FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Hardware per PC (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17227-official-thread-hardware-per-pc.html)

greatescape 05-04-2011 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 271863)
guarda oggi la potenza è talmente elevata che a fare un pc compatto con elevata potenza elaborativa ci vuole davvero pochissimo. Tempo fa avevo un bel sistemino htpc davvero niente male, con consumi minimi e silenzioso.

scrivi la configurazione che me la leggo :cool:

gianni1879 05-04-2011 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 271891)
spero che sarai imparziale perchè su hwupgrade come altre testate da quello che ho sentito hanno fatto bench un po' di parte cercando di affossarla
magari sono pro nvidia li dentro ;)

guarda ti posso invitare ad assistere, come te come gli altri, ne parlavo proprio oggi con Trokji.

Ormai faccio test da diverso tempo e scrivo sempre ciò che è reale, non vado a toccare i grafici in maniera opportuna come fa qualcuno. Ed in più eseguo almeno 3 volte i bench, proprio per evitare l'errore nella variabile casuale.

greatescape 06-04-2011 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 271896)
guarda ti posso invitare ad assistere, come te come gli altri, ne parlavo proprio oggi con Trokji.

Ormai faccio test da diverso tempo e scrivo sempre ciò che è reale, non vado a toccare i grafici in maniera opportuna come fa qualcuno. Ed in più eseguo almeno 3 volte i bench, proprio per evitare l'errore nella variabile casuale.

è che molti di questi siti sono un po' di parte e allora fanno anche bench pilotati, usando anche giochi o software dove non si vedono le vere caratteristiche di queste schede video
per fortuna però è che queste prove vengono eseguite da più siti :)

fattene mandare due cosi provi anche il crossfire :D
quanta ram ha il pc dove lo proverai ?
farai multimonitor? e risoluzione ?

Luca T 06-04-2011 12:31 AM

Scusa gianni i bench li fai per una rivista o per un sito?

gianni1879 06-04-2011 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 271914)
è che molti di questi siti sono un po' di parte e allora fanno anche bench pilotati, usando anche giochi o software dove non si vedono le vere caratteristiche di queste schede video
per fortuna però è che queste prove vengono eseguite da più siti :)

fattene mandare due cosi provi anche il crossfire :D
quanta ram ha il pc dove lo proverai ?
farai multimonitor? e risoluzione ?

beh sorvoliamo su certi argomenti :D ma ti assicuro che c'è da mettersi le mani nei capelli a volte leggendo certe cose.

No purtroppo ne mandano soltanto una, la configurazione è sempre la solita, visto che devo sempre confrontarla con le altre vga e non si può cambiare per il momento, anche se penso aggiorneremo con SB o alternativo.

i7 875k @4GHz
4GB DDR3 @2GHz
Asus M3F skt 1156
2x WD Caviar Black 1TB in raid0
lyquid cooling by Phobya

gianni1879 06-04-2011 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 271920)
Scusa gianni i bench li fai per una rivista o per un sito?

per un sito XH ;)

tra l'altro stamattina aspettavo un altra vga sotto NDA, ma il corriere mi ha perso per 9minuti e mi ha lasciato l'avviso nonostante mi ero raccomandato di chiamarmi, per ero in strada ed ho fatto le corse in autostrada per arrivare in orario decente.

Ho pure chiamato la sede SDA per farmi dare il num del corriere per rintracciarlo visto che sicuro era quì in giro, ma non me l'hanno voluto fornire.

Morale, domani mi tocca fare una preview veloce e poi la rece con i test nei prossimi giorni. :(

gianni1879 06-04-2011 11:40 PM

ok domani troverete la preview sulla nuova vga AMD, e poi a seguire nei prossimi giorni i test

Trokji 06-04-2011 11:42 PM

Ottimo! :D
Mi chiedo solo se riuscirà a mandare the witcher 2 al max dettaglio.. io credo di sì se non cambio monitor ancora :D

Luca T 06-04-2011 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 272240)
ok domani troverete la preview sulla nuova vga AMD, e poi a seguire nei prossimi giorni i test

Sotto NDA non puoi rivelare nemmeno il modello?:D

PS: quali sono i limiti dell' NDA? sinceramente non lo so di preciso!?

gianni1879 07-04-2011 12:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 272243)
Sotto NDA non puoi rivelare nemmeno il modello?:D

PS: quali sono i limiti dell' NDA? sinceramente non lo so di preciso!?

ti dico solo che non si dovrebbe rivelare di essere sotto NDA.
Quando lo si firma non si possono divulgare le informazioni che si sono prese a conoscenza, cmq non è una vga di fascia alta.

Luca T 07-04-2011 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 272264)
ti dico solo che non si dovrebbe rivelare di essere sotto NDA.
Quando lo si firma non si possono divulgare le informazioni che si sono prese a conoscenza, cmq non è una vga di fascia alta.

Capito!:D

Non è di fasci alta? uhm ok allora non è tra i possibili acquisti!:D

Trokji 07-04-2011 01:12 AM

beh AMD è uscita da poco con la 6990.
Per la serie 7 si aspetta almeno l'estate (come minimo), prima di allora nella fascia alta non credo ci saranno nuvoi modelli, a parte ovviamente le versioni custom :)

Luca T 07-04-2011 01:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 272267)
beh AMD è uscita da poco con la 6990.
Per la serie 7 si aspetta almeno l'estate (come minimo), prima di allora nella fascia alta non credo ci saranno nuvoi modelli, a parte ovviamente le versioni custom :)

Si si lo so!

Al momento sono con una 5870, con le eventuali prossime uscite nel caso ci fosse bisogno non saprei se affiancarecene un'altra e spendere il giusto o aspettare l'eventuale 7870!

greatescape 07-04-2011 01:25 AM

150-200 euro cosa consigli ?
è la fascia piu venduta di schede video questa se non sbaglio

Trokji 07-04-2011 01:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 272268)
Si si lo so!

Al momento sono con una 5870, con le eventuali prossime uscite nel caso ci fosse bisogno non saprei se affiancarecene un'altra e spendere il giusto o aspettare l'eventuale 7870!

Io cambierei anziché il cross, a meno di trovarne una usata a poco.
La serie 7 uscirà in estate ma qualcuno dice inverno.. tutto dipenderà da tsmc se avranno o meno problemi coi 22 nanometri, al momento c'erano notizie poco incoraggianti ma poi sono state smentite

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM.