Happy Easter
Cari FU_friends, la mezzanotte è passata da poco, ufficialmente è Venerdì Santo (lo so, Liborio, non aspettavi altro se non il riferimento religioso :D ), perciò siamo in zona pasquale a tutti gli effetti.
Dato che non avrò probabilmente la possibilità di connettermi a partire da domattina, perché avrò una Pasqua un po' lontana dalla tecnologia, mi faceva postare i miei AUGURI di Buona Pasqua a tutti quanti voi ora. Al di là di cosa significhi per voi questa festività, avrete quasi tutti comunque 2 giorni per dedicarvi a quello che vi piace, alla famiglia, a voi stessi. E non è poco. Il mio augurio quindi è che possiate essere un pizzico più sereni, ma non perché lo decida il calendario liturgico, solo perché capita di avere più tempo libero e spero riusciate a renderlo produttivo, tempo di qualità per tutti voi. Vale |
grazie degli auguri anche io ricambio allo stesso modo
buona pasqua :) |
Cara Acid, cercherò di fare tesoro dei tuoi auguri, che mi servono assai.
Per ora il programma prevede solo riposo e tradizionale brunch da parenti(alla faccia del brunch...è qualcosa che parte alle 9 del mattino e finisce alle 15, metterò i dettagli nei Peccati di gola...:p) Naturalmente ricambio di cuore, a te e a tutto il forum! |
buon week end pasqualino a tutti :):)
|
Buona Pasqua a tutti!!!
Il rischio però non è tanto a Pasqua ma la classica grigliata di pasquetta con gli amici, ogni anno qualcuno fa una brutta fine...tra un po' diventerà una cosa a due:p |
auguri :)
|
auguri e occhio alle uova pasquali..fatti regalare queste possibilmente :)
![]() |
Buona Pasqua a tutti :)
|
Auguri:)
|
Auguri a tutti!
|
Buona Pasqua!
|
Auguri a tutti :):) VIA CON LA SCORPACCIATA DI CIOCCOLATO :D:D:D:D:D
|
Auguri..... io odio queste maledette feste >____< sono sempre la scusante per andare a pranzo o cena fuori e mangiare roba tipo fritture eccetera.... t___t
LE ODIO! |
ben detto nettun..che palle adesso a pasquetta si mangia fuori con amici e come minimo mi fo fuori 2 kg di carni e grassi saturi
per non parlare del sale -.-" |
Quote:
la vita va anche goduta e il cibo è un piacere della vita te shev puo aprire la palestra domenica e lunedi e dire che lavori hai la scusa :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM. |