Quote:
:D |
ma sei pure siciliano? di dove sei?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
ahahah :D
|
Quote:
|
AMD Phenom™ II X3 N830
com'è come processore per notebook? è buono ? a che livello si colloca contro i3 o i5? differenze, consumi, calore ecc grazie :) |
Quote:
|
in ambito notebook qualche novità?
come vanno le nuove cpu amd che si integrano con le gpu? se non mi sbaglio il nome del progetto era fusion vorrei farmi un notebook a breve con processore non oltre i5 per la scheda grafica ero orientato per una radeon o nvidia in campo mobile è buona? insomma vorrei un pc di fascia media poi ultima cosa ma quando uscirà windows 8? |
win 8 è già uscito, o meglio per ora è disponibile la pre beta per sviluppatori, ma possono scaricarla tutti gratuitamente e provarla. La versione definitiva probabilmente uscirà tra poco meno di 1 anno.
|
Quote:
mi piacerebbe comprare il prossimo notebook con windows 8 installato dentro, quindi spero che esca nella prima metà del prossimo anno, cosi da avere magari il passaggio gratuito dal 7 all' 8 magari |
Io leggevo che, pur non essendoci ancora una data certa, dovrebbe uscire verso metà 2012
|
Io lo sto usando adesso.. effettivamente molte cose sono migliorate anche se le novità possono essere viste in vari modi. Per ora però è solo una pre beta, anche se va piuttosto bene
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 AM. |