I peggiori scherzi alle fidanzate!!
|
Li avevo gią visti. Stupendi:D
Potevano anche mettere "...alle ex-fidanzate" visto che credo li abbiano lasciati seduta stante.:D |
buhahaha anche io li avevo gią visti! mamma mia che boiate hahah :D
|
ANchio li avevo gią visti :D stupupendi se non fosse per quello delle sopracciglia alla cofana (che č cattivo) e quello dell'aggressore nello scantinato (che č di cattivo gusto).
|
fighissimo
il piu bastardo di tutti č quello del sopracciglio :eek: |
i mieri preferiti, borotalco nel phon, lo scherzo del latte e il primo che non č male. Quello del sopracciglio č da uccidere :D
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: o porca miseria:D:D:D:D:D:D:D:D avrebbero dovuto intitolare il video "i peggiori scherzi alle Ex-fidanzate", dato che dopo una cosa simile o ti lasciano o te lo tagliano nel sonno :eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
mia moglie me ne avrebbe perdonati un paio...con gli altri vincevo subito il divorzio :D
|
:D
|
quello del sopracciglio č sicuramente da provare :D una gioia davvero per una ragazza aver per almeno un mese deturpato un sopracciglio, quello stile scream č davvero di pessimo gusto
|
Il primo č geniale!:D
La finta aggressione non mi piace, non ha nullla di divertente. |
Boccio la scena scream, il sopracciglio e anche la pellicola con cui io mi sarei soffocata. :eek:
Gli altri son carini. Noto una ciclicitą... il primo e l'ultimo iniziano con una sonora sculacciata... Sarą un caso? :D :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM. |