|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 10:08 PM
Sul non distruggere il pianeta sono d'accordo, ma non siamo concordi con le cause, ma nulla di male, si discute, non è necessario trovare sempre una sintesi. Sì!! e la bicicletta per fortuna non necessita di patente..quindi a maggior ragione è un buon mezzo, quasi un'estensione di chi la guida |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 10:12 PM
E quali sarebbero le cause, allora? Guarda la cina, vai a misurare l'inquinamento atmosferico in cina. e loro non hanno delle "scuse" alla Fukushima. Secondo me è quello un esempio rappresentativo delll'inquinamento. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 10:18 PM
Le cause secondo te sono semplicemente la presenza sulla terra di X esseri umani. Secondo me le cause sono la presenza di X esseri umani che sfruttano tecnologie non ecosostenibili in molti casi (spesso laddove già ce ne sono di ecosostenibili). E' questa la differenza. |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 10:21 PM
Bé è quello che ho detto io nei post precedenti. Se tutti vivessero come nativi americani o come aborigeni probabnilmente potremmo essere molti di più. Ma dato che nessuno vuol vivere così, mi auguro che il numero decresca vertiginosamente. |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 10:28 PM
Ecco appunto è qui che divergono le nostre opinioni. Anche l'inghilterra del 1700 aveva un modo di produrre energia assolutamente distruttivo per l'ambiente. L'inquinamento nelle zone urbane era di gran lunga superiore a quello odierno, eppure quel sistema permetteva la vita in maniera agiata sostanzialmente di pochi privilegiati. poi potrei dirti, se uno studioso di parlasse del neolitico, ti direbbe che per quel tipo di societa e modo di produrre il cibo non era possibile avere una bassissima densità di abitanti per km quadrato, nel paleolitico ancora meno..non a caso in europa c'erano poche migliaia di ominidi. Però le cose cambiano, le tecnologie e la società, quello che prima sembrava impossibile non lo è più a volte. Certo si creano squilibri ma finché si è in tempo è possibile correggerli. Se tutti vivessero come gli aborigeni saremmo molti di meno, non solo per le malattie, ma perché quel tipo di tecnologia obbliga ad avere una densità abitativa bassissima |
|
|
(#36)
|
|
inattivo
|
17-05-2011, 10:31 PM
Si parlava di audio eh |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2011, 10:43 PM
infatti...io ero rimasto ai microfoni... |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2011, 12:02 AM
eri rimasto indietro.. i microfoni son passati di moda.. scherzo lol. Penso comunque la discussione abbia perso il suo argomento nucleare. Ritorniamo IT, se qualcuno ha ancora qualcosa da dire sull'audio binaurale o proporre video o registrazioni |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2011, 08:57 AM
Nucleare? No, grazie. cmq se ti interessa dovrei avere da qualche parte delle registrazioni binaurali di esecuzioni di piano e coro, fatte da me...una vera schifezza... |
|
|