FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Yashiro 05-05-2011 08:08 PM

Ragazzi avrei tante cose da dire anch'io ma il 3d dei giochi è QUESTO :cool:

David23 06-05-2011 12:42 PM

ieri ho guardato green hornet....veramente veramente carino....

film comico e d'azione...

Yashiro 06-05-2011 12:50 PM

Visto ieri sera Cappuccetto Rosso Sangue...carino! Molto meglio di quanto ci si potesse aspettare, anche abbastanza avvincente e non troppo assurdo, bello! Per inciso 5,50€ in un multisala ben fatto, con tanto di prenotazione online gratis :D

greatescape 06-05-2011 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 280624)
Visto ieri sera Cappuccetto Rosso Sangue...carino! Molto meglio di quanto ci si potesse aspettare, anche abbastanza avvincente e non troppo assurdo, bello! Per inciso 5,50€ in un multisala ben fatto, con tanto di prenotazione online gratis :D

ma veramente ti è piaciuto quel film :p
ti ha costretto la tua ragazza a vederlo ?? :D
il prossimo allora sarà la bella e la bestia in chiave moderna

Veleno 06-05-2011 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 280624)

Trattamento da signore. Good job guy!

Veleno 06-05-2011 01:16 PM

Ieri sera ho visto Agorà. 'na palla...

orange 06-05-2011 02:05 PM

The Turist, con Deep e la Jolie.

Peccato che negli ultimi anni sia dimagrita troppo, non solo per il fisico ma anche il viso è troppo scavato, ammetto però che se in certe scene fossi stato al posto di Deep mi sarei liquefatto comunque:p
Quello sguardo... e quelle labbra:eek:

orange 06-05-2011 02:08 PM

Trailer time...

YouTube - Captain America: The First Avenger - Trailer

YouTube - Transformers 3 Dark of the Moon Teaser Trailer - Official (HD)

Quello dei Transformer è più un introduzione, non si vede quasi niente

greatescape 06-05-2011 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 280674)
The Turist, con Deep e la Jolie.

Peccato che negli ultimi anni sia dimagrita troppo, non solo per il fisico ma anche il viso è troppo scavato, ammetto però che se in certe scene fossi stato al posto di Deep mi sarei liquefatto comunque:p
Quello sguardo... e quelle labbra:eek:

a chi lo dici anche in salt ero ipnotizzato
è un po' magra per me pero è una donna fantastica
in "falso tracciato" mi ricorda un po' una per cui avevo perso la testa 2-3 anni fa più o meno

orange 06-05-2011 02:41 PM

Anche Salt ho visto qualche settimana fa, però bionda non mi piace (dire che la preferisco al naturale forse è meglio, sarebbe bella anche con i capelli verdi:D )
In the turist però quando corteggia Deep è irresistibile, ha certi sguardi...

Comunque è un peccato perchè basterebero pochi kg per tornare perfetta...
Il fisico un pò ne risente, ma quello che mi piace meno sono le guance scavate:(

Devilman 06-05-2011 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280697)
a chi lo dici anche in salt ero ipnotizzato
è un po' magra per me pero è una donna fantastica
in "falso tracciato" mi ricorda un po' una per cui avevo perso la testa 2-3 anni fa più o meno

Secondo me il top lo raggiunge in Original Sin, con Banderas, film di alcuni anni fa, con i capelli bruni e lunghi.

Scrivete "Original Sin Jolie" su Google e cliccate Immagini...

orange 06-05-2011 05:07 PM

Non è meglio guardarsi il DVD?:D

Devilman 06-05-2011 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 280766)
Non è meglio guardarsi il DVD?:D

Confessa, tu hai visto la foto di lei nuda e il dvd lo hai già comprato!:D

greatescape 06-05-2011 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 280777)

nuda che parolone ... per me una è nuda quando la posso vedere come nei film hard :D
in questi film si vede sempre troppo poco :(

orange 06-05-2011 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 280777)

Ho chiamato a casa mia mamma di andare a prendermi il dvd in videoteca che appena torno lo guardo.
Su Facebook ho messo lo stato su "Non ci sono per nessuno"

:D:D

A parte gli scherzi il film lo conosco ma non l'ho mai visto per intero. Ricordo che i trailer mi avevani ispirato parecchio ma il culo di Banderas di certe scene mi ha bloccato.:D

greatescape 08-05-2011 11:05 PM

ho visto questo film
YouTube - INSIDIOUS - Trailer [HD 1080p]
carino, anche se a me non ha fatto molta paura, parla dei famosi viaggi astrali, un argomento che avevamo trattato qui sul forum
c'era un vecchio utente che diceva di averli

Trokji 08-05-2011 11:07 PM

Viaggi astrali? che sarebbero Great?

greatescape 08-05-2011 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 281417)
Viaggi astrali? che sarebbero Great?

quando dormi o vai in trance ed esci dal corpo, in pratica la tua anima viaggia fuori dal tuo corpo fisico di carne
il tema centrale del film è questo :)

Trokji 08-05-2011 11:43 PM

Ah capito, inquietante..anzi.. divertente..!!:D

greatescape 10-05-2011 01:49 PM

guardate sto film e sentite che voci hanno uahahah :D
david andrai a vederlo ??? :p
ho letto che è anche pg13 .... nooo incassera meno così :D

https://www.youtube.com/watch?v=aKD2...layer_embedded

LiborioAsahi 10-05-2011 03:01 PM

cos è pg13?

orange 10-05-2011 03:04 PM

Vietato ai piccini:D

Minori di 13 anni.

Se vedi c'è anche sulle copertine dei videogame, il rettangolo rosso con la scritta PG 13, 16 o 18

LiborioAsahi 10-05-2011 03:12 PM

E pensare che hai miei tempi i bambini crescevano con trinciabudella e polvere da sparo...:D

Un bambino al gg d'oggi non può fare un nulla, ci credo che poi appena acquisisce un po di libertà fan dei casini ;). Anche i videogiochi non possono usare...invece di far faticare i "poveri genitori" a spiegargli che non è la realtà...

greatescape 10-05-2011 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 281856)
E pensare che hai miei tempi i bambini crescevano con trinciabudella e polvere da sparo...:D

Un bambino al gg d'oggi non può fare un nulla, ci credo che poi appena acquisisce un po di libertà fan dei casini ;). Anche i videogiochi non possono usare...invece di far faticare i "poveri genitori" a spiegargli che non è la realtà...

i videogiochi di una volta non sono i videogiochi di adesso ...
ora sono realistici una volta ai tempi del commodore64 no ;)
un gioco con donne nude e violenza a suon di sprite era una cosa oggi è diverso

la cosa bella è che i giocattoli appuntiti sono stati tolti anche se poi i bambini per scrivere usano matite e penne che volendo un occhio potrebbero sempre cavartelo

Trokji 10-05-2011 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 281856)

Sono d'accordo.. cioè a tutto c'è un limite però c'è una scissione tra il libertinaggio che pratica una certa parte della società (e che anche se non ufficialmente è tacitamente tollerato in molti suoi aspetti) ed il buonismo. Il bello poi è che spesso gli stessi "libertini" quando hanno figli diventano dei buonisti, o si fanno abbindolare dalla propaganda strumentale. Basta vedere alla facilità con la quale in tv si specula sulla cronaca nera e poi si mette i bollini o si censurano addirittura videogiochi e film.. che coerenza :p

LiborioAsahi 10-05-2011 03:52 PM

Sarà che mio padre a 4 anni mi permetteva gia di fare di tutto, dopo avermi pazientemente e noiosamente spiegato pro& contro delle varie attività. Poi anche lui dava la colpa a Superman se un bimbo si buttava da un balcone tentando di volare, ma questo per l'influenza dei media con i loro ridicoli servizi e provava a criticarmi Ken il guerriero e i film violenti (tutti quelli di Swarzy per intenderci :mad:), però mi faceva usare un'accetta senza problemi :D:D:D

Trokji 10-05-2011 04:05 PM

Ah ah.. a me il mio faceva bere il vino senza problemi per esempio, sono io poi che preferivo vietare gli alcolici per dire nelle giornate normali perlomeno, e so benissimo che è così nel 99% delle famiglie.
Poi invece nei locali in teoria a meno di 18 anni non puoi bere nemmeno un bicchiere di birra (è solo un esempio).
Certo per me non è un problema perché non ambisco certo a bere fuori, né ho meno di 18 anni, però restano delle ipocrisie.
Quindi io sono contro le censure.. ma io tipo coi bollini eccetra.. metterei "sconsigliato" ai minori di..eccetra. Ad esempio duke nukem 3d era vietato ai minori di 18 ma poi l'abbiamo giocato in tanti che avevamo meno di 15 anni per dire

LiborioAsahi 10-05-2011 04:38 PM

Il duca già era vietato?
Vabbè, ma voglio dire...concettualmente già Wolfenstein3D sarebbe dovuto essere proibitissimo. Alla fine era il primo gioco in prima persona, realistico, dove un pirla girava a squartare altri umani...eppure non penso abbia creato proseliti e cereal killer...

Trokji 10-05-2011 04:47 PM

Sicuro, anche lo stesso doom era "violento", per quanto ci fossero i mostri quasi esclusivamente. Mah, io ricordo sulla scatola del duca vietato ai minori di 18. Scommetto se andassero a vedere le statistiche vedrebbero che almeno 1/3 dei fruitori di quel gioco furono minorenni

LiborioAsahi 10-05-2011 04:53 PM

1/3? Io credo una percentuale superiore al 70%!!!

Trokji 10-05-2011 05:08 PM

Beh diamine ci sarà stata gente tra i 20 e 30 che l'ha comprato!!
specie in america
Ovvio io ho visto le persone che erano fans del duca erano tutti miei coetanei più o meno

Veleno 11-05-2011 09:03 PM

Visto The jackass 3.

Scene salienti:

1- il tizio che si fa estrarre un dente a crudo legandolo ad una Lamborghini

2- l'esplosione di vernice che colpisce gli avventori del cesso chimico

3- il cocktail di sudore trangugiato da Steve-O.

4- la shekerata di merda a cui si sottopone sempre Steve-O all'interno di un cesso chimico legato ad una catapulta.

Consigliatissimo, ma non per chi ha lo stomaco debole.

orange 11-05-2011 09:07 PM

L'ho visto settimana scorsa.

Certe cose sono vomitevoli (Tipo il trenino elettrico con il tizio sotto il tavolo...:eek:, non rovino la scena a nessuno)

Oltre a quelle che hai scritto troppo bella l'idea dell'aereo a reazione per sparare oggetti.

Il cesso esplosivo è geniale, la prima volta che lo hanno fatto stavo capottando dal divano:D

Veleno 11-05-2011 09:12 PM

Quote:

Certe cose sono vomitevoli (Tipo il trenino elettrico con il tizio sotto il tavolo...:eek:, non rovino la scena a nessuno)
Quella l'avevo dimenticata!! Oh, e con tanto di replay HD! :D

Quote:

Oltre a quelle che hai scritto troppo bella l'idea dell'aereo a reazione per sparare oggetti.
Beh, quando il cameriere viene spazzato via mentre tenta di servire al tavolo...:D

Quote:

Il cesso esplosivo è geniale, la prima volta che lo hanno fatto stavo capottando dal divano:D
La prima volta che l'ho visto il segnale era disturbato e l'immagine era in bianco e nero...pensavo fosse merd@!!! :D

orange 11-05-2011 09:15 PM

Comunque qui hanno fatto cose spettacolari, tipo lambo, bungie cesso, tiro alla papera con il trampolo materasso, un aereo....budget da film

Ma già le puntate che facevano su MTV erano epiche:D

greatescape 12-05-2011 01:51 PM

ho visto fast and furious 5 ieri sera, un film fantastico anche se dopo il primo le corse delle auto sono passate in secondo piano
però veramente un grande film, il meglio secondo me lo da dal "secondo tempo" in poi ...
the rock è un armadio, anche vin diesel è grosso ma vicino a rock un po' scompare

questi sono i film che piacciono a me, peccato che dopo ti venga voglia anche a te di avere una di quelle super car :(

greatescape 12-05-2011 07:53 PM

una delle musiche del film ... fa venire voglia di belle macchine, spiagge, sole e donne :p

YouTube - Fast and Furious 5 soundtrack "High Speed Chase"

orange 17-05-2011 10:05 PM

Ho visto "il dicorso del re" con tutti i pregiudizi di sto mondo, pensando che fosse un film del cavolo e che se ha vinto molti oscar è perchè non aveva concorrenti di livello infatti...
mi è piaciuto:p, devo ammettere che è un gran bel film.:)

Trokji 17-05-2011 11:07 PM

Buona a sapersi.. in effetti anche io avevo il pregiudizio su quel film ammetto. Ora quando avrò l'occasione cercherò di vederlo

David23 18-05-2011 09:38 AM

visto Limitless....film un po statico ma interessante,l'idea di base è molto carina....

questa settimana sto guardando Romanzo Criminale la seconda serie,devo dire che è splendida....la prima serie l'ho vista 4 volte di fila(sono 12 puntate da 50 minuti l'una):p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM.