FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   cotta a puntino (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17219-cotta-puntino.html)

greatescape 30-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 269825)
troppo comodista..ovviamente tu parli degli scantinati..io ho una palestra al secondo piano non con ricambio di aria con tornado se apro tutte le finestre..ho le pale ma l'aria condizionata che mi hanno pure richiesto mai e poi mai..in palestra è da pazzi

molte palestre stanno ai piani bassi o ancora più in basso, quindi non hanno nemmeno finestre per far cambiare l'aria
dal punto di vista della salute un buon ambiente dove praticare attività sportiva dovrebbe essere arieggiato, con una buona temperatura costante
non puoi fare allenare delle persone in uno posto con poco ossigeno, poi questi problemi si sentono molto quando le sale sono piene di persone e in quei casi allenarsi diventa quasi impossibile

Trokji 30-03-2011 05:33 PM

ma l'aria condizionata non è necessaria tranne quando ci sono 50 gradi all'ombra.. garantire però un numero abbondante di ricambi d'aria in una struttura nella quale è previsto che facciano attività sportiva e perdipiù molte persone però dovrebbe essere necessario

gianni1879 30-03-2011 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 269874)
ma l'aria condizionata non è necessaria tranne quando ci sono 50 gradi all'ombra.. garantire però un numero abbondante di ricambi d'aria in una struttura nella quale è previsto che facciano attività sportiva e perdipiù molte persone però dovrebbe essere necessario

anzi a me l'aria condizionata darebbe pure un pò fastidio, certo un conto che ci sono 50° allora lì magari

shevuzzo 30-03-2011 05:36 PM

si su quello son d'accordo..il punto è che le palestre le fanno nei garage io invece son ubicato in un condominio con 3 appartamenti..tutt'altra cosa ma tanti disagi per la convivenza con i condomini

_Venus_ 30-03-2011 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 269726)
pubblicale nella sezione apposita, fai un 3d tipo ricette di venus o ricette caloriche :D

ok niente dolci :oanche se è un peccato....per il resto magari un giorno mi metto d'impegno e faccio na robina fatta bene foto durante la preparazione e alla fine ;) poi vado da yashiro che ha la linea flesh e così vi faccio vedere io come si cucina :):):)
Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 269749)
Venus...toglimi una curiosità: eri nella stessa classe di Gianluca???

:D:D:D

:D:D:o beeeeeh stessa classe no peròòòòòò magari ho un po' violentato la grammatica...
ma suvvia sono solo dettagli....:rolleyes:

Trokji 30-03-2011 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 269876)
si su quello son d'accordo..il punto è che le palestre le fanno nei garage io invece son ubicato in un condominio con 3 appartamenti..tutt'altra cosa ma tanti disagi per la convivenza con i condomini

Ma non hai avuto la possibilità di fare un buon isolamento al pavimento? Comunque sapevo di un ragazzo che si allenava facendo powerlifting nel corridoio di casa stando in un condominio e diverse persone che stavano sotto casa cambiarono casa (ma lo raccontò lui non so se sia vero).
Io al massimo dò fastidio a qualche ospite

Yashiro 30-03-2011 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 269946)
Ma non hai avuto la possibilità di fare un buon isolamento al pavimento? Comunque sapevo di un ragazzo che si allenava facendo powerlifting nel corridoio di casa stando in un condominio e diverse persone che stavano sotto casa cambiarono casa (ma lo raccontò lui non so se sia vero).
Io al massimo dò fastidio a qualche ospite

Leggendaryo? :rolleyes:

Trokji 30-03-2011 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 269954)
Leggendaryo? :rolleyes:

più o meno..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 PM.