Non so perchè mentre leggevo, vedendo la parola voodoo ho iniziato a perdere il filo e a pensare al passato...
Voodoo...voodoo...voodoo...voodoo....voodoo2...voo doo3.... Le mie prime schede video...:eek: anzi nemmeno erano mie, io ero un bambino, io giocavo e basta sul computer di papà.:p Altro che Ati e nVidia, quella era l'epoca delle 3dfx, mi ricordo ancora il logo che usciva al lancio dei videogames!:D 3dfx - Wikipedia Non avrà senso, ma qualcuno capirà, ricordi del passato |
mi è scesa una lacrimuccia sentendo quelle parole...
quanti ricordi |
Windows 8 Release Preview disponibile per il Download
download ufficiale microsoft Windows 8 Release Preview |
|
oooohlà!!! :D
questo topic mi garba parecchio !!!! :D |
Quote:
|
Quanti bei 3d di cui ne ignoravo l'esistenza :D
In questi giorni stavo giust'appunto valutando di aggiornare il pc :D |
Scrivo qui, così evito di stressare gianni in pm :p
Ma se compro un hd ssd sata 3, lo posso montare su una p5k? ASUS - Motherboards- ASUS P5K Tutte queste compatibilità che cambiano ogni 2 anni mi hanno sempre spiazzato :D |
Quote:
|
Ma il procedimento di montarlo e farlo risultare come hd principale è una cosa semplice?
A me piace la tecnologia ma in realtà seguo nello specifico solo quando devo cambiare o aggiornare il pc... ovvero ogni 4-5 anni :o quindi poi alla fine mi dimentico tutto :( |
sata è retrocompatibile, devi impostare i jumper come master primario
|
Mmm si, ricordo qualcosa, i jumper sono quei ponticelli che collegano quei contatti... mmm... ce la posso fare.... :D
Mettiamo che riesca a montare il tutto, poi devo settare qualcosa dal bios? Oppure lo accendo e parto con l'istallazione di windows? |
Pensavo a questo
SSD OCZ Agility 3 120GB 2.5" Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s SATA3 AGT3-25SAT3-120G |
Quote:
Quote:
installaci solo windows e i programmi più importanti |
80cents al giga... diciamo che rispetto a qualche tempo fa ci si può già fare un pensierino :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |