2011 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280269)
hai ragione in pieno.....paghi 10 volte di meno,ti stravacchi sul divano e te lo vedi quante volte vuoi....

l'unico problema è che escono 5 mesi dopo del cinema....fottuti:D

what's the problem? Al cinema manco escono i film col sottotitolo...:D

un'altra boiata che ritengo: i blue-ray,!

senz'offesa, ok l'hd video e audio, ma se avete un buon lettore dvd e un buon televisore hd, vi godete gli effetti visivi anche bene, senza spendere una fraccata di €!!

David23 05-05-2011 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 280274)
Come fan lo andrò a vedere anche sapendo per certo che è una cacata :D

Da me ormai li hanno rinnovati quasi tutti, escludendo quelli con film "intellettuali", quelli che ci vai solo se esci con una tipa che vuole fare la sofisticata insomma :D:D:D:D:D

Red lo ha visto un secolo fa un mio amico in germania, ha detto che è veramente bello.
Qua thor l'ho visto a 10€. Ladri.

Allora ho un'ideona :D:D:D La prima volta che ci vediamo, dopo l'obbligatorio allenamento assieme, facciamo anche un torneo a Tekken così, dopo esser stato smerdato nei lift, vi faccio andare a casa storti con il pad :D:D:D:D:D

Per quel che mi riguarda è tekken3 (perlomeno è quella dove non riesco a perdere :D) ma anche il tagtournament non è male, anche se ci ho giocato molto meno. Il 2 un po troppo semplice e il 4 non mi ha mai convinto. Le versioni successive non le ho mai viste :(

io ho giocato all'ulltimo con l'xbox360....è il solito gioco,però è stupendo..

però il picchiaduro piu bello è THE KING OF FIGHTER 97.....che gioco..ci giocavo sempre alle macchinette all oratorio....poi l'hanno fatto anche per playstation

Veleno 05-05-2011 01:23 PM

Quote:

Il 3 è stato il primo e unico capolavoro della serie. Il 5 che è quello che ho, gli è rimasto molto fedele, con i debiti aggiornamenti grafici.
Spettacolare il KO in 3d riproposto da diverse angolazioni.
Il mio personaggio pref è Jim Kazama, ma solo perchè è un karateka.

David23 05-05-2011 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 280279)
what's the problem? Al cinema manco escono i film col sottotitolo...:D

un'altra boiata che ritengo: i blue-ray,!

senz'offesa, ok l'hd video e audio, ma se avete un buon lettore dvd e un buon televisore hd, vi godete gli effetti visivi anche bene, senza spendere una fraccata di €!!

sul digitale fanno vedere premium cinema e premium cinema hd..avendo una tv hd..quando metto premium cinema hd,la differenza è netta...però il bluray non l'ho mai provato,considerando che i film arrivano a costare anche 25 euro,mi passa la voglia:D

Call 05-05-2011 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 280282)
sul digitale fanno vedere premium cinema e premium cinema hd..avendo una tv hd..quando metto premium cinema hd,la differenza è netta...però il bluray non l'ho mai provato,considerando che i film arrivano a costare anche 25 euro,mi passa la voglia:D

bravo, è passata anche a me!

a mio parere non va considerata la tv pay-per-view, ma il supporto dvd-lettore-tv

LiborioAsahi 05-05-2011 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 280281)
Il 3 è stato il primo e unico capolavoro della serie. Il 5 che è quello che ho, gli è rimasto molto fedele, con i debiti aggiornamenti grafici.
Spettacolare il KO in 3d riproposto da diverse angolazioni.
Il mio personaggio pref è Jim Kazama, ma solo perchè è un karateka.

Il 5 su che piattaforme c'è? solo ps3?! Avete un idea del prezzo a cui si può trovare tale console?!

greatescape 05-05-2011 04:18 PM

diciamo che per certe cose ho sempre preferito virtua fighter anche se macchinoso è molto più realistico con veri stili di lotta, solo che a livello di divertimento tekken è superiore secondo me anche spingendo a casaccio puoi divertirti invece on virtua se non ti ricordi le combo sei fregato

il primo gioco 3d sulla play a cui ho giocato è stato battle arena thoshiden della takara poi stesso giorno tekken 1 (veramente brutti entrambi :D)

tekken 2 in sala giochi gia era una bomba mentre su play non era la stessa cosa pero gia da li la grafica fu migliorata molto e anche la giocabilità
kazuya in tekken 1 era osceno :D

colpo di fulmine per king dato la storia e la somiglianza con l'uomo tigre, ma poi successivamente passai a armor king molto più rozzo e cattivo, poi mi piaceva troppo quando vinceva le mosse che faceva :p

quindi rimasi molto deluso dalla sua morte :(

pero il miglior picchiaduro 3d per me è soul calibur che il primo sulla play 1 aveva un intro spettacolare

su questo potrebbero fare un bel film se fossero capaci

sigrifid, voldo, mitsurugi, cervantes, rock, astaroth,nigthmare ecc uno meglio dell'altro

YouTube - Soul Blade Opening Movie

Trokji 05-05-2011 04:19 PM

la ps3 a seconda del modello cmq cioè hard disk ecc si trova ormai a partire dai 250 euro
se vai sull'usato la trovi a meno di 200 probabilmente

orange 05-05-2011 05:26 PM

Libo, guarda che c'è già da più di un anno Tekken 6:D

Io ce l'ho per 360, quindi ti conviene puntare a questo visto che la console costa meno (ed è meglio:D)

greatescape 05-05-2011 06:17 PM

ma fast 5 è uscito ieri al cinema...
david sei andato ieri a vedertelo ?
a saperlo mi vedevo quello cavolo

greatescape 05-05-2011 06:26 PM

ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il film di tekken è gis uscito da un pezzo e si trova ... quindi se questo è vero la differenza sara sola nel doppiaggio italiano

il film sembra propria un cavolata pazzesca

Shade 05-05-2011 06:38 PM

Quote:

Sfida accettata:cool: sarà un secolo che non ci gioco, ma di certo non mi tiro indietro:cool::cool::D....

Il mio preferito è solo il 3;)

Veleno 05-05-2011 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 280316)
bravo, è passata anche a me!

a mio parere non va considerata la tv pay-per-view, ma il supporto dvd-lettore-tv

Ma come, rompi il cazzo a me, e poi ti pesa spendere 25 euro per un blue ray??
E' un ricarico giusto, no?
Non dicevi così?

Veleno 05-05-2011 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 280355)
Il 5 su che piattaforme c'è? solo ps3?! Avete un idea del prezzo a cui si può trovare tale console?!

No, il 5 è ancora su PS 2 (che è la console che ho).
Cmq la PS3 la trovi intorno ai 200 euri mi sa...

Call 05-05-2011 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 280434)
Ma come, rompi il cazzo a me, e poi ti pesa spendere 25 euro per un blue ray??
E' un ricarico giusto, no?
Non dicevi così?

è un ricarico giusto per chi vende, il suo obiettivo è guadagnare e io non sono obbligato a comprarli. Ma francamente non noto tutta sta differenza dai dvd che posso trovare a 5€...

:)

David23 05-05-2011 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280420)
ma fast 5 è uscito ieri al cinema...
david sei andato ieri a vedertelo ?
a saperlo mi vedevo quello cavolo

si great l'ho visto ieri..era l'anteprim...gran film...:D

David23 05-05-2011 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 280400)
Libo, guarda che c'è già da più di un anno Tekken 6:D

Io ce l'ho per 360, quindi ti conviene puntare a questo visto che la console costa meno (ed è meglio:D)

quoto il saggio orange..la xbox3 è meglio della play...inoltre è bello perchè sono sempre in competizione..

ad esempio la sony(ps3) lancia infamous e la xbox360(microsoft) lancia prototype...la xbox360 lancia gears of war e la play lancia god of war....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM.