FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Lo stacco mi scivola (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17340-lo-stacco-mi-scivola.html)

Yashiro 10-04-2011 04:25 PM

Li devi tagliare, o limare e tenerli sempre a pari. Se li lasci crescere fino a sporgere stà sicuro che si strapperanno...

David23 10-04-2011 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273399)
Li devi tagliare, o limare e tenerli sempre a pari. Se li lasci crescere fino a sporgere stà sicuro che si strapperanno...

mi sono già scoppiati...:p

comunque l'unico rimedio in estate è allenarsi a mani nude,senza guanti....con il sudore,l'uso dei guanti è impossibile..

shevuzzo 10-04-2011 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 273439)
mi sono già scoppiati...:p

comunque l'unico rimedio in estate è allenarsi a mani nude,senza guanti....con il sudore,l'uso dei guanti è impossibile..

mi alleno ad agosto con 50 gradi perfettamente che vuoldire l'uso dei guanti è impossibile?:confused:

Doc 10-04-2011 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 273439)
comunque l'unico rimedio in estate è allenarsi a mani nude,senza guanti.

Bisognerebbe sempre allenarsi senza guanti, migliora l' attivazione neuromuscolare dell' alzata lo stringere direttamente il bilancere. :)

David23 10-04-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 273443)
mi alleno ad agosto con 50 gradi perfettamente che vuoldire l'uso dei guanti è impossibile?:confused:

stavo parlando di me...visto che mi sudano molto le mani,in estateè tragico allenarsi con i guanti impregnati di sudore,fanno ancora meno presa...

David23 10-04-2011 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 273446)
Bisognerebbe sempre allenarsi senza guanti, migliora l' attivazione neuromuscolare dell' alzata lo stringere direttamente il bilancere. :)

si doc,ma qua in inverno con 0 gradi se non sotto zero,e allenandomi in garage non isolato e senza riscaldamento,toccare il l'acciaio con le mani nude è terrificante:eek:

greatescape 10-04-2011 07:43 PM

asciugamano per asciugarsi le mani ?
mi ricordo d'estate le trazioni sulle sbarre di legno mi stavano veramente spaccando le mani, in quel caso meglio usare quanti o pezze tipo quelle per asciugare l'acqua in cucina

Doc 10-04-2011 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 273453)
si doc,ma qua in inverno con 0 gradi se non sotto zero,e allenandomi in garage non isolato e senza riscaldamento,toccare il l'acciaio con le mani nude è terrificante:eek:

Capisco, nella mia cantina sotto i 10 gradi non ci va , quindi non mi sono mai posto il problema, mi dispiace. :o

Yashiro 10-04-2011 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273461)
mi ricordo d'estate le trazioni sulle sbarre di legno mi stavano veramente spaccando le mani, in quel caso meglio usare quanti o pezze tipo quelle per asciugare l'acqua in cucina

Con l'asciugamani fai poco o niente purtroppo...togli l'acqua istantaneamente, peccato che dai pori esca altrettanto istantaneamente. Se proprio non c'è di meglio ok, ma sennò conviene usare altri rimedi. Il legno invece è poroso, assorbendo direttamente il sudore è un pò più facile tenercisi senza mezzi pro grip.

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 273453)

Ah immagino...già a me in capannone in inverno (meno di 10°C) fa male! Prova a darci una scaldata con l'accendino ;) stacci a 5-6cm di distanza e scorri le parti dove metti le mani, l'acciaio conduce bene il calore quindi si diffonde ed essendo molto freddo difficilmente si scalderà fino a scottare (ovviamente aspetta un attimo ad afferrarlo). Poi col calore delle mani difficilmente si raffredderà ancora (non come prima almeno) salvo recuperi da 5-6minuti per serie.

David23 21-04-2011 01:05 PM

aggiornamento:

ieri ho comprato scorta di gessetti...
il garage era tutto bianco di gesso :D

ma lo stacco saliva che era un piacere,ho aumentato di 10 kg il bilanciere rispetto all allenamento precedente e non sentivo ancora fatica....
sensazione stranissima,potevo aumentare tranquillamente 15/20 kg....:eek:

unico problema....2 calli sono scoppiati....porca pupazza:D

David23 21-04-2011 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273461)

great come dice yashiro il legno lo assorbe il sudore,mentre il ferro no......
asciugarsi in continuazione non risolve il problema...

Doc 21-04-2011 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 276341)
aggiornamento:

ieri ho comprato scorta di gessetti...
il garage era tutto bianco di gesso :D

ma lo stacco saliva che era un piacere,ho aumentato di 10 kg il bilanciere rispetto all allenamento precedente e non sentivo ancora fatica....
sensazione stranissima,potevo aumentare tranquillamente 15/20 kg....:eek:

unico problema....2 calli sono scoppiati....porca pupazza:D

Ottimo, mi dispiace per i calli.

Shade 21-04-2011 01:30 PM

Per i calli, se ci aggiungi anche del nastro dove afferri il bil vedrai che non ti si rompono;) (il classino nastro per le garze è ottimo:))

David23 21-04-2011 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 276348)
Per i calli, se ci aggiungi anche del nastro dove afferri il bil vedrai che non ti si rompono;) (il classino nastro per le garze è ottimo:))

ok la prossima volta provo

greatescape 21-04-2011 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 276342)
great come dice yashiro il legno lo assorbe il sudore,mentre il ferro no......
asciugarsi in continuazione non risolve il problema...

il legno te le spacca proprio le mani e ti fa venire ancora piu' calli, se poi usi i legni lavorati quelli non assorbono molto e scivolano

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM.