_Venus_ |
29-03-2011 03:35 PM |
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
(Scrivi 269274)
occorre il giusto abbigliamento a seconda della stagione..perchè faticare inutilmente quando si può star freschi? :)
|
hai ragione :):)peccato che ho sempre paura d'aver freddo e allora esagero nel vestire anche quando vado a correre...comincio adesso a scoprirmi un po' fino al mese scorso andavo via con i guanti d'inverno per poi tenerli in mano:rolleyes:;) però x sicurezza me li mettevo quando partivo
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 269282)
Ven, la prossima volta portati un ventilatorino...
Ahhaahah
|
no no la prossima volta sfrutto la nonnina...la metto seduta davanti a me le così mi sventola per bene :cool::p tanto ha male le gambe mica le braccia....
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 269300)
pensavo che avevi fatto una ricetta culinaria :D hai bisogno di sali minerali come polase dopo non solo acqua :)
|
great te ne do quante vuoi di ricette ma tutte super caloriche :rolleyes::rolleyes: sono brava hai fornelli...:D per i sali minerali... si forse hai ragione magari qualcosina di più che semplice acqua sarebbe d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
(Scrivi 269366)
Giusto, io infatti in palestra metto sempre le autoreggenti col pizzo, mai i collant...;):D
|
o si si desp.... pure io vado a correre per strada tutta in tiro calze di pizzo, ma in bici no visto che l'unica che vede è la "vecchia signora":cool::):p alias la nonnina
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
(Scrivi 269438)
Non so perché ma temo si parli invece di poderosi calzettoni in spugna/lana da guerra artica.... :(
|
ebbene si :o:o proprio di quelli parlavo...calzettoni da era glaciale...:cool:
|