|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 04:26 PM
Non mi pare che esista una scuola per fare i genitori, con esame, diplomino, ecc... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 05:12 PM
questi commenti sui bambini mi danno fastidio sinceramente io ho molta pazienza sopratutto se sono piccoli i bambini piccoli sono spesso vivaci per me devono pagare meno quando fanno i viaggi è anche un modo per aiutare le famiglie ma in italia non ci sono gli sconti in base all'età o se sei universitario ecc ? spero che vi capitino bambini vivaci che vi facciano ragionare su |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 05:21 PM
Io li stancherei a forza di giocare...con bimbi e cani divento troppo un bamboccione |
|
|
(#34)
|
|
On the straight line away
|
06-04-2011, 07:36 PM
A me da fastidio l'ipocrisia, "tutti i bimbi sono belli", "tutti i bimbi sono buoni" e sciocchezze del genere. Un bambino maleducato sarà un adulto maleducato, l'insegnamento di una educazione è fondamentale, non si può pensare che la riceva per grazia divina o semplicemente crescendo! Tutti pronti a scagliare pietre contro chi ci manca di rispetto ma se a farlo è un bambino cambia tutto, la colpa diventa mia che mi rompo i coglioni a sentire due ore di urli, non di quell'inetto di suo padre che gli riportava il giochino ogni volta che lui lo lanciava a terra stizzito. I bambini non nascono vivaci o tranquilli, educati o villani, lo diventano. Io sono favorevole al fatto che si agevolino economicamente le famiglie con più bambini negli hotels, sulle navi ecc... perchè mi permette di scegliere a mia volta. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|