Yashiro |
10-04-2011 09:32 PM |
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 273461)
asciugamano per asciugarsi le mani ?
mi ricordo d'estate le trazioni sulle sbarre di legno mi stavano veramente spaccando le mani, in quel caso meglio usare quanti o pezze tipo quelle per asciugare l'acqua in cucina
|
Con l'asciugamani fai poco o niente purtroppo...togli l'acqua istantaneamente, peccato che dai pori esca altrettanto istantaneamente. Se proprio non c'è di meglio ok, ma sennò conviene usare altri rimedi. Il legno invece è poroso, assorbendo direttamente il sudore è un pò più facile tenercisi senza mezzi pro grip.
Quote:
Originariamente inviato da David23
(Scrivi 273453)
si doc,ma qua in inverno con 0 gradi se non sotto zero,e allenandomi in garage non isolato e senza riscaldamento,toccare il l'acciaio con le mani nude è terrificante:eek:
|
Ah immagino...già a me in capannone in inverno (meno di 10°C) fa male! Prova a darci una scaldata con l'accendino ;) stacci a 5-6cm di distanza e scorri le parti dove metti le mani, l'acciaio conduce bene il calore quindi si diffonde ed essendo molto freddo difficilmente si scalderà fino a scottare (ovviamente aspetta un attimo ad afferrarlo). Poi col calore delle mani difficilmente si raffredderà ancora (non come prima almeno) salvo recuperi da 5-6minuti per serie.
|