cotta a puntino
40 minuti di cyclette senza acqua con un maglione i pantaloni lunghi e le calze
Se per caso state pensando che son scema a fare cyclette così conciata avete ragione!!!:):):) Siccome sono costretta ad andare da mia nonna (fuori da casa mia dentro in casa sua stiamo attaccate):( per fare ciò allora sono partita e lei aveva freddo così ha ben pensato di attaccare i termi a palla…. Grondavo acqua ovunque….:eek::eek::eek: Povera me per reintegrare ho dovuto bere mezza bottiglia d’acqua. In sintesi : mia nonna ha tentato di uccidermi!!!:cool: |
occorre il giusto abbigliamento a seconda della stagione..perchè faticare inutilmente quando si può star freschi? Metti la cyclette nel pianerottolo o meglio va a correre su strada :)
|
Quote:
Ven, la prossima volta portati un ventilatorino... ihihih Dovevo esserci io lì vedi... manco mi sarei accorta del caldo e della mancanza di acqua :D Sono come un cammello... ho scorte d'acqua... ma SULLA CINTURA :D Ahhaahah |
non basta devi correre!!! Scherzo :)
|
Quote:
|
pensavo che avevi fatto una ricetta culinaria :D
la prox volta ti conviene andarci con una tutta per uscire di casa e sotto pantaloncini e maglietta per fare la cyclette hai bisogno di sali minerali come polase dopo non solo acqua :) ma dopo lo hai passato lo straccio vicino alla cyclette per raccogliere i sudori :D |
anche io pensavo alla ricetta, ma meglio così
|
ma le calze non le ho capite comunque. Anche in caso di freddo siberiano sconsiglio a chiunque di allenanrsi con i collant (spero di aver capito male)
|
Beh questo è un buon consiglio.. quando ci si allena penso che una buona ventilazione/traspirazione cutanea sia indispensabile
|
Quote:
Ma Spike, chi ha parlato di collant? Forse abbiamo scoperto il tuo feticcio? ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
vogliamo foto!!! :D |
Va bene, però ti avverto: con le Adidas non rendono come con le scarpe tacco 12!:D
|
io andrei sulla cyclette in perizoma e bikini,poi fai un video e lo posti sul forum per vedere se svolgi il movimento correttamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Considera che i ciclisti professionisti quando pedalano sui rulli usano ventilatori con portate d'aria elevate, pedalare su cyclette senza ventilanzione forzata in certi ambiti non è contemplato
|
Quote:
inoltre accuso un discreto sovraccarico ai quadricipiti in fase di attenuazione ma cmq sempre percepibile, penso sia per la sella bassa... forse mancanza di forza non so :eek::eek: d'estate penso sia d'obbligo il ventilatore. domanda: come fanno le palestre d'estate? |
Quote:
Io per esempio mi limito ad aprire tutte le porte e finestre per creare un flusso d'aria, anche se ovviamente può non essere abbastanza per certi tipi di attività |
si..la teoria..
|
Quote:
|
in certe palestre senza aria condizionata e ricambio d'aria boccheggi peggio dei pesci
ti senti rintontito, ti mancano le forze, hai fatica a respirare ecc ecc questo succede se in una palestra non c'e' ricambio d'aria io metterei per legge clima condizionato e ricambi d'aria certe palestre non hanno nemmeno le pale sul soffitto che poi anche quelle da sole non servono a nulla |
Quote:
i dolci non mi piacciono molto quindi dammi il resto delle ricette :D pubblicale nella sezione apposita, fai un 3d tipo ricette di venus o ricette caloriche :D |
Quote:
:D:D:D |
Veleno, bestia se sei velenoso....:D:D!
Quote:
Mi ricordo ancora certe lezioni di spinning con dieci persone in 12 metri quadri in luglio e senz'aria condizionata, e mi chiedo come ne sia uscita viva. E la cosa strana è che io sono superfreddolosa, e di solito preferisco non tenere l'aria condizionata accesa neanche in piena estate. Ma appena mi si alza il battito cardiaco comincio a sudare a profusione, e senz'aria condizionata mi sembra di fare davvero il doppio della fatica. |
Quote:
|
Quote:
|
beh alienarsi lo dico normalmente.. luighi è la prima volta che mi esce dalla tastiera :D
|
allora il morbo dilaga...
:D |
Quote:
|
Quote:
dal punto di vista della salute un buon ambiente dove praticare attività sportiva dovrebbe essere arieggiato, con una buona temperatura costante non puoi fare allenare delle persone in uno posto con poco ossigeno, poi questi problemi si sentono molto quando le sale sono piene di persone e in quei casi allenarsi diventa quasi impossibile |
ma l'aria condizionata non è necessaria tranne quando ci sono 50 gradi all'ombra.. garantire però un numero abbondante di ricambi d'aria in una struttura nella quale è previsto che facciano attività sportiva e perdipiù molte persone però dovrebbe essere necessario
|
Quote:
|
si su quello son d'accordo..il punto è che le palestre le fanno nei garage io invece son ubicato in un condominio con 3 appartamenti..tutt'altra cosa ma tanti disagi per la convivenza con i condomini
|
Quote:
Quote:
ma suvvia sono solo dettagli....:rolleyes: |
Quote:
Io al massimo dò fastidio a qualche ospite |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM. |