ifbb pro bikini model
secondo voi una donna puo arrivare a questi risultati da natural ??
secondo me la risposta è si, dato che non sono ai livelli delle figure, ma hanno un fisico naturale sopratutto nelle off season YouTube - ‪Shelsea Montes IFBB Pro Bikini‬‏ |
non vedo nulla di così fisicato di plasticoso(ritocchini vari) quello si e non poco 4.32 bella gnocca
|
Il discorso non è così semplice. Una bikini a livello nazionale ed internazionale può fare bene senza nessun tipo di aiuto perchè, alla fine della fiera, parliamo di modelle. Discorso diverso se andiamo a livelli di olympia in quanto lì, la chirurgia la fa da padrona (microchirurgia,rectius). Poi in america se non hai protesi da 600 cc i giudici, nella maggior parte dei casi, manco si voltano.
Detto questo, se la tua domanda sul 'natural' intendeva altro direi che le bikini possono farcela clean o quasi, dalle shape/figure in su c'è sempre qualcosa per quanto poco. |
Diuretici a manetta, anoressizzanti, antiestrogeni come minimo.
|
mi sono espresso male ... una ragazza puo assomigliare ai livelli di una bikini ??
in off season e sul palco ? sulle protesi si c'ero arrivato anche io :D per me si anche se ci devi essere portata geneticamete per via dei glutei e delle gambe, pero certe ragazze con bei sederi e belle gambe di quei livelli le ho viste |
Quote:
|
Anche secondo me. Però devi avere di base una certa struttura, e una certa predisposizione genetica. Io ho una collega di 46 anni che è praticamente così con 1 ora di acquagym alla settimana, anzi un po' più asciutta, con gli addominali più visibili...(con mia grande invidia, naturalmente :cool:).
Se si fosse allenata coi pesi secondo me avrebbe avuto ottimi risultati in pochissimo tempo. E gli estrogeni non le mancano, visto che ha appena partorito il secondo figlio ;). |
Quote:
Forse ti sembra che sia come quelle ma credimi che per quanto sia in forma la tua collega non può essere minimamente paragonabile, lo dico con cognizione e non con arroganza.:) Bisognerebbe vederle dal vivo per valutarle davvero, la texture della pelle, la compattezza muscolare, le proporzioni...una professionista cura particolari che noi non immaginiamo nemmeno. @ Matalo : No, credo che i professionisti facciano tutto ciò che è in loro potere per vincere. |
Quote:
|
Quote:
|
mmm anna pezza wooow
mi fate un po' di nomi di gnocche bone italiane e non, bikini e figure .... devo ampliare le mie informazioni :p |
Vabbè ma perchè tirate in ballo i nomi? La Pezza è andata all'Arnold classic e io conosco bene il suo preparatore. Secondo me c'è troppa illusione anche qui...
Cioè ragazzi, non occorre andare a vedere le bikini....guardate le modelle:è come ha detto devil. Ma vi dico di più sono QUASI tutte 'asmatiche' e ci siamo capiti...poi alcuni geni nostrani (che traduco con macellai) fanno usare pure testoboosters alle bikini e questo ve lo dico perchè vedo i protocolli anche di altri prep. |
vabè mephis io ho detto il suo caso perchè è l'unico che ho avuto il piacere di conoscere di persona
|
Quote:
Ecco io sono stato meno diretto, non volevo ammettere cose inimmaginabili!:D Vi dico che ci sono metodologie per le girls che sono equiparabili a quelle dei maschietti di pari categoria. |
Quote:
Ovvio che non ho avuto occasione di mettere la mia invidiatissima collega a confronto diretto con le tizie di sopra, ma non le manca molto, a parte l'abbronzatura. Infatti andare in piscina con lei è un po' deprimente...:o;) soprattutto quando tira fuori il suo bel pezzo di gnocco e te ne offre con nonchalance :mad:! Adesso ha un figlio di due mesi e già meno pancia di me :eek:. Però devo anche dire che è l'unica fra tutte le mie conoscenze, quindi l'eccezione è lei. PS. poi ti posso anche dire che a tette non sta messa meglio di noi...;) ...e ovviamente, per confermare la teoria che non siamo mai contente di come siamo, lei ha il complesso di risultare un po' troppo tonica e mascolina, e infatti non toccherebbe un peso neanche a pagarla. |
jamie eason quella che piaceva ad acid che categoria è ?
mi sembra fisicamente superiore a una bikini ma non ai livelli delle figure. c'è un nome per una categoria intermedia tra le due ?? ![]() forse certi fisici qualche aas leggero .... |
io non sarei un buon giudice perchè a parita di fisico guarderei molto il seno (anche se finto) e il sedere ....
insomma mi farei condizionare dall'estetica che dai muscoli |
Quote:
|
Quote:
a me basterebbe fare il massaggiatore o quello che stende il mallo con le mani ahahah basta che tocco :p il massaggiatore sarebbe piu bello con la scusa di scioglierli i muscoli sbav |
Quote:
|
ecco a me queste natural non sembrano ...
YouTube - ‪Trish Warren, Ava Cowan e Marzia Prince - Videos The Girls of Metroflex‬‏ eppure dovrebbero essere sempre bikini giusto ? |
Bestia, la prima bionda ha un corpo davvero perfetto!
La mora forse per i miei gusti è un po' troppo, comincia a essere un po' mascolina, ma l'altra è favolosa. Beata lei!!!! |
marzia prince ? no perchè le altre sono un po' piu muscolose ...
ho letto che molte di queste per prepararsi per le esibizioni si allenano 5 gg su 7 e fanno cardio 7 su 7 |
Non so quale sia Marzia Prince, per me quella col corpo più bello è la più muscolosa delle due bionde, che però non è grossa e un po' mascolina come la bruna...
Poi per carità, anche le altre due vanno più che bene...nel complesso farei cambio volentieri con una qualsiasi delle tre! ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 PM. |