FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

gianni1879 22-02-2013 12:02 AM

ho visto il trailer di OZ al cinema l'altro giorno, davvero fantastico :D

greatescape 22-02-2013 01:25 AM

oz della disney degli anni 80 fu un sequel questo un prequel.
entrambi non prendono riferimento dal libro ma da quel film famoso del 1939
sicuramente sarà bello, però mi sarebbe piaciuto qualcosa più fedele al libro (che non ho letto)

Trokji 22-02-2013 12:25 PM

Io lo iniziai anni fa ma non lo finii, infatti prossimamente volevo leggerlo :D . il film del 39 anche devo vederlo. di Sam Raimi devo dire però che mi piacevano di più i film di qualche anno fa, comunque vedremo com'è questo

greatescape 22-02-2013 01:35 PM

cioè tu hai letto il libro del mago di oz? wooow
non so se ricordo male ma ce ne dovrebbe stare più di uno no?
mi ricordo una volta trasmisero un vecchio cartone giapponese che parlava appunto del mago di oz (versione libro) e la storia era molto più lenta ed articolata.
anche il ritorno del film della disney la storia originale era diversa.
sicuramente più bella la prima parte.

se non mi sbaglio sempre di film vecchi presi da libri c'era mary poppins pure che come libri la storia era diversa.

io andrò a vedere a breve quel film sui gangster

Trokji 22-02-2013 02:07 PM

Io parlo del primo della serie che iniziai ma non finii.. per il resto sì ce ne furono diversi di libri. Il ritorno della disney mi è sempre piaciuto molto come film ma non so nemmeno bene il perché, sarà che è legato in parte a ricordi, o anche che è legato in buona parte a scelte che tuttora ignoro specie su certi personaggi ed ambientazioni. Devo dire però che probabilmente, anche se fu pubblicizzato come un film per bambini, non lo era molto, ricordo alcune scene abbastanza paurose per un bambino piccolo. Gli stessi personaggi "buoni" erano un po' spaventosi per certi versi. Sul parallelismo tra la storia di Dorothy nella clinica psichiatrica e poi la fuga e poi quello che si vede nel mondo di OZ non ho mai capito realmente cosa significasse in realtà e se ci fossero dei significati occulti dietro. Anche la storia originale dei libri comunque era piena di simbolismi e nel tempo sono state date molte interpretazioni.

greatescape 22-02-2013 04:44 PM

interessante credo che andro su wikipedia a leggere allora :D

orange 25-02-2013 08:54 AM

“And the Oscar goes to…”- Tutti i vincitori degli Oscar 2013 | GeekJournal

orange 06-03-2013 09:50 AM

Il "nuovo" trailer di iron man 3

Il nuovo trailer di Iron Man 3 | GeekJournal

Ma solo a me sembra lo steso con 2 o 3 secondi in più?:D

greatescape 07-03-2013 12:46 PM

Il film sarà distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 3 maggio 2013, mentre in Italia sarà proiettato a partire dal 24 aprile.
woooow finalmente in italia esce qualcosa prima :p
chissà se faranno degli extra di pochi minuti come per il film avengers solo per loro.

ho visto gangster squad molto bello, il film regge bene e gli attori sono tutti perfetti.

poi ho visto hansel e gretel in lingua originale.
mi aspettavo molto di più da questo film ed invece ...

gianni1879 07-03-2013 07:55 PM

visto scorsa settimana upside down, non male davvero

greatescape 07-03-2013 09:08 PM

Ma non è un film per pubblico femminile? :p

orange 07-03-2013 10:14 PM

Il primo trailer di “Una Notte da Leoni 3″ | GeekJournal

GundamRX91 08-03-2013 09:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 404767)

Perchè, è stato girato solo con attori maschi ???? :D

Shade 08-03-2013 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 402880)
ho visto il trailer di OZ al cinema l'altro giorno, davvero fantastico :D

Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano :D), si vede che è nato proprio per essere visto in 3D, ma la trama, recitazione ecc ecc sono davvero di basso livello secondo me :/

gianni1879 08-03-2013 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 404767)

infatti non ci sono andato da solo :D

cmq +- ma lo possiamo vedere anche noi, ne che una volta visto in automatico cambiamo sponda :rolleyes::D:p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 PM.