beh si è fermata lì, la versione LP inoltre ha un pcb corto ed una sezione alimentazione semplificata. Probilmente la versione normale si sarebbe potuto pure toccare.
Invece la vera sorpresa è stata la HD6570 che da 650 MHz iniziali sul core ha toccato la bellezza di 915 MHz stabili, dovrebbe essere da quello che ho visto in giro la più sculata :D |
per chi interessano le vga di fascia medio-bassa:
AMD Caicos e TURKS: Radeon HD 6450, HD 6570 e HD 6670 - Seconda Parte |
Oggi ho il piacere immenso di segnalarvi una recensione fatta da uno che conoscete :D molto bene su FU:
ROCCAT Kave - Solid 5.1 Surround Gaming Headset |
ahah bella notizia.. vengo ad apprenderla ora :D
|
eheheheh
beh così in silenzio è stato fatto appositamente :D |
AMD Radeon HD 6990 - Prestazioni senza compromessi anche in Eyefinity
eyefinity 3 monitor 5760 x 1080 :D |
senza compromessi!!:D
|
è permesso?
ps: forse qualcuno già mi conosce come "runk" :) |
persmesso cosa? questo nick nn mi è nuovo ma forse sbaglio :confused:
|
Quote:
bhe io e te dovremmo esserci beccato 1 trilione di volte su hwupgrade io sono questo: Hardware Upgrade Forum - Guarda il profilo: runk |
xD sì ricordo..il mitico thread di sparta. E poi eri pure nella sezione della piazzetta dove si parlava di allenamento (chiusa ahimè da decisioni più che discutibili). Piacere di conoscerti ilsecco- runk :D:D
|
Quote:
|
bravo ++
Io penso il bbing almeno sia più vicino alla realtà rispetto al pc Poi chiaro anche il pc ha la sua utilità e dignità, a volte però il gaming e l'hardware fine a se stessi sfociano troppo nella costruzione di una realtà parallela dimenticandosi di questa, una sorta di matrix |
Quote:
così quando ho il pulsantino BAN che freme, so con chi sfogarmi :D |
Quote:
chi sei di hwu? :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |