l' indovino di asterix? quello con la pelliccia di lupo
|
Yes:)
![]() |
non me lo ricordavo così
|
Quote:
mi piace anche quello fatto a film, forse perchè amo troppo il personaggio. quello in america è forse stato il più brutto. vorrei andare a parigi anche a visitare il parco di asterix dicono che è molto bello. peccato che non abbiano fatto più lungometraggi .... @trokji hanno fatto anche un film dove c'è questo indovino veditelo ;) |
ahah va bene se riesco
|
se non hai visto asterix vediteli tutti :D
a me piace perchè quando ero piccolo facevano tutti gli anni sempre i primi il 24,25 e 26 mattina su italia 1. credo che anche per questo motivo sono cosi legato ... pooi mio cugino aveva anche gli albi la cosa strana è che combattevano contro i romani .. ma per questo non mi sono mai stati antipatici ahahah |
visto ieri sera "The Impossible"
davvero toccante come film |
quale sarebbe?
|
Io vi consiglio di vedere il film " REDACTED"
un bel film o per lo meno fa pensare molto. Redacted Trailer - YouTube |
Quote:
The Impossible - Wikipedia https://www.youtube.com/watch?v=dhDadGL4bio |
ieri sera ho visto Il Principe abusivo :D:D:D
|
Ho visto Lincoln 2 giorni fa. Com'è il principe degli abusivi?
|
ho visto die hard, veramente bello, merita!
pensavo peggio a vedere dai trailer e dall' aspetto di bruce wiilis ed invece il film è un susseguirsi di scene d'azione e trama perfetta. |
Quote:
|
A me De Sica ha sempre fatto abbastanza ridere.. nel senso che anche se ha molti detrattori a me in genere i suoi film piacciono.
A Marzo uscità il film di Sam Raimi "Oz the great and powerful". L'ultimo film che ricordi sui libri del mago di oz è quello del 1985, dove la protagonista era Fairuza Balk, distribuito dalla Disney (chi di voi se lo ricorda?). Il nuovo Die Hard non l'ho visto! :( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |