![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Consigli per gli acquistiCiao a tutti! Volevo segnalarvi che presso gli Eurospin trovate in offerta i fiocchi di latte della Land. Purtroppo me ne sono accorto io stesso tardi, infatti oggi è l'ultimo giorno. Ho pensato che vi potesse far piacere saperlo, nel caso non ne foste già a conoscenza. Questo thread potrebbe essere un po' un riferimento per questo tipo di segnalazioni, sempre nel rispetto del regolamento. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ha avuto il mio permesso per scriverlo, poichè anche in altri tread qualcuno aveva parlato di integratori vitaminici comprati in altri discount alimentari . |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
![]()
Mi dispiace solo che probabilmente pochi abbiano avuto modo di approfittarne, dato che l'ho scritto in zona Cesarini. Se anche solo una persona fosse riuscita sarei però immensamente contento ![]() OT Sono per il "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te" da applicarsi occasionalmente, come filosofia di vita. Chiuso OT |
|||||||||||||||
|
![]() |
![]() |
Tags: offerte sconti fiocchi latte |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|