ilsecco |
28-05-2011 06:36 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0
(Scrivi 287576)
ma praticamente parlando di cosa si tratta? è possibile quantificarla? Esempio 10km marcia (butto un numero a caso), 1 ora di corsa ecc... ecc..?
Per il resto a me non interessa crescere tanto muscolarmente, non sono un bber e non lo sarò mai, però ho visto le condizioni in cui è tornato un mio amico e non voglio arrivare a quell'estremo... -7kg in 13 giorni.
|
attese di anche 6 ore al freddo, sul riposo, immobili...
sembra una cazzata ma dopo ti cadono le braccia...poi marce per tutto il giorno col fucile in mano, 4kg da tenere 20cm dal petto per tutto il giorno, quindi per almeno 8-10ore con le uniche pause del pranzo e cena.
impossibilità di andare in bagno quando vuoi te, ne di fermarti, ne di riposare...
poi c'è l'educazione fisica, corse, corse, corse e corse...
poi arriverà la 15kg con 15kg da fare in meno di 3 ore, con scarponi ovviamente.
io sono arrivato a pesare 52kg al rav, ma mi bevevo le marce senza problemi, facevo 50 flessioni in 50 secondi e via dicendo...
non è niente di micidiale, ma devi essere forte con la mente, perchè loro cercheranno di farti cedere sempre, per qualsiasi cosa...
ti do un consiglio preziosissimo: non metterti in mostra, rimani defilato, se puoi eccellere non farlo, non essere nemmeno tra gli ultimi, devi essere uno dei tanti, mischiarti e finire il rav che ancora non devono sapere il tuo nome... ;)
|